www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 05, 2010, 07:58:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Grafica migliore Re 5 /DC  (Letto 797 volte)
Chris Redfield 95
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Agente BSAA

« inserita:: Febbraio 06, 2010, 10:43:21 »

nn riesco a decidere quale grafica sia migliore (durante i filmati) fra quella di re5 e di DC...ci penso da quando è uscito darkside e anche avendo accanto 2 video di questi giochi nn riesco ad attribuire il "premio x la grafica" a nessuno dei due!  Shocked XD
so ke è strano, dovrebbe essere una cosa ke si capisce subito, ma ci sn certe scene in darkside ke mi lasciano perplesso...(vedi quando steve e claire trovano quel gatto delle nevi e spuntano i tentacoli)  Undecided
cmq suppongo ke quella del 5 sia meglio...voi ke dite? (nn prendetemi x scemo XD)  Wink
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 08:32:57 da Mission » Registrato

Agent BSAA
Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena combattere per un futuro senza paura...
*guarda Sheva e Jill*
SI NE VALE LA PENA!!! =)
nAdy ReDfIeLd
Moderatori Plus
RPD: Agente Unità Speciale SWAT
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 06, 2010, 11:01:17 »

La grafica di re DC non è paragonabile a quella di re5,sia durante il gioco,che durante i filmati.
The Reaper
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 07, 2010, 11:42:15 »

La grafica di DC è curata bene, ma non c'è paragone con quella di RE5, soprattutto se giocato in HD.
FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUU-
Chris Redfield 95
Scollegato Scollegato

Agente BSAA

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 07, 2010, 02:36:04 »

quella dei personaggi di sicuro, ma quella ambientale sinceramente mi sembra realistica cm quella del 5 in certe scene  Shocked
Agent BSAA
Sempre più spesso mi chiedo se valga la pena combattere per un futuro senza paura...
*guarda Sheva e Jill*
SI NE VALE LA PENA!!! =)
Wesker
Scollegato Scollegato

RE2 Walkthrougher

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 07, 2010, 02:42:50 »

Ma non c'è proprio paragone.. RE5 the best...
The Right To Be a God... that Right is now Mine!

DjF
RPD: Responsabile Archivio

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 07, 2010, 06:16:34 »

In termini grafici Re 5 è difficilmente avvicinabile a quella di DC, ma la wii ha dimostrato di saper fare bene anche con giochi senza personaggi "cartoon"...
Marcus Monroe
Liv. 0 ( exp: 0)
Parametri:
Life: 40
Concentrazione: 25
Mira: 40
Corpo a corpo: 15
Fatica: 15
Ale Kennedy
Scollegato Scollegato

R.P.D. Raccon Police Department

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 07, 2010, 07:47:23 »

Di certo re5 la wii non è in alta definizione ed è impossibile che superi la 360 o ps3

Resident Evil 4ever!!!W Xbox 360!!!
DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

IL MITICO CHRIS REDFIELD DEL FORUM! B.S.A.A. ITALY

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 07, 2010, 07:53:52 »

la wii esploderebbe con la grafica di re5  Grin (modo di dire)

re5 ha la grafica nettamente superiore di quella di dc... Cheesy

Chris Redfield 95
Scollegato Scollegato

Agente BSAA

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 07, 2010, 09:47:22 »

(avete letto tutti ke parlavo dei filmati vero?!) cmq mi scusate x il titolo nn preciso...
Agent BSAA
*guarda Sheva e Jill*
SI NE VALE LA PENA!!! =)
Araknie

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 08, 2010, 04:09:07 »

(avete letto tutti ke parlavo dei filmati vero?!) cmq mi scusate x il titolo nn preciso...

Se si guardano gli scenari nelle scene, non i personaggi, e questo lo può dire solo chi lo ha giocato (e poi basta avere una TV HD per rendere il Wii in HD, quindi voglio vedere quanti di quelli che hanno risposto lo hanno giocato) che alcune parti delle scene, che a differenza di RE5 non hanno la stessa grafica delle scene di gioco, ma superiore; beh, in alcuni casi si può vedere che ci si avvicina di molto.

Ma è comunque superiore quella di RE5 Chris, eh.
Vieni anche tu nella mia ragnatela.
Bloody
Moderatori Plus
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 08, 2010, 10:18:17 »

ma dai...non facciamo questi paragoni,c'è un mondo di differenza!
re5 è un altra storia!

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

Biohaze Staff

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 08, 2010, 10:35:35 »

basta avere una TV HD per rendere il Wii in HD, quindi voglio vedere quanti di quelli che hanno risposto lo hanno giocato

Non serve averlo giocato, visto che il Wii anche se collegato con cavo ad alta definizione su una TV HD non sarà mai in HD, per il semplice fatto che la risoluzione massima che può inviare alla tua TV è 480p, al massimo l'immagine viene upscalata dalla TV (per quelle pochissime TV che lo permettono)...ma il segnale nativo sarà sempre in definizione standard.

Cmq Chris, non c'è paragone tra RE5 e DSC, dal punto di vista grafico stiamo paragonando uno dei migliori giochi di questa generazione che sfoggia un motore grafico pauroso con un gioco che gira su un hardware della scorsa generazione e che a malapena riesce a renderizzare in modo decente effetti particellari e acqua.

Araknie

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 09, 2010, 03:16:08 »

basta avere una TV HD per rendere il Wii in HD, quindi voglio vedere quanti di quelli che hanno risposto lo hanno giocato

Non serve averlo giocato, visto che il Wii anche se collegato con cavo ad alta definizione su una TV HD non sarà mai in HD, per il semplice fatto che la risoluzione massima che può inviare alla tua TV è 480p, al massimo l'immagine viene upscalata dalla TV (per quelle pochissime TV che lo permettono)...ma il segnale nativo sarà sempre in definizione standard.

Cmq Chris, non c'è paragone tra RE5 e DSC, dal punto di vista grafico stiamo paragonando uno dei migliori giochi di questa generazione che sfoggia un motore grafico pauroso con un gioco che gira su un hardware della scorsa generazione e che a malapena riesce a renderizzare in modo decente effetti particellari e acqua.

Si vede che non hai giocato molto al Wii, in Mario Galaxy eccome se ci sono effetti particellari.

Io intendevo un'altra cosa con il fatto dell'HD, perchè ci dimentichiamo che ci sono due tipi di HD, quello della PS3/360 è Hard Drive Resolution, quello delle TV è High Definition, non confondiamo.
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

Biohaze Staff

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 09, 2010, 03:31:33 »

Infatti ho giocato al Wii e anche a Mario Galaxy, e con tanto di cavo component 720p su un Plasma HD da 40 pollici, gioco fantastico per carità ma gli effetti particellari sono appena decenti se confrontati con qualsiasi gioco su PS3 e 360.

Sta Hard Drive resolution manco esiste, o almeno io nn ne ho mai sentito e anche googlando non ne ho trovato traccia.
Cioè mi stai dicendo che l'uscita video delle console si chiama hard drive resolution? Ma dove le leggi ste robe?  eh^?

Araknie

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 10, 2010, 03:43:48 »

E' roba un pò da addetti ai lavori, bisogna leggersi i manuali delle TV.

Comunque è ovvio che è inferiore, infatti parlavamo delle scene CG, è stato detto anche nel primo post che si parlava delle scene CG e non dei normali momenti di gioco.

Infatti io ho detto che è un bella qualità che si avvicina rispetto ad altri giochi del Wii a quella delle console HD, ma è comunque lontana.

(Nei post precedenti non ho mai detto che era paragonabile)
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: