www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 18, 2019, 10:04:04 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 29
  Stampa  
Autore Discussione: La Vergogna Dei Film Di Resident Evil  (Letto 69001 volte)
Vpg87
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: Dicembre 17, 2007, 02:01:47 am »

Poi nel secondo Nemesis invece di seguire Jill segue Alice Shocked
Che bestemmia Angry
Facevano meglio a non metterla Jill a questo punto
Hisoka
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

"Non guardarmi cosi. Mi metti in un tale stato..."

« Risposta #16 inserita:: Dicembre 17, 2007, 11:31:19 am »

L'hanno messa per fare felici i fan, tanto la protagonista e Alice.... Come troppo spesso accade la mentalita nn e facciamo felici i fan, facciamo felici le tasche delle case di produzione e company. XD
She is love! XD

BlackAdder719
Major Motoko Lover
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Motoko Kusanagi Is a Kick-Ass Major

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 17, 2007, 11:51:12 am »

sono vaccate con 2000000 effetti speciali e storia proprio ridicola. Il primo mi è piaciuto aveva una sua storiella, una specie di re a se stante. Il 2 una cagata mostruosa. La stars dovrebbe essere un numero limitato di agenti speciali. Sul film è un esercito, con una divisa stupidissima e altre stupidaggini!! Lol il terzo non l'ho visto ma ovviamente devo vederlo Grin
L_Lawliet
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Dicembre 17, 2007, 11:57:51 am »

ragazzi, sinceramente io credo che questi film siano soltanto la conseguenza di quello che sta succedendo ai videogiochi....nel senso..guardando bene, non si stanno americanizzando un pò i personaggi dal resident evil 4? ieri l'ho finito nuovamente, per sfizio...e c'è una scena che non riuscirò mai a dimenticare, quando salazar diventa quel megamostro....ora, a parte tutto, se ci fossi io in quella situazione, starei a grattare la grata della porta sinceramente, ma leon che se ne esce con una battuta di sarcasmo mantenendo i nervi freddi...insomma io temo che da questa evoluzione dei personaggi (difatti re 4 non fa paura) si sia arrivati ad una situazione nel quale il tizio lì, Anderson, abbia preferito un supereroe invincibile a dei personaggi "umani". Avrà seguito probabilmente la tendenza. Logicamente non lo giustifico, ma...

giusto per intenderci: la scena dove Alice corre con l'elicottero che spara, una idiozia totale, ma l'ha ripresa da code veronica  Wink)
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Dicembre 17, 2007, 01:36:17 pm »

I film hanno distrutto tutta quell'atmosfera che aveva il gioco RE!!!!Questa fantomatica Alece,un mix tra Rambo e Matrix,che vola da una parete all'altra con calci rotanti alla Chuck Norris o che con uno sguardo distrugge tutto alla Ciclope di X-Men!!!!
Cacchio ma dove li hanno lasciati i semplici esseri umani impauriti e frustrati che nel gioco arrancavano per una munizione in piu,solo per arrivare al giorno dopo!!!!
Se proprio devo scegliere uno dei 3 film preferisco il 2,mi ricorda di piu le ambientazioni di Raccon City in RE3,ma solo per questo.....
InVolo by Gigi D'agostino : ''Dolce e soffice armonia''
http://it.youtube.com/watch?v=rcDzHuBdedA
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #20 inserita:: Dicembre 17, 2007, 02:33:52 pm »

sono vaccate con 2000000 effetti speciali e storia proprio ridicola. Il primo mi è piaciuto aveva una sua storiella, una specie di re a se stante. Il 2 una cagata mostruosa. La stars dovrebbe essere un numero limitato di agenti speciali. Sul film è un esercito, con una divisa stupidissima e altre stupidaggini!! Lol il terzo non l'ho visto ma ovviamente devo vederlo Grin
il 3 non ci appizza un bel niente col gioco,a parte un poco

Nolan
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #21 inserita:: Dicembre 17, 2007, 03:13:21 pm »

eh eh il secondo film è praticamente un eresia ...il nemesis che dice staaarss e poi và dietro ad alice  Huh?....poi il film perde di interesse quando la comicità prende il soppravvento sulla serietà (tipo le due zombi nude  )...il primo come film infatti non era male

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #22 inserita:: Dicembre 17, 2007, 03:20:03 pm »

eh eh il secondo film è praticamente un eresia ...il nemesis che dice staaarss e poi và dietro ad alice  Huh?....poi il film perde di interesse quando la comicità prende il soppravvento sulla serietà (tipo le due zombi nude  )...il primo come film infatti non era male
il primo ci poteva stare

ps:nn mi ricordo che nemesis dice ssssssttttttttaaaaaaarrrrsss

ps2:qualcuno della squadra della umbrella nell'1 è connosciuto?

Vpg87
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Dicembre 17, 2007, 04:23:06 pm »

No, la squadra Umbrella era tutta inedita
Dafter Punker
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #24 inserita:: Dicembre 17, 2007, 04:24:22 pm »

La squadra era comunque la U.S.S.1 ossia la squadra speciale di Umbrella di cui fa parte Hunk.  Cheesy
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #25 inserita:: Dicembre 17, 2007, 04:32:47 pm »

La squadra era comunque la U.S.S.1 ossia la squadra speciale di Umbrella di cui fa parte Hunk.  Cheesy
può essere che hunk era il capitano!!!!!! Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry

Dafter Punker
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #26 inserita:: Dicembre 17, 2007, 04:35:12 pm »

può essere che hunk era il capitano!!!!!! Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry

Assolutamente no..Hunk ha uan carnagione chiara e capelli biondi...e meno male che non c era guarda..La Morte non può morire..soprattutto in quel film Seccato
Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #27 inserita:: Dicembre 17, 2007, 05:54:59 pm »

meno male ke nn c era hunk l agente morte xke la squdra dell umbrella e stata messa ko cm fessi da 4 persone
Io sono uno studente modello. Di' pure il migliore del giappone e tra un po'...vedrai...CHE SARO IL DIO DI UN NUOVO MONDO
M4rc0lyN
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Dicembre 18, 2007, 10:26:56 am »

Anche io concordo con la maggioranza di voi; i vari film su resident evil sono stati uno una delusione più dell'altro; Comunque non ho ancora visto extinction..ma per quanto riguarda i primi 2 posso dire che il primo per lo meno, come film sugli zombi è accettabile; il secondo direi che l'unica cosa che potrebbe salvarlo è la più aderenza al videogame rispetto al suo predecessore (tipo vedere Jill quasi uguale a quella di re3 è stata una cosa che ho apprezzato nn poco ^_^ ); per il resto lo ritengo un filmetto poco curato e con tante scene messe li giusto x essere piazzate..se riesco a guardarlo è solo per quelle poche cose in comune cn il gioco

Bye
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #29 inserita:: Dicembre 18, 2007, 02:12:37 pm »

cmq non sò voi ma il nemesis fà ridere, il suo corpo poi non è proporzionato  Sad e in certe dinamiche si vedeva che era un pupazzo  >_>

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 29
  Stampa  

Vai a: