www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 19, 2020, 01:34:34 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43
  Stampa  
Autore Discussione: Film horror  (Letto 98665 volte)
The Reaper
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #600 inserita:: Febbraio 26, 2010, 07:08:46 pm »

Visto H20. Le sanguisughe qui sono identiche a quelle di RE0, peccato che però non siano create da un virus, ma sono semplicemente pompate di steroidi.
Daken
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #601 inserita:: Febbraio 26, 2010, 07:33:28 pm »

i film di Raimi sono degli ottimi horror(Evil Dead,Evil dead2,The army of darkness,Drag me to hell)non si prendono troppo sul serio e sono molto originali
Bandito
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #602 inserita:: Marzo 21, 2010, 09:55:02 am »

i film di Raimi sono degli ottimi horror(Evil Dead,Evil dead2,The army of darkness,Drag me to hell)non si prendono troppo sul serio e sono molto originali
beh il primo della serie "evil dead" ( La Casa ) è serioso come film.
finalmente ho visto "Diary of dead" di Romero e questa volta mi è piaciuta la sua critica sociale inglobata nella trama del film, pero forse viene un po troppo enfatizzata la questione di ripresa rispetto al resto del film
Daken
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

« Risposta #603 inserita:: Marzo 22, 2010, 01:27:08 pm »

mha..certo The Army Of Darkness è quello più ironico ma anche il primo aveva delle scene tra il delirio e il surreale molto interessanti,comunque per Me Romero si doveva fermare alla trilogia originale,i film usciti dopo il giorno dei morti viventi non slo non fanno progredire la trama generale della saga ma non offrono niente di nuovo sul piano dei contenuti,che è quello che ha sempre distinti dalla massa di film Horror anonimi che invade da anni il mercato con sequel di sequel di sequel..
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #604 inserita:: Luglio 11, 2010, 07:21:00 pm »

raga forse un film horror un pochetto piu originale della media conviene vederlo.
http://www.youtube.com/watch?v=IX8fKLjC__c
soliti ragazzi che finiscono sfortunatamente in mani sbagliatissime,e solito pazzo maniaco, pero un modo estrememente originale e sconvolgente di manifestare la follia
Leon88
Scollegato Scollegato

« Risposta #605 inserita:: Luglio 11, 2010, 08:28:03 pm »

Avevo già visto il trailer di questo film qualche mese fa.... devo dire che la prima volta che l'avevo visto mi sembrava una gran cavolata, poi rivedendo altri video mi ha incuriosito sempre di più Smiley....
Satine
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #606 inserita:: Luglio 11, 2010, 08:29:35 pm »

Già Mission ne avevo parlato io nel topic dei film visti Grin
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #607 inserita:: Luglio 11, 2010, 08:34:10 pm »

ok mi è sembrato opportuno sottolineare questo film nella discussione piu appropiata visto anche il sequel che dovrebbe uscire a poco..
Satine
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #608 inserita:: Luglio 11, 2010, 09:24:27 pm »

ok mi è sembrato opportuno sottolineare questo film nella discussione piu appropiata visto anche il sequel che dovrebbe uscire a poco..

a quanto so è una trilogia
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #609 inserita:: Luglio 11, 2010, 09:40:12 pm »

si, e questo fatto mi incuriosisce ancor di piu visto che Tom Six ideatore e regista ha previsto fin dall'inizio la trilogia..
Anche considerando il fatto che il promo dei tre lascia ben pochi spunti, visto il finale...
Satine
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #610 inserita:: Luglio 11, 2010, 10:38:56 pm »

Si fermerà finchè non si creerà il millepiedi umano
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #611 inserita:: Luglio 11, 2010, 11:32:07 pm »

Dopo "Zombie - La Vendetta degli Innocenti", credo che mi informerò molto meglio sui film prima di intraprenderne la visione. Mi raccomando, tutti attenti a piccoli bambini zombie assetati di sangue quando vi capita di girare per i boschi montani.
The Reaper
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #612 inserita:: Luglio 11, 2010, 11:37:35 pm »

raga forse un film horror un pochetto piu originale della media conviene vederlo.
http://www.youtube.com/watch?v=IX8fKLjC__c
soliti ragazzi che finiscono sfortunatamente in mani sbagliatissime,e solito pazzo maniaco, pero un modo estrememente originale e sconvolgente di manifestare la follia

Mi scuso per il doppio posto, ma ho inviato il messaggio prima di vedere il trailer postato da Mission. Questo non è un horror, questo è un film malato. Sono rimasto davvero disturbato solo dalla visione del trailer....credo che sarà il prossimo film che vedrò.
Mission
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #613 inserita:: Luglio 12, 2010, 12:55:58 pm »

io ormai ho acquisito un certo sesto senso per la robaccia come il film che hai visto tu The Reaper ma lo vidi lo stesso, perchè da come la penso io vedere film brutti  è un metodo di paragone e cmq un punto di riferimento e critica.
Satina il primo della trilogia millepiedistica potrebbe essere finito cosi, ha una conclusione propia visto il finale... per quello la curiosità anche perchè sembra che la creazione di questa fantomatica creatura abbia degli ostacoli apparentemente insormontabili..
Infected
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

JiLLVaLeNtiNe

« Risposta #614 inserita:: Novembre 23, 2010, 10:03:45 am »

Io devo dire "Il sesto senso" che mi ha praticamente traumatizzata da piccola, insieme a "I.T il pagliaccio" !
  Stampa  

Vai a: