www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Ottobre 17, 2017, 02:07:20 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 24 25 [26]
  Stampa  
Autore Discussione: The Walking Dead - SPOILER INSIDE [Serie TV]  (Letto 39859 volte)
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #375 inserita:: Settembre 29, 2016, 05:08:23 pm »

Grandi nAdy e Doland  Grin vi invidio perché l'avete potuta guardare fin da quando è uscita, io purtroppo ero ancora una bambinetta all'epoca e molto inesperta a riguardo, ma almeno ora ho recuperato e sono più presa che mai!
Ma infatti è ora che conta per te, perchè puoi vederla e capirla senza problemi Wink
Io ero come te allora Grin....ma poi son subentrate altre cose e quindi Cry Tongue

Tongue figurati Doland nessun problema quando ci raggiungerai ne saremo felici! 
Spero di farlo al più presto Sad Cheesy

Anche io stimo molto quella donna e spero che sopravviva  Cheesy assieme, e non vorrei ripetermi ma lo farò lo stesso, al mio Daryl  Embarassed
Anche a me piace molto Carol Wink (l'ho sempre preferita a Maggie/Lauren Cohan Wub Sudato come personaggio nella storia di TWD).....ovvio che Rick rimarrà il mio preferito sempre Smiley (anche il Governatore, finchè era vivo...mi piaceva abbastanza Cool ).

Buon proseguimento fanciulle Kiss (seguirò in questo topic le vostre gesta/commenti Grin Wink )
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
nAdy ReDfIeLd
Moderatori Plus
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #376 inserita:: Settembre 30, 2016, 10:03:10 pm »

Ma come Dol!!!! Non lo segui più ?! Mi sono riguardata i primi commenti che postammo sulla serie e mi è salita una supernostalgia Wink
Comunque all'inizio odiavo Carol, personaggio insopportabile e deboluccio, ma ha avuto una crescita sensazionale, umana come pochi e molto credibile, ci rimarrò malissimo se e quando morirà!
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #377 inserita:: Settembre 30, 2016, 11:42:12 pm »

Ma come Dol!!!! Non lo segui più ?! Mi sono riguardata i primi commenti che postammo sulla serie e mi è salita una supernostalgia Wink
Comunque all'inizio odiavo Carol, personaggio insopportabile e deboluccio, ma ha avuto una crescita sensazionale, umana come pochi e molto credibile, ci rimarrò malissimo se e quando morirà!

Beh secondo me dovresti cominciare a convincerti della sua morte... Non sono sicurissimo che avverrà ma ho il bruttissimo presentimento che ahimè la toglieranno di mezzo... Da come si è sviluppata la sua ultima avventura per dire, ha lasciato molte perplessità su perchè si è decisa ha fare quella scelta.

Io comunque l'ho iniziato a vederlo in contemporanea dalla quarta stagione, poichè ne sono venuto a conoscenza di questo telefilm durante  la terza stagione ahah Tongue
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #378 inserita:: Settembre 30, 2016, 11:48:23 pm »

nAdyuccia....non mi dire così, se no mi sale il magone Embarassed Sudato Cry (anche a me viene nostalgia ogni volta che leggoi tuoi posts su certe cose Cry Grin)

Quoto...sapessi invece a me come manca lui...

Cry Cool Grin

Beh secondo me dovresti cominciare a convincerti della sua morte... Da come si è sviluppata la sua ultima avventura per dire, ha lasciato molte perplessità su perchè si è decisa ha fare quella scelta.
Shocked Sad

Io comunque l'ho iniziato a vederlo in contemporanea dalla quarta stagione, poichè ne sono venuto a conoscenza di questo telefilm durante  la terza stagione ahah Tongue[/color]
Non mollare Mear Cheesy Wink (non dovete diventare dei "Dorle" -Doland+Merle insieme Hehehe)

Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Noe97fun4e
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #379 inserita:: Ottobre 02, 2016, 03:40:51 pm »

Quoto doland! Merle mi manca terribilmente perché era un personaggio particolare e caratterizzato bene, con lati oscuri ma pur sempre buono sotto sotto, è stata una grave perdita  Cry e un altro personaggio che mi fa salire la nostalgia quando ricomincio la serie è Shane, devo dire che mi ci sono affezionata anche se all'inizio le situazioni non erano a suo favore e sembrava davvero che fosse una pecora nera a tutti gli effetti, cosa che alla fine è diventato; ad ogni modo l'ho stimato molto e ho provato molta pena per la sua situazione e il modo in cui l'hanno fatto uscire di testa (senza citare nessuno ma una certa Lori ha una grande colpa in questo senso) e non si meritava certi atteggiamenti negativi  zizi
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #380 inserita:: Ottobre 18, 2016, 02:54:42 am »

Ragazzi, è uscito lo sneak peek

POTREBBE essere molto spoiler

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #381 inserita:: Ottobre 18, 2016, 03:30:55 pm »

http://gamesurf.tiscali.it/news/the-walking-dead-rinnovata-per-una-ottava-stagione-c75968.html
 Wink
Pagine: 1 ... 24 25 [26]
  Stampa  

Vai a: