|
Gianluca91
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Febbraio 08, 2010, 06:38:28 » |
|
Scusa Mission ma sia io sia Mauri avremo bisogno dell'edit.Nel caso del kendo gun shop e degli oggetti in vendita,DOBBIAMO (ed è d'obbligo il dobbiamo) avere questa possibilità, xkè dovremo aggiornare ogni volta gli oggetti. Se nn possiamo farlo, che facciamo, apriamo un topic ogni volta?
|
|
|
|
|
Robert Trebor; Primo luogotenente di 1° classe Livello:31 Life:1180 Concentrazione:800 Mira:700 Corpo a corpo:70 Fatica:100 Exp:15200 Soldi:443$ Oggetti vari: collana di Ishimaru. inventario:2 erbe verdi, colt,7 colpi in canna+ 18 di riserva benelli, 5 colpi in canna + 2 di riserva
|
|
|
CHRIS REDFIELD 86
Moderatori Sezione
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato
Chris Redfield, Agente Speciale S.T.A.R.S.
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Febbraio 08, 2010, 06:48:38 » |
|
inanzitutto una votazione aggiornata potrebbe influenzare gli altri votanti, ma come ha specificato T-002 bisogna fidarsi dello staff, e nel caso in cui si voglia a tutti i costi prove o delucidazioni potremo anche fare uno scan dei miei msg ricevuti. Ma non abbiate premura
Lungi da me non fidarmi dello staff, ci tengo a precisarlo. Ripongo in voi ben alta considerazione e fiducia e in qualunque modo dovessero andare le votazioni non mi permetterei mai di mettere in discussione la vostra buonabede 
|
|
|
|
|
"I miei EROI. Non ho bisogno di altri eroi"
Ben "Braveheart" Affleck,US Army (Lv 35 ,1L4C) HP:1800 Cn:600 Mir:550 Crp:780 Fa:55 17957exp 130$
|
|
|
Mission
Moderatori Plus
Collegato
Warrior great angry
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Febbraio 08, 2010, 07:26:52 » |
|
inanzitutto una votazione aggiornata potrebbe influenzare gli altri votanti, ma come ha specificato T-002 bisogna fidarsi dello staff, e nel caso in cui si voglia a tutti i costi prove o delucidazioni potremo anche fare uno scan dei miei msg ricevuti. Ma non abbiate premura
Lungi da me non fidarmi dello staff, ci tengo a precisarlo. Ripongo in voi ben alta considerazione e fiducia e in qualunque modo dovessero andare le votazioni non mi permetterei mai di mettere in discussione la vostra buonabede  avevo citato la tua discussione, ma il mio era un discorso è da intendersi riferito ai dubbi eventuali dell'utenza. Va bene gianlu. lo faccio presente allo staff 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mauri87Resi
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Febbraio 08, 2010, 07:28:27 » |
|
Non credo. Quelle sono cose di competenza dei mod di sezione
esatto, i collaboratori sono normali utenti, ma con l'ufficialità del supporto allo staff del GDR Ma se nn possiamo neanche aggiungere, modificare o fare altro all'interno del GDR (tipo appunto modificare la sezione Kendo Gun Shop)...a cosa serviamo? 
|
|
|
|
|
Chris Kain - Soldato 16° Liv (Punti Exp 7657) Sergente Capo di prima classe (MSFC) HP: 450 Conc: 180 Mira: 265 CC: 100 Fatica: 30
|
|
|
Mission
Moderatori Plus
Collegato
Warrior great angry
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Febbraio 08, 2010, 07:50:58 » |
|
ok richiesta per poter editare da parte dei nuovi collaboratori inoltrata in staff room. non preoccupatevi. Essendo una nuova riorganizzazione dello staff del GDR, modifiche in corso d'opera sono da tollerare, cmq una volta eletto lo staff al completo verranno anche ripartite delle nuove regole non al gioco ma alla sua amministrazione. ma tempo al tempo 
|
|
|
|
|
|
|
|
T-002
Amministratori
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato
Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Febbraio 08, 2010, 11:29:57 » |
|
ragazzi dovremmo creare un gruppo apposito per farvi modificare i post, mi sembra eccessivo e soprattutto troppo caotico creare un gruppo apposito solo per il tasto edito dai su........................................................................
|
|
|
|
|
"I won this game..." A.W. R.P.D. : 29 settembre 1998 - S. Michele FALLOUTBOY COMPANION CUBE
|
|
|
|
Mauri87Resi
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Febbraio 09, 2010, 10:41:30 » |
|
ragazzi dovremmo creare un gruppo apposito per farvi modificare i post, mi sembra eccessivo e soprattutto troppo caotico creare un gruppo apposito solo per il tasto edito dai su........................................................................
Ma nn basta dare la possibilità a me e a gialu di adoperare il tasto edit? C'è addirittura bisogno di creare un gruppo?
|
|
|
|
|
Chris Kain - Soldato 16° Liv (Punti Exp 7657) Sergente Capo di prima classe (MSFC) HP: 450 Conc: 180 Mira: 265 CC: 100 Fatica: 30
|
|
|
Chris is back
Moderatori Sezione
Scollegato
"Umbrella:you'll pay for this!!"
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 09, 2010, 10:58:40 » |
|
Ragazzi io vi direi di aspettare per il momento e magari ne parleremo in seguito quando sara' ultimata la scelta dei Mod-Master. Vedrete che una soluzione si trovera', anche perche' così andiamo oltretutto off-topic. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bloody
Moderatori Plus
Scollegato
Vi Osservo!
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Febbraio 09, 2010, 03:08:00 » |
|
Ragazzi io vi direi di aspettare per il momento e magari ne parleremo in seguito quando sara' ultimata la scelta dei Mod-Master. Vedrete che una soluzione si trovera', anche perche' così andiamo oltretutto off-topic.  Appunto,come ha già detto Chris facciamo un passo per volta..ora dovete fare la scelta dei Mod-Master!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
T-002
Amministratori
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato
Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Febbraio 11, 2010, 03:15:26 » |
|
Ma nn basta dare la possibilità a me e a gialu di adoperare il tasto edit? C'è addirittura bisogno di creare un gruppo? eh già 
|
|
|
|
|
"I won this game..." A.W. R.P.D. : 29 settembre 1998 - S. Michele FALLOUTBOY COMPANION CUBE
|
|
|
|
Gianluca91
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Febbraio 11, 2010, 03:29:47 » |
|
E allora fateci semplicemente moderatori...ma ovviamente ci atterremo al nostro compito di "collaboratori tecnici" (senza quindi metterci a creare le storie,a controllare gli altri pg e così via)...
|
|
|
|
|
Robert Trebor; Primo luogotenente di 1° classe Livello:31 Life:1180 Concentrazione:800 Mira:700 Corpo a corpo:70 Fatica:100 Exp:15200 Soldi:443$ Oggetti vari: collana di Ishimaru. inventario:2 erbe verdi, colt,7 colpi in canna+ 18 di riserva benelli, 5 colpi in canna + 2 di riserva
|
|
|
Bloody
Moderatori Plus
Scollegato
Vi Osservo!
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Febbraio 11, 2010, 03:42:38 » |
|
E allora fateci semplicemente moderatori...ma ovviamente ci atterremo al nostro compito di "collaboratori tecnici" (senza quindi metterci a creare le storie,a controllare gli altri pg e così via)...
ci stiamo pensando..entro breve vi faremo sapere!
|
|
|
|
|
|
|
|
|