www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Marzo 26, 2019, 11:12:59 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 26
  Stampa  
Autore Discussione: The Walking Dead - SPOILER INSIDE [Serie TV]  (Letto 61248 volte)
Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #330 inserita:: Novembre 17, 2014, 07:32:39 pm »

Quoto, è un ruolo assolutamente marginale quello interpretato da lui, anzi anche troppi episodi ci hanno sprecato su. Nel fumetto non dura niente e non c'è tutta la premessa di Terminus.
Il vero e nuovo "villain" deve ancora arrivare. E se è come nel fumetto ci sarà da spassarsela.
Cmq fino ad ora stagione meravigliosa. Rispetto alle altre la trovo molto più splatter e cattiva proprio come il fumetto. Speriamo che continui su questa scia.
Cmq non c'è bisogno che usate il tasto spoiler. c'è messo nel titolo.
Parli di Negan eh? Non sanno cosa li aspetta  Figo

Finora non male comunque, sicuramente è superiore alla quarta stagione
Neferseti
Capo Moderatori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #331 inserita:: Novembre 21, 2014, 04:46:35 pm »

Si , ma non roviniamogli la sorpresa! eheheheh
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #332 inserita:: Novembre 21, 2014, 04:53:38 pm »

Si , ma non roviniamogli la sorpresa! eheheheh
Grazie Nefer Smiley...io purtroppo ho mancato l'appuntamento della nuova stagione TV Sad (stò recuperando pian piano le puntate precedenti Cheesy...appena le comicio a vedere, posterò di nuovo qui le mie impressioni Wink)....mai successo in quattro anni che la seguo (i casini nella vita quotidiana son sempre tanti...ed il tempo è sempre di meno Cheesy Grin).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #333 inserita:: Novembre 22, 2014, 12:46:54 pm »

Comunque doland stai attento perché in questo post lo spoiler è libero. Quindi potresti leggere cose che vuoi scoprire da solo.
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #334 inserita:: Novembre 22, 2014, 07:09:22 pm »

Comunque doland stai attento perché in questo post lo spoiler è libero. Quindi potresti leggere cose che vuoi scoprire da solo.
Lo sò bene Wink...hai ragione zizi, cercherò di stare attento Cheesy Smiley
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #335 inserita:: Novembre 28, 2014, 09:59:20 pm »

Non solo tu doland devi stare attento, già combatto per non vedere gli spoiler su facebook che è pieno, soprattutto la pagina ufficiale XD
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #336 inserita:: Novembre 29, 2014, 06:25:02 pm »

Non solo tu doland devi stare attento, già combatto per non vedere gli spoiler su facebook che è pieno, soprattutto la pagina ufficiale XD
Lì è sicuro al 100% che evito di guardare Cheesy Grin Wink
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #337 inserita:: Dicembre 07, 2014, 04:46:42 pm »

Comunque sono delusissimo dal finale di questa mezza stagione, la devono smettere gli autori di far morire i personaggi come degli imbecilli spacciandoli per gesti eroici, cioè Beth si è suicidata come una cogliona ed è un vero peccato perchè stava diventando pian piano un bellissimo personaggio a differenza di altri che ritengo totalmente superlui e che continuano a tenere (Carl in primis, Glenn, il tizio dai capelli rossi, il tizio ciccio con i capelli alla McGyver, Rosita, Sasha e Tyreese)!

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #338 inserita:: Dicembre 07, 2014, 06:34:56 pm »

Io l'ho trovato meraviglioso il mid season finale. Diciamolo : chi se lo sarebbe mai aspettato che beth moriva?
Ecco cosi iniziate a fare conoscenza con il vero Kirkman eheheheheh
Solo chi legge il fumetto può sapere quanto è pazzo questo uomo e che colpi di scena tremendi riesce a tirarti fuori all'improvviso. E' questo che rende TWD una serie di successo. I colpi di scena. Fidatevi kirkman è capace di far fuori anche il protagonista principale quando vuole XD ancora non è successo e spero non succeda. Ma per la miliardesima volta: leggete il fumetto. Non avete idea di quante cose succedono ad ogni personaggio.
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #339 inserita:: Dicembre 08, 2014, 07:12:22 pm »

Non vedo l'ora di vederlo in azione nella serie tv questo fantomatico e bizzarro personaggio.

Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #340 inserita:: Dicembre 10, 2014, 06:42:28 pm »

Chi? Kirkman? XD è l'autore del fumetto! Non un personaggio XD
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #341 inserita:: Dicembre 10, 2014, 09:58:59 pm »

No no parlavodi Negan, ne avete parlato così bene (diciamo XD)

Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #342 inserita:: Dicembre 12, 2014, 12:05:41 pm »

Ah si! Negan in confronto al governatore è l'anticristo O_O Naturalmente, in confronto al governatore sempre del fumetto. Perché nella serie tv il governatore non fa praticamente nulla.....
Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #343 inserita:: Dicembre 13, 2014, 11:47:51 pm »

Penso che non siate pronti per vedere Negan sulla serie tv XD scombussolerà tutto
Noe97fun4e
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #344 inserita:: Settembre 01, 2015, 10:06:19 pm »

Saaalveee xD è la prima volta che scrivo in questo topic, questo perchè ho appena iniziato a guardare la serie Grin ho finito appena ora di vedere la prima puntata Tongue infatti i vostri post precedenti non mi sono azzardata a leggerli per non autospoilerarmi qualcosa xD ho appena cominciato e magari non ho potuto vedere la vera "essenza" della serie (non ancora perlomeno, essendo la prima puntata), ma posso già dare un mio giudizio a riguardo: premetto che mi sono già affezionata molto a Rick, secondo me è fantastico e ha molta prontezza di spirito per essere riuscito a "digerire" una situazione così estrema come l'epidemia; inoltre è un bel vedere, davvero un bel vedere Embarassed e adoro la sua determinazione, per quel poco che ho visto. La trama, o il breve scorcio di trama che ho visto finora, mi piace moltissimo, lo vedo molto in stile The Last of Us o una cosa simile insomma e l'ambientazione è perfetta, il che è raro da vedere. Giuro che all'inizio ci sono rimasta malissimo quando ho capito che lo avevano "mollato" in ospedale ed erano scappati dalla città.  Cry La vedo molto bene come serie survival horror e gli zombie (o dovrei dire walker) sono fatti molto bene. Vi aggiornerò su altre mie impressioni Cheesy
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 26
  Stampa  

Vai a: