www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 19, 2019, 11:11:53 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Death Note  (Letto 6017 volte)
Verdugo
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #15 inserita:: Maggio 08, 2010, 07:42:12 pm »

Se non sbaglio esiste un capitolo 0, antecedente alle vicende del manga, in cui un ragazzino viene in possesso del death note ed, erroneamente, uccide alcuni compagni di classe...
Il romanzo invece narra di come L abbia contribuito alla cattura di un serial killer americano (Los Angeles se nn vado errato)...

RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Giugno 01, 2010, 11:23:35 pm »

Come posso non partecipare alla discussione? xD
Innanzitutto vedo che nella prima pagina ci sono un po di spoilers non messi sotto il tasto spoiler,se passa qualche moderatore e li aggiusta fa un favore a chiunque non ha finito di vederlo Wink
Ora,passando agli "spin off" sono usciti 2 romanzi (L Change the world e Another Note) 3 film (Death note, The Last name e L Change the world,come l'ononimo romanzo) ed un capitolo 13 del manga in cui ci sono i profili dei personaggi,spiegazioni sulla storia e,alla fine,un piccolo capitolo in cui un bambino trova il death note e lo usa erroneamente sui suoi compagni di classe,molta divertente la fine in cui
Tra i personaggi che adoro di più c'è BB (Beyond Birthday) non citato nel manga/anime,la cui storia viene narrata nel romanzo "Another Note" come il caso più difficile di L,prima di Light Yagami,ovviamente.
Potrei continuare per ore ma (con vostro grande sollievo) mi fermo qui,per chiarimenti chiedete pure.
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #17 inserita:: Giugno 01, 2010, 11:40:53 pm »

Come posso non partecipare alla discussione? xD
Innanzitutto vedo che nella prima pagina ci sono un po di spoilers non messi sotto il tasto spoiler,se passa qualche moderatore e li aggiusta fa un favore a chiunque non ha finito di vederlo Wink
Ora,passando agli "spin off" sono usciti 2 romanzi (L Change the world e Another Note) 3 film (Death note, The Last name e L Change the world,come l'ononimo romanzo) ed un capitolo 13 del manga in cui ci sono i profili dei personaggi,spiegazioni sulla storia e,alla fine,un piccolo capitolo in cui un bambino trova il death note e lo usa erroneamente sui suoi compagni di classe,molta divertente la fine in cui
Tra i personaggi che adoro di più c'è BB (Beyond Birthday) non citato nel manga/anime,la cui storia viene narrata nel romanzo "Another Note" come il caso più difficile di L,prima di Light Yagami,ovviamente.
Potrei continuare per ore ma (con vostro grande sollievo) mi fermo qui,per chiarimenti chiedete pure.
Sei parecchio informato... Good
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Marzo 15, 2011, 02:31:32 pm »

io lo ho seguito tutto e penso sia uno dei migliori anime esistenti.cupo,realistico,veramente inquietante.il mio genere ideale!lo rivedrei volentieri.
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Marzo 16, 2011, 07:59:21 pm »

il manga è ottimo fino a circa metà della serie..poi crolla vistosamente,i personaggi nuovi sono simili a quelli vecchi ma meno carismatici e la trama inizia a sapere di già visto
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 03, 2011, 04:02:50 pm »

Death Note ha avuto una popolarità incredibile sia in italia sia in tutte le altre parti del mondo (sopratutto in giappone), a mio parere è uno degli anime più belli che abbia mai visto (oltre a GTO Smiley)
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #21 inserita:: Luglio 03, 2011, 04:13:54 pm »

Sinceramente a me invece non è piaciuto molto... ho visto Anime migliori, non capisco il perchè di tanta popolarità..vabbè sono gusti. Wink
  Stampa  

Vai a: