www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Novembre 21, 2018, 06:42:07 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26
  Stampa  
Autore Discussione: The Walking Dead - SPOILER INSIDE [Serie TV]  (Letto 55437 volte)
Mearkux_93
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #360 inserita:: Ottobre 14, 2015, 02:03:44 pm »

Carina come puntata, tutto sommato non mi è dispiaciuta. Anzi se continuano a evolvere la trama penso che mi prenderà parecchio.

la parte migliore è stata questa dell'intera puntata è stata :
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

krauser
Scollegato Scollegato

« Risposta #361 inserita:: Ottobre 21, 2015, 05:45:13 pm »

Direi che la 6x02 abbia fatto riprendere la giusta via ai produttori, almeno lo spero. Azione e zombi quello che da un tempo stava iniziando a perdere, non che siano brutte le scene di sopravvivenza e i discorsi, ma vedere Rick che fa l'orto e gli altri le stesse cose siano diventate monotone un pò per tutti, o no?!?
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #362 inserita:: Ottobre 23, 2015, 09:50:20 pm »

Stasera inizia la sesta stagione!!!! Non so perchè mi sto esaltando così tanto visto che non la posso vedere Cry Cry ma è di sicuro un giorno importantissimo!! Per quelli che hanno la possibilità di vederla dico: godetevela anche per me!!! Cry Grin
Non c'entra nulla con Walking Dead, eppure io te lo posto Noe Smiley

Guarda chi è la protagonista Grin....a quanto pare ormai l'horror è il suo pane quotidiano dopo Walking Dead Cool Wink
 Bye
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Noe97fun4e
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #363 inserita:: Ottobre 25, 2015, 08:27:43 pm »

La mitica Meggie! Grin che fra parentesi è una dei personaggi femminili che non odio nella serie (tipo Beth non la potevo vedere)  Tongue grazie Doland Grin
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #364 inserita:: Ottobre 26, 2015, 12:30:29 am »

La mitica Meggie! Grin che fra parentesi è una dei personaggi femminili che non odio nella serie (tipo Beth non la potevo vedere)  Tongue grazie Doland Grin
Prego Noe Wink....ma Lauren Cohan rimane per ora la nostra Maggie Grin, se poi crepa penseremo a questo film Cheesy
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
SEUNG RI
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #365 inserita:: Ottobre 26, 2015, 12:46:47 am »

Io nutro invece profonda stima per Glenn se morisse penso che sentirei parecchio la sua mancanza! Sad
Scollegato Scollegato

« Risposta #366 inserita:: Ottobre 30, 2015, 09:28:55 pm »

Io nutro invece profonda stima per Glenn se morisse penso che sentirei parecchio la sua mancanza! Sad

Leggete solo se avete visto il terzo episodio! hahaha
Finalmente come ho accennato (forse) nelle risposte mie precedenti, la saga sta ritornando ai vecchi albori!!! SIIIII finalmente non vedevo l'ora che ritornasse questo clima di tensione e di "non sappiamo cosa fare ma sopravviviamo in qualsiasi modo!"  Cool
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

SEUNG RI
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #367 inserita:: Novembre 02, 2015, 11:30:22 pm »

Leggete solo se avete visto il terzo episodio! hahaha
Finalmente come ho accennato (forse) nelle risposte mie precedenti, la saga sta ritornando ai vecchi albori!!! SIIIII finalmente non vedevo l'ora che ritornasse questo clima di tensione e di "non sappiamo cosa fare ma sopravviviamo in qualsiasi modo!"  Cool

Conocordo quest'anno la serie ha una marcia in più!
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #368 inserita:: Gennaio 31, 2016, 05:27:02 pm »

Questa sesta stagione fino ad ora mi ha annoiato parecchio, soprattutto l'episodio dedicato a Morgan che ho trovato alquanto soporifero... Spero che nella seconda metà si riprenda un po' perché se continua di questo passo non so se continuerò a seguirla e mi dispiacerebbe moltissimo perdere quel poco di interesse che mi è rimasto per questa serie...

P.S. Non sono nè un fan nè un hater di Daryl, ma davvero trovo il suo personaggio sempre più come un contentino per i fan maniaci e non un reale personaggio importante ai fini della trama, mentre sto apprezzando abbastanza Sasha, Maggie e il tizio con i capelli rossi di cui non ricordo mai il nome. Carol rimane il mio personaggio preferito, anche se stanno un po' esagerando, cioè è diventata peggio di Xena! XD

P.S. La cosa di Glenn potevano benissimo risparmiarsela, era palesissimo da subito dove volevano andare a parare! I figli della nuova fiamma di Rick non li reggo proprio, spero li tolgano di mezzo il prima possibile! XD

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #369 inserita:: Gennaio 31, 2016, 06:28:44 pm »

e il tizio con i capelli rossi di cui non ricordo mai il nome.
Abraham? Grin Wink
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #370 inserita:: Febbraio 01, 2016, 06:45:29 pm »

il tizio con i capelli rossi di cui non ricordo mai il nome.

Sheamusate a parte, comprendo il disappunto (e lo condivido!), ma vi dico solo che Negan sta arrivando in città....

Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #371 inserita:: Maggio 23, 2016, 08:26:54 pm »

Ok questa serie sta veramente diventando la mia ossessione...ho iniziato quasi un anno fa a guardarla e non mi ha mai preso tanto, nessuna serie lo aveva mai fatto...la AMO con le sue pecche e tutto il resto. In questo periodo, con la maturità che incombe, la sera l'unica cosa a cui penso è "devo andare avanti con TWD", non perdo una serata! (a parte quando esco chiaro). Adesso dovrò colmare un vuoto enorme fino ad Ottobre e l'ansia mi attanaglia spesso Tongue sono certa che molti di voi sapranno il perchè dopo aver visto la puntata 6x16 zizi ad ogni modo tutto questo papiro l'ho scritto per dire che amo questa serie e attendo supposizioni di altri sull'esito dell'ultima puntata (non so se Negan mi starà simpatico, lo giudicherò in base alle sue azioni nella stagione 7) Grin PS ditemi che non sono l'unica che si mette a riguardare la serie dall'inizio per la QUARTA volta Embarassed
nAdy ReDfIeLd
Moderatori Plus
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #372 inserita:: Settembre 28, 2016, 12:04:46 am »

Grande Noe! Io la seguo dagli albori insieme al fumetto che straconsiglio!
Non vedo l'ora che ricominci a ottobre, spero solo risparmino la mia adorata Carol <33
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #373 inserita:: Settembre 28, 2016, 08:39:36 pm »

Grande Noe! Io la seguo dagli albori insieme al fumetto che straconsiglio!
Non vedo l'ora che ricominci a ottobre, spero solo risparmino la mia adorata Carol <33
Anche io l'ho iniziata tempo fa...quando fecero la prima stagione allora su Fox Grin
Ma mi sono fermato purtroppo (complice l'uscita di altre cose- vedi Game Of Thrones...ed ora pure Stranger Things Cool ) Sad

Mi sono fermatoe non ho più continuato Tongue

Noe e nAdy....perdonatemi Cry Embarassed Cheesy Grin
Noe97fun4e

Scollegato Scollegato

« Risposta #374 inserita:: Settembre 29, 2016, 12:15:32 pm »

Grandi nAdy e Doland  Grin vi invidio perché l'avete potuta guardare fin da quando è uscita, io purtroppo ero ancora una bambinetta all'epoca e molto inesperta a riguardo, ma almeno ora ho recuperato e sono più presa che mai!  Tongue figurati Doland nessun problema quando ci raggiungerai ne saremo felici!  Grin nAdy sei una fan di Carol? Anche io stimo molto quella donna e spero che sopravviva  Cheesy assieme, e non vorrei ripetermi ma lo farò lo stesso, al mio Daryl  Embarassed
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26
  Stampa  

Vai a: