www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 25, 2019, 08:58:22 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 27 28 [29]
  Stampa  
Autore Discussione: La Vergogna Dei Film Di Resident Evil  (Letto 66953 volte)
leon74
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #420 inserita:: Giugno 09, 2011, 06:21:17 pm »

Hanno lasciato il finale aperto perchè i film sono sei ( purtroppo ).
Il mostro di SH si chiama pyramid head...
I'm his son...Dante...
Sweet dreams...
Albert Wesker90
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

Bio-Organic Weapons Albert Wesker90

« Risposta #421 inserita:: Giugno 21, 2011, 06:49:41 am »

gia...poi nn parliamo di chirs..x me maicol di prison break nn c azzeccava nnt....e per me apparte qnd wesker sckiva il resto fa piangere.....cm anke il boia..che taglia il cinese..cs'e ha un ascia grnd qnt na casa e nessuno lo ha sent arrivare???muah!!!!!!!...sostengo i film in ripresa al gioko...immaginatevi un film nella mansion kn wesky k tradisce tutti poi jill barry chris rebecca e forrest(zombie)che rompe le scatole e t fa balzare dalla sedia..xD..io boccio tt i film..u.u

Are There You Are!!!!! Wesker from Resident Evil5

Fidarsi e bene non Fidarsi e Meglio...!!!!!!..Albert Wesker90..u.u
Leon S. Kennedy87
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

The Devil is a loser, he's my bitch! [Cit. Lordi]

« Risposta #422 inserita:: Giugno 22, 2011, 05:01:53 pm »

Ehm...potresti non abbreviare le parole? Ti supplico. ahah Comunque sia concordo con quello che hai detto.

Lv: 11 (6700 Exp)
SSC  Matthew Baker
Lavoro: Soldato
Parametri distribuiti:
Life=330 (330)
Concentrazione=60
Mira=55
Corpo a corpo=40
Fatica=20
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #423 inserita:: Giugno 23, 2011, 12:37:04 am »

Beh sinceramente se avessero fatto i film al computer non li avrei visti! Che film sarebbero se sono al computer? Mi metto a giocare, monto un video delle partite e me lo guardo! Se volevano seguire la trama, meglio con attori in carne ed ossa!

E' vero, ti quoto, però degeneration non è male no? Wink
Ti quoto alla grande,caro Killshiro Wink(Degeneration non è male,ma con attori in carne ed ossa è sempre meglio zizi).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #424 inserita:: Giugno 23, 2011, 12:40:52 am »

si ma siccome non succedera mai xke sono dei veri idioti non rimane che lo facciano al pc..meglio di niente

Albert Wesker90
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

Bio-Organic Weapons Albert Wesker90

« Risposta #425 inserita:: Giugno 23, 2011, 03:50:15 pm »

no brutto..se verrebe cn il re kn leon e claire nn ricordo il nome..xD..u.u

Are There You Are!!!!! Wesker from Resident Evil5

Fidarsi e bene non Fidarsi e Meglio...!!!!!!..Albert Wesker90..u.u
Dominic Toretto
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

« Risposta #426 inserita:: Novembre 01, 2012, 11:22:37 am »

I film di RE non sono paragonabili al gioco,nel senso che non c'azzecca proprio niente,ma a me piacciono come film
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #427 inserita:: Febbraio 08, 2013, 09:54:35 pm »

io lo ammetto sono un purista della OLD GENERATION§

Per me RE è finito dopo il 4...

Ma i films (a parte il primo che mi è piaciuto) sono un INSULTO TERRIBILE ALLA SAGA

basti vedere che (il primo mi è piaciuto), l'apocalypse sono uscito dal cinema schifato, il terzo non mi è piaciuto, il quarto ho staccato dopo 15 minuti di film, il quinto mi sono rifiutato di vederlo in partenza

lasciate perdere ste cagate commerciali con la Jovovich....guardatevi i film in grafica (RESIDENT EVIL DEGENERATION E DAMNATION)............SONO QUESTI I VERI FILM DI RESIDENT EVIL!!!!!!!
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

« Risposta #428 inserita:: Febbraio 09, 2013, 12:08:46 pm »

Quoto riguardo che RE è finito con il 4 Smiley
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #429 inserita:: Febbraio 14, 2013, 04:06:54 pm »

Do i voti personali ai film di RESIDENT EVIL...partiamo dalla saga-insulto con Mila Jovovich

Resident Evil: 7,5 Bello! davvero mi è piaciuto tantissimo, fatto bene, sembra un film horror di Zombies alla George Romero, e in un minimo senso sembra quasi credibile con la storia originale, il finale con Alice in Raccon City è geniale...bel film! peccato che in seguito hanno distrutto tutto (come stanno facendo ora con la saga dei Videogames), PER ME questa saga termina qui...

Resident Evil Apocalypse: 4            ORRENDO! Prendi la trama del 3 e rendila RIDICOLA!!! Non ha nulla di RE, sembra un film sui supereroi di serie B!! fatto solo di patetici calci rotanti mlafatti alla Matrix e superpoteri ridicoli, Nemesis è fatto col cxlo ed è ridicolizzato!! Avevano le carte in regola per fare un bel filmone di zombies tipo "la terra dei morti viventi" di Romero o "la città verrà distrutta all'alba"...soltando seguendo la trama, e invece cosa hanno fatto? UNA mexxa! Credevo ci fosse un limite al peggio...e questo limite verrà superato in seguito...

Resident Evil Extincion: 5              La trama con sto film sguscia fuori completamente da quella del film, ma non ha ancora raggiunto la fase di ridicolaggine totale, l'idea di un film su zombies nel deserto non è poi cosi malaccio, non è un film per i fan ma almeno ha ancora un minimo di storia sensata

Resident Evil Afterlife: 3               E qui il fondo si tocca definitivamnente, la mexxa delal mexxa della mexxa piu totale, un film fatto solo di calci rotanti effetti speciali ridicoli, supereroi e superpoteri, trama ridicola patetica, personaggi mischiati alla caxxo......UNA PORCATA TOTALE, non so come finisca perchè non ce l'ho piu fatta a vederlo fino alla fine...stavo per vomitare e incazzarmi

Resident Evil Retribuition: S.V. ....Non l'ho visto e mai lo guarderò....non ho manco capito perchè mi ero messo a guardare l'Afterlife...ho letto la trama e mi sono messo a ridere,un insulto!  NON guarderò mai sto film manco mi costringessero con una pistola puntata!!

Resident Evil 6 che uscirà...S.V.......Non è ancora uscito e so già che non solo non lo guarderò ma NON leggerò manco la trama, per me sta saga non esiste, esiste solo il primo film e stop..finisce tutto li...SPERO DAVVERO CHE CHIUDA DEFINITIVAMENTE STO SCEMPIO....ma finchè insultano la saga con sti film di mexxa non fa nulla...è quando cominciano a rovinarla con capitolo di videogioco come il 5 e il 6 che mi incazzo....

Passiamo poi a quelli in grafica:

RESIDENT EVIL DEGENERATION   8  Bello, molto bello, bella trama, bel film...e si può considerare parte della storia a tutti gli effetti, perfetto dopo le porcate che ho visto al cinema ho tirato un sospiro di sollievo e ho detto.....grazie per avermi fatto dimenticare la serie con la Jovovich.....QUESTO E' IL VERO FILM SU RESIDENT EVIL"...devo solo fargli una critica, è disegnato maluccio...ma se devo scegliere preferisco una grafica mediocre e una grande trama che viceversa....

RESIDENT EVIL DAMNATION   7  Lo considero di gran lunga inferiore al Degeneration come storia, ma mi è piaciuto...

Stampa  

Vai a: