www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 22, 2019, 10:20:12 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 26
  Stampa  
Autore Discussione: The Walking Dead - SPOILER INSIDE [Serie TV]  (Letto 62019 volte)
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #315 inserita:: Agosto 08, 2014, 03:29:06 pm »

Non toccate daryl u.u è il migliore e il più carino ahahah
Io non centro nulla Sad Cheesy, è tutta colpa di Raziel Grin Cool
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Lady Evil
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #316 inserita:: Agosto 13, 2014, 10:29:18 am »

Non vedo l ora di ottobre!! Di mettermi sul divano col mio gatto e guardare che succede,ogni volta che vedo la pubblicità impazzisco uffaaaa devo aspettare tantissimo Sad cmq ho letto ci sarà un intero episodio dedicato a beth
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #317 inserita:: Agosto 13, 2014, 10:34:40 am »

Era facile aspettarselo. Si intuiva anche dal trailer. Beth in questo momento è sola, ci faranno vedere cosa le è successo, cosa le sta succedendo e sopratutto come farà a cavarsela. Credo crescerà come personaggio in questa serie dal punto di vista del carattere proprio grazie a questa mini disavventura.
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #318 inserita:: Agosto 13, 2014, 03:28:24 pm »

Non vedo l ora di ottobre!! Di mettermi sul divano col mio gatto e guardare che succede,ogni volta che vedo la pubblicità impazzisco uffaaaa devo aspettare tantissimo Sad
Solo tu? Cheesy Grin Wink

Era facile aspettarselo. Si intuiva anche dal trailer. Beth in questo momento è sola, ci faranno vedere cosa le è successo, cosa le sta succedendo e sopratutto come farà a cavarsela. Credo crescerà come personaggio in questa serie dal punto di vista del carattere proprio grazie a questa mini disavventura.
Lo spero Nefer zizi Wink...il trailer è stato spettacolare Bravo!!( anche la musica in sottofondo Shocked, curioso di sapere che canzone è Cheesy zizi)

13 Ottobre 2014....su Fox...SU SKY Cool (fai presto ad arrivare Cry Grin).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #319 inserita:: Agosto 14, 2014, 01:11:54 pm »

Intanto eccoti la canzone così plachi un po la tua attesa https://www.youtube.com/watch?v=aV2IkSpRPtU (Sigur Ròs- Brennisteinn)
Per il resto sempre e comunque fan sfegatato del fumetto in primis, e poi del telefilm. Certo anche io non vedo l'ora che arrivi XD
Ma il fumetto è n'altra storia, siamo su un'altro pianeta su tutti i punti di vista Wink
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #320 inserita:: Agosto 14, 2014, 07:46:33 pm »

Intanto eccoti la canzone così plachi un po la tua attesa https://www.youtube.com/watch?v=aV2IkSpRPtU (Sigur Ròs- Brennisteinn)
Grazie! Wink Cheesy

Per il resto sempre e comunque fan sfegatato del fumetto in primis, è n'altra storia, siamo su un'altro pianeta su tutti i punti di vista Wink
Ah sì Wink....dopo tutto quello che mi hai raccontato sotto spoiler in questi annetti Grin

, e poi del telefilm. Certo anche io non vedo l'ora che arrivi XD
Non ho dubbi Cool Wink....mi sorprenderei del contrario Shocked Grin
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #321 inserita:: Settembre 07, 2014, 12:02:11 am »

Mi accodo a tutti quelli che aspettano impazientemente il ritorno di TWD. La mia più grande curiosità ricade su Beth, in cosa cavolo si è cacciata? Si salverà anche questa volta o farà una brutta fine? Le basterà cantare le sue canzoncine per riuscire a salvarsi il sedere? Tongue

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #322 inserita:: Settembre 07, 2014, 03:58:22 pm »

La mia più grande curiosità ricade su Beth, in cosa cavolo si è cacciata? Si salverà anche questa volta o farà una brutta fine? Le basterà cantare le sue canzoncine per riuscire a salvarsi il sedere? Tongue
Stavolta non le basterà cantare canzoncine Grin....dato che muore se non agirà di conseguenza zizi
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #323 inserita:: Settembre 07, 2014, 06:10:05 pm »

Mi sa tanto che in quella, chiamiamola "clinica" troverà tante nurse zombie XD tipo quelle di silent hill (però queste sono indimenticabili! XD)
Chissà con chi si unirà o chi la salverà... Sempre se sopravvive haahaha
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #324 inserita:: Ottobre 09, 2014, 05:03:19 pm »

Intanto....

http://gamesurf.tiscali.it/news/the-walking-dead-rinnovata-per-una-sesta-stagione_c59521.html
E non avevo DUBBI zizi Bravo!!....l'orrore continua Cool Grin

Lunedì prossimo si ricomincia...non mancate ragà Wink Cool
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #325 inserita:: Ottobre 10, 2014, 01:57:21 pm »

Io già sono sintonizzato su fox  Cool

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #326 inserita:: Ottobre 10, 2014, 03:58:03 pm »

Io già sono sintonizzato su fox  Cool
Idem Smiley Wink Cool
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #327 inserita:: Ottobre 30, 2014, 01:59:52 pm »

Comunque questa quinta serie è iniziata benissimo, ho amato Carol Rambessa, ma purtroppo gli altri due episodi mi hanno lasciato abbastanza deluso....

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #328 inserita:: Ottobre 31, 2014, 11:19:36 pm »

Doveva andare così razi, altrimenti sarebbe stato un nuovo governatore

Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #329 inserita:: Novembre 02, 2014, 05:21:25 pm »

Quoto, è un ruolo assolutamente marginale quello interpretato da lui, anzi anche troppi episodi ci hanno sprecato su. Nel fumetto non dura niente e non c'è tutta la premessa di Terminus.
Il vero e nuovo "villain" deve ancora arrivare. E se è come nel fumetto ci sarà da spassarsela.
Cmq fino ad ora stagione meravigliosa. Rispetto alle altre la trovo molto più splatter e cattiva proprio come il fumetto. Speriamo che continui su questa scia.
Cmq non c'è bisogno che usate il tasto spoiler. c'è messo nel titolo.
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 26
  Stampa  

Vai a: