www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Luglio 19, 2019, 08:26:37 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Residente Evil 5: Gold Edition Playstation Move  (Letto 5586 volte)
Helly_DR
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

It's Never Too Late To Mend

« inserita:: Ottobre 10, 2010, 03:28:27 pm »

Ciao ragazzi sono nuova mi chiamo Elisa,
per il momento vi chiedo un aiuto veloce poi magari in futuro mi presento meglio. Ho RE5 in versione normale acquistato circa 1 anno e mezzo fa mi sembra, se non erro, comuque, oggi mi è arrivata una mail dal Playstation Network, dove sponsorizzavano una nuova versione per la Playstation 3 con la modalità di gioco con il Playstation Move. Andando sul sito ufficiale e leggendo un po' qua e la, c'è scritto che se tu hai già resident evil 5 ti basta scaricare dal PSN una patch che ti permette di giocare con il Playstation Move. Solo che andando sul PSN non si trova questa patch ma ci sono solo le espansioni per le 2 missioni secondarie e per i costumi alternativi. Visto che sarei comunque interessata ad acquistare le espansioni e tutto "l'espandibile", per il momento ho solo mercenari, mi chiedevo, mi conviene farmi valutare il gioco da Game Stop e comprarmi la nuova versione dando la differenza, o mi basta comprare tutte le espansioni sul PSN per avere le stesse identiche caratteristiche che ha in più la Gold Edition? Mi spiego meglio, ho visto che ci sono nuovi personaggi, tipo Rebecca Chambers, giocabili, se scarico i pacchetti su PSN li ho questi personaggi? O devo comprare per forza la Gold???

Grazie mille a tutti Cheesy
Non è mai troppo tardi per rimediare!

Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 10, 2010, 03:53:53 pm »

Devi comprare per forza la Gold Edition, Capcom ha confermato che la patch a causa di problemi tecnici e di incompatibilità non è disponibile con la versione normale "liscia" ma solo per quella Gold, addirittura le versioni Gold Edition ristampata dopo il 15 settembre (data in cui è uscito il Move) hanno il supporto Move già su disco, quindi se riesci a trovare quest'ultiama versione è meglio visto che non devi scaricare nulla.

versione uscita a settembre con supporto Move già su disco (notare simbolo blu del PS Move)

versione uscita a marzo ma con patch da scaricare

Ti consiglio di vendere la tua copia di RE5 "liscia" e acquistare quindi la Gold, se vai a farti un giro sugli shop UK ci sono prezzi davvero interessanti, con 16 euro ti porti a casa la versione con il supporto move già su disco, manuale e cover sono in inglese ma il gioco è multilingua  Smiley
http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/resident-evil-5-gold-edition-playstation-move-compatible/10234721.html?switchcurrency=EUR
Helly_DR

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 10, 2010, 04:13:08 pm »

hey grazie mille veramente :d non mi fido tantissimo a comprare la roba online per i giochi compro tutto originale, italiano e spendo un botto! ora provo ad andare da game stop e vedo quanto mi valutano la vecchia versione! Un'ultima domanda e poi vi lascio in pace, ma Mercenari a Raccolta si sblocca quando compri le Espansioni sul PSN? Oppure hai bisogno per forza della Gold? Proprio ora ho aggioranto il gioco alla versione 2.0 e mi da tra i contenuti extra, Mercenari a Raccolta, però non è selezionabile. In che modo si sblocca?

thanks again!

Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 10, 2010, 04:18:14 pm »

L'aggiornamento 2.0 preparava il gioco ai nuovi DLC ma non li sblocca, ad esempio il minigioco mercenari a raccolta si sblocca quando acquisti una delle espansioni dal PSN, se non compri uno tra i 2 pacchetti costumi o i 2 livelli non puoi giocarci. Ti conviene aspettare la Gold Edition.

Cmq RE5 dovrebbero valutartelo 8 euro da Gamestop, nn è tanto ma meglio di niente.
Helly_DR

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 10, 2010, 04:39:44 pm »

oddio 8 euro ahaha che chezz... comunque grazie per le info!

Chris Redfield 95
Scollegato Scollegato

Agente BSAA

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 10, 2010, 05:05:00 pm »

8 EURO ?! ma che schifo, vai in un negozio normale che te lo mettono a 30 o al massimo a 35...
Helly_DR

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 11, 2010, 12:38:14 am »

ahahh eccomi qua di nuovo lol!! scusate ho un'altra domanda... metti caso che compro la Golde Edition con Move annesso... questa versione può essere giocata anche con il Joypad normale??

Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 11, 2010, 03:36:37 pm »

bè credo proprio di si!

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Lince

Scollegato Scollegato

Killer's rest

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 12, 2010, 11:51:53 pm »

Scusate un'altra domanda. Ho fatto la cavolata di comprare re5 normale per xbox, ora vorrei comprare il gold edition. Avendo sul mio profilo salvato i dati del 5 normale, non è che se compro il 5 gold poi non ho più i miei dati e dovrei rigiocare tutto daccapo per sbloccare tutto?? Non mi dite di acquistare i dlc via rete perché non posso farlo...
Silent leges inter arma
matthaus
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 14, 2010, 11:08:08 am »

dunque nn lo so di preciso
teoricamente la gold su disco è un gioco a se stante...però magari legge cmq i dati del re5 normale nn saprei potrebbe darsi
nn ti so dire poichè io ho semplicemente scaricato i contenuti aggiuntivi dal live
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 14, 2010, 10:06:15 pm »

La gold edition legeg i salvataggi della versione normale sia su PS3 che su 360.

Pero mi pare di aver capito che Lince non possa acquistare i DLC x la versione 360 perchè non ha la console connessa a internet, è un bel problema perchè la versione 360 della Gold Edition ti obbliga lo stesso ad avere il Live visto che i contenuti extra non sono sul disco (come invece nella versione PS3) ma vanno riscatatti tramite un codice da usare sul marketplace.
Lince

Scollegato Scollegato

Killer's rest

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 15, 2010, 09:11:02 am »

Ah... no buono... Sad
Grazie x le info ragazzi, vorrà dire che mi toccherà collegare questa benedetta console a internet appena avrò la possibilità di farlo!!
Silent leges inter arma
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: