www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 19, 2019, 10:46:19 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gli oggetti nella casa come li trovo in un'altra ambientazione?  (Letto 3106 volte)
spawn86
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« inserita:: Maggio 15, 2010, 03:20:53 pm »

ciao a tutti...ok il titolo è troppo ambiguo...ma per far intendere almeno un po di cosa si trattasse....è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...bene ora passiamo alla domanda....come avrete gia capito, sto giocando RE 0 su Wii...e volevo un consiglio da voi..in poche parole ho lasciato tutti gli oggetti nella casa principale(atrio) e ora sono passato in una nuova ambientazione...subito dopo aver messo i 3 sigilli, bene ora non so piu come ritornare nella casa a riprenderli ed è per questo che mi chiedevo se gli stessi oggetti che ho lasciato li, me li faranno ritrovare da quelche altra parte nella nuova ambientazione oppure sono costretto a ricaricare un salvataggio vecchio e scegliere gli oggetti che piu mi interessano e portarli con me...mi sono dilungato un bel po...e non so nemmeno se ho reso l'idea....fatemi sapere qualcosa...ciao a tutti

sergio Tongue
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 15, 2010, 03:44:42 pm »

No, se hai bisogno di tornare nell'atrio principale, puoi benissimo farlo. Devi solo farti un po' di sbatti per cercare una via alternativa perchè dopo aver inserito i 3 sigilli sono ruotate un po' di stanza, se non ricordo male. Ad ogni modo, mi sembra anche che, quando ti troverai impossibilitato a tornare indietro per recuperare gli oggetti, questi saranno automaticamente trasportati nella prima stanza della nuova ambientazione. Quindi, qualsiasi cosa ti serva, avrai sempre una possibilità di recuperarla.
spawn86

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 16, 2010, 11:32:21 am »

sarà....ma sono arrivato al tyran e non è capitato....infatti tutto quello che ho lasciato indietro o in altri scenari è andato perso  Sad
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 16, 2010, 02:06:39 pm »

Ah, e dire che ero convintissimo di quello che ti ho scritto. Rimango sicuro al 90% delle mie affermazioni, secondo me ti è ancora possibile tornare a recuperarli. Fammi sapere come si evolve la cosa.
spawn86

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 16, 2010, 02:14:13 pm »

bene, dopo aver incontrato il tyran, usando l'ascensore mi è permesso andare quasi dappertutto e quindi recuperare gli oggetti che ho lasciato indietro, ecco che tornano le tue parole eheheheh
thx  Wink scausami per aver messo in dubbio le tue parole
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 17, 2010, 01:34:11 pm »

Di niente. Mi sono posto pure io le stesse domande durante il gioco e se non fossi stato sicuro della cosa al 100% non avrei risposto così prontamente. Ora vai a malmenare qualche orribile mutante anche da parte mia.
spawn86

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:37:47 pm »

eheheheh già, e l'ho anche finito...ora mi dedico a resident evil archives  Grin
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 20, 2010, 08:48:08 pm »

I Tre Sigilli? Parli a riguardo della stanza girevole dove successivamente dopo incontri il pipistrello gigante?
Se si, puoi tornare indietro fin da subito (se non sbaglio da immediatamente dopo avere messo il cd2 sul gamecube Smiley)
  Stampa  

Vai a: