www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 24, 2019, 10:48:57 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: Quale Arma Prediligete?
Coltelli - 6 (6.4%)
Semiautomatiche - 18 (19.1%)
Revolver - 18 (19.1%)
Automatiche - 11 (11.7%)
Fucili e Doppiette - 23 (24.5%)
Mitragliatrici Leggere - 14 (14.9%)
Lanciagranate e Razzi - 4 (4.3%)
Totale votanti: 92

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: Quale Arma Prediligete?  (Letto 41754 volte)
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #30 inserita:: Dicembre 22, 2007, 11:50:06 pm »

semi-automatico...io sono nato e ripeto nato cecchino....sia nella realta che nei giochi non fallisco un colpo (modo di dire)...

azz, la modestia ti fa da padrone!!! :Smiley

ecco la m24 prediligo di pi!

danix
Moderatori Sezione
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Fiero di essere un DELTA!!

« Risposta #31 inserita:: Dicembre 23, 2007, 10:04:58 am »

I migliori fuculi x il cecchinaggio sono m4 e il moshin nagant,i cecchini dell navy seal preferiscono l'm4 il miglior fucile da cecchino

aridaje.. l'm4 un fucile d'assalto, magari ci puoi montare una bella otticona, ma non un fucile creato espressamente per il cecchinaggio...

Mission
Bandito
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #32 inserita:: Dicembre 23, 2007, 10:58:41 am »

I migliori fuculi x il cecchinaggio sono m4 e il moshin nagant,i cecchini dell navy seal preferiscono l'm4 il miglior fucile da cecchino

aridaje.. l'm4 un fucile d'assalto, magari ci puoi montare una bella otticona, ma non un fucile creato espressamente per il cecchinaggio...
avete mai pensato ad uncoltellazzo tipo rambo per fare cecchino?   Hehehe
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Dicembre 23, 2007, 11:02:52 am »

avete mai pensato ad uncoltellazzo tipo rambo per fare cecchino?   Hehehe

si, magari montandoci una bella otticona 25x50..... Lips Sealed Lips Sealed

Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #34 inserita:: Dicembre 23, 2007, 11:54:35 am »

ma le pistole usate in re ke modello sono??? sono pistole funzionali o fanno pena???
Io sono uno studente modello. Di' pure il migliore del giappone e tra un po'...vedrai...CHE SARO IL DIO DI UN NUOVO MONDO
Iena Plissken
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

The King Lizzard

« Risposta #35 inserita:: Dicembre 23, 2007, 01:01:55 pm »

Embarassed nella furia di scrivere veloce ho sbagliato,volevo scrivere l'm1 garant con ottica,ed invece ho messo m4

Sono nato piangendo mentre gl'altri ridevano,morir ridendo mentre gl'altri piangeranno
DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #36 inserita:: Dicembre 23, 2007, 01:48:14 pm »

secondo voi...i fucili da cecchino sono mejo se sono automatici o semi automatici...io preferisco semiautomatici..xke credo che quelli semi automatici uccidano proprio in un sol colpo mentre quelli automatici abbiano un proiettile meno potente dell'altro e per questo puoi subito spararne un altro ocme colpo di grazia..che ne pensate raga?

Iena Plissken
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

The King Lizzard

« Risposta #37 inserita:: Dicembre 23, 2007, 01:50:49 pm »

secondo voi...i fucili da cecchino sono mejo se sono automatici o semi automatici...io preferisco semiautomatici..xke credo che quelli semi automatici uccidano proprio in un sol colpo mentre quelli automatici abbiano un proiettile meno potente dell'altro e per questo puoi subito spararne un altro ocme colpo di grazia..che ne pensate raga?
quelli automatici sono buoni xche a ogni colpo nn devi ricaricare il proiettile xche si carica da solo, solo questa e lla differenza

Sono nato piangendo mentre gl'altri ridevano,morir ridendo mentre gl'altri piangeranno
ifyou
Moderatori Sezione
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

"Patata Eater"

« Risposta #38 inserita:: Dicembre 23, 2007, 02:52:01 pm »

Citazione
I migliori fuculi x il cecchinaggio sono m1 e il moshin nagant,i cecchini dell navy seal preferiscono l'm1 il miglior fucile da cecchino

Sul fatto che il mosin nagant e l'M1 siamo i migliori fucili di precisione ho qualche dubbio.
Probabilmente anni fa, ma nei tempi moderni sono armi passate...  Smiley
i record sulla distanza sono stati fatti con una Browning M2 e McMillan TAC-50... entranbe nel calibro .50 BMG...  Cheesy
La prima nelle mani di Carlos Hathcock colpi e uccise un nemico allla distanza di 2280 metri....
Mentre la seconda usata dal caporale Rob Furlong, colpi il bersaglio a 2430 metri....
Poi c' da dire una cosa, dipende sempre dalla distanza del bersaglio.

Allora. Semi-automatico e automatico....  Smiley
La differenza tra le due semplice. Automatico tieni premuto il grilletto e spara a raffica....
Semi-automatico spara un colpo alla volta. Se si tiene premuto il grilletto non spara a raffica....
Per il funzionamento uguale. Ad ogni cartucia che si spara l'otturatore arretra, la molla espelle il bossolo,
 la molla del caricatore spinge verso l'alto l'altra cartuccia. e quando l'otturatore si chiude il colpo va in canna... Tutto detto in parole semplici...
Un'altra cosa.... Non esistono fucili di precisione automatici. Solo i fucili d'assalto sono automatici...
I fucili di precisione sono semi-automatici o bolt-action....
Poi per quel che riguarda la potenza dipende dal calibro, non dal tipo di funzionamento.

ma le pistole usate in re ke modello sono??? sono pistole funzionali o fanno pena???

Nei primi 3 capitoli sono delle beretta, mentre nel 4 assomigliano alle Glock, comunque sono funzionanti.
Sul fatto che fanno pena va a gusti....  Wink
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2007, 02:58:07 pm da ifyou » Registrato

DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #39 inserita:: Dicembre 23, 2007, 06:06:58 pm »

non sapevo come fare a quotare 2 volte cmq grazie "maestri"!  Wink

ehh ce ne sono tante di armi del passato pure il leen field inglese che poi l'hanno fatto pure coll'ottica era potente..il kar98 la carabina (leggera e scarsa che si puo usare come una colt98 anche se credo che la colt sia piu potente..)

Mission
Bandito
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #40 inserita:: Dicembre 23, 2007, 10:52:19 pm »

ma secondo voi il kalashnicov(chissa quanti errori grammatcali,scusate ma ho ancora postumi da giovedi sera) merita come io penso tutta la sua gloria?
DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #41 inserita:: Dicembre 23, 2007, 11:53:31 pm »

ma secondo voi il kalashnicov(chissa quanti errori grammatcali,scusate ma ho ancora postumi da giovedi sera) merita come io penso tutta la sua gloria?

non saprei...a me pare cmq utile... leggera e puoi montarci un ottica....una mitraglietta...mmm.. Undecided

BlackAdder719
Major Motoko Lover
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Motoko Kusanagi Is a Kick-Ass Major

« Risposta #42 inserita:: Dicembre 24, 2007, 12:03:14 pm »

A conti fatti l'ak pecca solamente in una cosa rispetto all'm16. La precisione.

Quoto danix, l'm4 non un fucile da cecchino proprio per nulla, pu essere modificato con qualche accorgimento ma di fatto NON un fucile da sniper  Cheesy
danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Dicembre 24, 2007, 12:41:40 pm »

Nei primi 3 capitoli sono delle beretta, mentre nel 4 assomigliano alle Glock, comunque sono funzionanti.
Sul fatto che fanno pena va a gusti....  Wink

nel secondo la pistola di leon non assolutamente una beretta.... non ricordo il nome che ha nel gioco ma di sicuro non lo .... credo neppure quella di Claire...

nel primo e nel terzo invece ti quoto pienamente if!!

danix
Moderatori Sezione
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Dicembre 24, 2007, 12:54:58 pm »

a parere mio l' Avtomat Kalashnikova modello 1947 (denominato pi semplicemente e conosciuto come AK47) classificato come "glorioso" seppur per il fatto che ne son state create numerose varianti, diffusissimo in tutto il mondo e ne son state fatte numerosissime varianti, da quelle russe originali a quelle cinesi...

la precisione varia in base anche all'utilizzo... mentre molti fucili hanno la selettivit del fuoco in singolo, raffica controllata e raffica libera, l'AK ha solo singolo e raffica libera... evidente che se si utilizza la raffica libera si pecca in precisione...

poi aspetto la delucidazione di if... Grin Grin

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11
  Stampa  

Vai a: