www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Novembre 21, 2018, 07:30:34 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26
  Stampa  
Autore Discussione: The Walking Dead - SPOILER INSIDE [Serie TV]  (Letto 55440 volte)
SEUNG RI
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #345 inserita:: Settembre 02, 2015, 12:15:58 pm »

Saaalveee xD è la prima volta che scrivo in questo topic, questo perchè ho appena iniziato a guardare la serie Grin ho finito appena ora di vedere la prima puntata Tongue infatti i vostri post precedenti non mi sono azzardata a leggerli per non autospoilerarmi qualcosa xD ho appena cominciato e magari non ho potuto vedere la vera "essenza" della serie (non ancora perlomeno, essendo la prima puntata), ma posso già dare un mio giudizio a riguardo: premetto che mi sono già affezionata molto a Rick, secondo me è fantastico e ha molta prontezza di spirito per essere riuscito a "digerire" una situazione così estrema come l'epidemia; inoltre è un bel vedere, davvero un bel vedere Embarassed e adoro la sua determinazione, per quel poco che ho visto. La trama, o il breve scorcio di trama che ho visto finora, mi piace moltissimo, lo vedo molto in stile The Last of Us o una cosa simile insomma e l'ambientazione è perfetta, il che è raro da vedere. Giuro che all'inizio ci sono rimasta malissimo quando ho capito che lo avevano "mollato" in ospedale ed erano scappati dalla città.  Cry La vedo molto bene come serie survival horror e gli zombie (o dovrei dire walker) sono fatti molto bene. Vi aggiornerò su altre mie impressioni Cheesy

Ti invidio perchè la rivdrei senza sapere nulla di quello che accade! Cheesy la prima serie sopratutto racchiude in sè tutto quello che voglio da una serie tv con i Zombi! Purtroppo non posso dire lo stesso delle successive che si mantengono su un buon livello ma non a liv della 1 (fatto risaputo ma comunque giudizio personale Smiley ) facci sapere !
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #346 inserita:: Settembre 02, 2015, 01:26:47 pm »

Benvenuta nel club Noe Good...io invece mi sono fermato alla puntata finale della 4rta stagione (non immaginavo che avrei mollato AAH Cheesy- troppe serie da vedere)....ma rimedierò al più presto cominciando la quinta (intanto che la sesta và avanti zizi).

Come ho potuto....abbiate pietà Cry Grin
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Noe97fun4e
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #347 inserita:: Settembre 02, 2015, 10:42:50 pm »

Ragazzi sono super presa da questa serie, ora più che mai! Ho guardato tipo 3 puntate oggi Yahoo è qualcosa di unico e mi riferisco a come si sta svolgendo la vicenda e i personaggi come si stanno relazionando! Rick è sempre il migliore per me finora ma sua moglie non la posso digerire Angry per gli altri staremo a vedere ma in generale è fantastica e spaventosamente perfetta! ps: scusate l'euforia ma ogni serie che guardo mi fa affezionare ai personaggi, sclerare e appassionare, quindi diciamo che sono un pò esuberante per quanto riguarda le serie tv Tongue immaginate che ne ho viste un sacco e ogni volta era cosi, ora tocca a The Walking Dead! Perciò preparatevi ad altri commenti di questo tipo! Tongue grazie mille per avermi dato le vostre impressioni Grin
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #348 inserita:: Settembre 02, 2015, 10:55:51 pm »

Ragazzi sono super presa da questa serie, ora più che mai! Ho guardato tipo 3 puntate oggi Yahoo è qualcosa di unico e mi riferisco a come si sta svolgendo la vicenda e i personaggi come si stanno relazionando! Rick è sempre il migliore per me finora ma sua moglie non la posso digerire Angry per gli altri staremo a vedere ma in generale è fantastica e spaventosamente perfetta! ps: scusate l'euforia ma ogni serie che guardo mi fa affezionare ai personaggi, sclerare e appassionare, quindi diciamo che sono un pò esuberante per quanto riguarda le serie tv Tongue immaginate che ne ho viste un sacco e ogni volta era cosi, ora tocca a The Walking Dead! Perciò preparatevi ad altri commenti di questo tipo! Tongue grazie mille per avermi dato le vostre impressioni Grin
Dal buon Shane ne vedrai delle belle Grin Cool
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #349 inserita:: Settembre 15, 2015, 03:00:46 pm »

Allora ragazzi Grin come promesso ecco un aggiornamento sulla serie: sono quasi alla fine della seconda stagione...SONO LETTERALMENTE INNAMORATA di questa bellissima serie Wub è diventata una dipendenza accidenti Tongue avevi ragione Doland, Shane si sta rivelando un voltafaccia, inquietante e folle personaggio...è davvero fuori controllo, ma per il momento spero che il valoroso Rick Wub riesca a metterlo a cuccia Grin parlando appunto di Rick è il migliore di tutti, secondo me, ha la stoffa della guida e del capo e anche se a volte lo accusano per le sue debolezze (che alla fine sono solo buone azioni che lui compie), alla fine si rivolgono sempre a lui e salva sempre, scusate il termine, il "deretano" a tutti. Non dico che sia l'unico che fa qualcosa per il gruppo, perchè anche Shane si impegna molto per carità, ma Rick non lo fa per interesse personale, lo fa per garantire una vita normale a tutti, per quanto normale possa essere. Glenn è un mito a mio parere, molto intelligente e scaltro. Daryl mi piace come personaggio anche se i suoi modi sono un pò "bruschi". L'odiosa moglie di Rick non la sopporto ancora, è una manipolatrice. Carl è davvero adorabile :3 per ora ho finito Tongue (per ora)
SEUNG RI

Scollegato Scollegato

« Risposta #350 inserita:: Settembre 15, 2015, 04:31:47 pm »

Allora ragazzi Grin come promesso ecco un aggiornamento sulla serie: sono quasi alla fine della seconda stagione...SONO LETTERALMENTE INNAMORATA di questa bellissima serie Wub è diventata una dipendenza accidenti Tongue avevi ragione Doland, Shane si sta rivelando un voltafaccia, inquietante e folle personaggio...è davvero fuori controllo, ma per il momento spero che il valoroso Rick Wub riesca a metterlo a cuccia Grin parlando appunto di Rick è il migliore di tutti, secondo me, ha la stoffa della guida e del capo e anche se a volte lo accusano per le sue debolezze (che alla fine sono solo buone azioni che lui compie), alla fine si rivolgono sempre a lui e salva sempre, scusate il termine, il "deretano" a tutti. Non dico che sia l'unico che fa qualcosa per il gruppo, perchè anche Shane si impegna molto per carità, ma Rick non lo fa per interesse personale, lo fa per garantire una vita normale a tutti, per quanto normale possa essere. Glenn è un mito a mio parere, molto intelligente e scaltro. Daryl mi piace come personaggio anche se i suoi modi sono un pò "bruschi". L'odiosa moglie di Rick non la sopporto ancora, è una manipolatrice. Carl è davvero adorabile :3 per ora ho finito Tongue (per ora)

Mi fa paura pensare come molte delle tue impressione dei personaggi inevitabilmente cambieranno con il proseguire della serie Cheesy senza fare spoiler goditela perche se ti  è piaciuta la seconda (considerando che a parere di molti è stata la più brutta) sicuramente gradirai ancora di più le successive!

Scollegato Scollegato

« Risposta #351 inserita:: Settembre 15, 2015, 07:06:55 pm »

Anche a me fa paura quello che hai detto sui personaggi Seung  Undecided xD l'unico modo per scoprirlo è guardarla perciò spero tanto di non terrorizzarmi troppo xD grazie mille dei consigli vi farò avere altri aggiornamenti! Bye
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #352 inserita:: Settembre 18, 2015, 11:35:30 pm »

Altro aggiornamento: finita seconda stagione e shock totale per Dale ma non per Shane, anzi me lo aspettavo. Iniziata già la terza e sono a metà quasi, Rick mi fa molta compassione perchè ne ha passate davvero tante, Daryl è qualcosa di meraviglioso Wub mi sto appassionando tantissimo sia a Rick che a Daryl che sono i miei characters preferiti Wub ho pianto come una disperata per Lori, è stata una scena devastante. Il governatore dovrebbe essere eliminato in tronco solo per la sua sadicità e non aggiungo altro. Michonne è una grande vedremo se riuscirà a integrarsi nel gruppo. Carl è cambiato molto, coraggioso e con una grande forza d'animo. Seung avevi ragione, molti personaggi si stanno evolvendo come non avrei mai immaginato, ma speriamo sia un cambiamento positivo Grin ora però rivoglio indietro Daryl! Cry uno dei migliori di tutti Wub non mi fido molto di Merl zizi
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #353 inserita:: Settembre 19, 2015, 12:28:58 am »

a Daryl che sono i miei characters preferiti Wub
Non avevo dubbi su questo Grin
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #354 inserita:: Ottobre 01, 2015, 05:10:26 pm »

Ok ragazzi questa serie è sempre più avvincente e mi fa saltare un battito ogni istante che la guardo...e non esagero! Ogni puntata non sai mai cosa ti riserverà ed è questa imprevedibilità che mi piace da morire (ovviamente entro certi limiti, nessuno si può permettere di fare male al mio Daryl.). Sono arrivata alla quinta stagione così in fretta che mi pento perchè avrei voluto guardarla più lentamente, con meno foga, ma mi era davvero difficile...ero troppo curiosa di vedere che sarebbe successo dopo...e certe cose mi hanno sconvolta come la morte di Andrea e di Hershel...quando ti affezioni troppo a un personaggio come accade a me è davvero devastante vedere come lo fanno sparire così all'improvviso...ma è questo che rende la serie speciale e diversa dalle altre..sto pregando qualunque santo perchè lascino vivo Daryl, a cui mi sono affezionata tantissimo (ok davvero davvero davvero tanto, sono rapita dal suo modo di fare, dal suo aspetto che io trovo davvero FIGO e dalla sua bontà d'animo che rivela solo in certe situazioni) e adesso che il gruppo è "riunito" spero tanto di non avere altre sorprese. Sono all'inizio della quinta perciò vedrò di vederla con meno voga perchè so che la sesta sarà trasmessa su Fox a breve e io non ho la possibilità di guardarla in diretta. Che lascino stare i miei due fratelli in armi Rick e Daryl, chiedo solo questo. Scusate se mi sono dilungata ma quando comincio a parlare di qualcosa che mi appassiona si salvi chi può Tongue a presto Bye
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #355 inserita:: Ottobre 01, 2015, 09:56:39 pm »

Io a dire la verità avevo questa trepidazione solamente nelle prime 3 stagioni, poi è andata via via scemando. Però l'ho ritrovata in altre serie e anime. Non per dire che TWD è brutto anzi, ma non mi lascia più col senso di sorpresa da parecchio tempo
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #356 inserita:: Ottobre 01, 2015, 10:05:34 pm »

...e certe cose mi hanno sconvolta come la morte di Andrea e di Hershel...quando ti affezioni troppo a un personaggio come accade a me è davvero devastante vedere come lo fanno sparire così all'improvviso...
Ti capisco benissimo....Hershel era un gran personaggio Sad, così come lo era anche Merle Dixon Grin (per quanto bastxxxo era Grin zizi)

Sono all'inizio della quinta perciò vedrò di vederla con meno voga perchè so che la sesta sarà trasmessa su Fox a breve e io non ho la possibilità di guardarla in diretta.
Sei alla quinta quindi Smiley....purtroppo in questo caso ti potrò rispondere non sò quando Sad (la quinta la devo ancora vedere anche io Grin)

Che lascino stare i miei due fratelli in armi Rick e Daryl, chiedo solo questo.
Quoto per Rick assolutamente Wink....Daryl se c'è c'è....se non c'è pazienza Grin (opinione personale Cheesy)

Scusate se mi sono dilungata ma quando comincio a parlare di qualcosa che mi appassiona si salvi chi può Tongue a presto Bye
Tranquilla Noe Smiley....felice di vederti così appassionata (fai appassionare di più anche me Wink, grazie)
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #357 inserita:: Ottobre 12, 2015, 02:44:25 pm »

Stasera inizia la sesta stagione!!!! Non so perchè mi sto esaltando così tanto visto che non la posso vedere Cry Cry ma è di sicuro un giorno importantissimo!! Per quelli che hanno la possibilità di vederla dico: godetevela anche per me!!! Cry Grin
SEUNG RI

Scollegato Scollegato

« Risposta #358 inserita:: Ottobre 14, 2015, 12:08:46 am »

Stasera inizia la sesta stagione!!!! Non so perchè mi sto esaltando così tanto visto che non la posso vedere Cry Cry ma è di sicuro un giorno importantissimo!! Per quelli che hanno la possibilità di vederla dico: godetevela anche per me!!! Cry Grin

Vista! xD senza spoilerare mi è sembrata una bella puntata, anche se l'andazzo dello svolgersi degli evebti si sta riveando un po' monotona! ma aspetto con ansia lunedi prossimo! Cheesy

Scollegato Scollegato

« Risposta #359 inserita:: Ottobre 14, 2015, 01:53:28 pm »

Stupenda puntata....... e Daryl è sempre sexi da paura
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26
  Stampa  

Vai a: