www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Ottobre 19, 2017, 08:22:00 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 9 10 [11]
  Stampa  
Autore Discussione: RE Code Veronica X bello o brutto?  (Letto 34194 volte)
Mettiu
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

« Risposta #150 inserita:: Luglio 28, 2013, 04:47:18 pm »

hai sbagliato totalmente saga, lascia perdere Resdient Evil non fa per te...
Stiamo molto calmini, eh! Tongue ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni; e se a Sheva non è piaciuto il CVX tanto quanto il 5, non vuol dire che ha sbagliato saga, stanne certo... grazie a Dio non abbiamo tutti gli stessi identici gusti! Wink
scusate "il probabile) OT.
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #151 inserita:: Luglio 28, 2013, 09:39:54 pm »

Effettivamente Fabry sei un po' troppo aggressivo :/.
Kendo
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #152 inserita:: Luglio 29, 2013, 09:57:58 am »

..e vabbè si è lasciato prendere la mano.. niente di grave.. giusto Fabry? Smiley
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #153 inserita:: Luglio 29, 2013, 11:05:45 am »

Fabry ha totalmente ragione secondo me... l unica cosa che ho da dire sul code veronica x avendonci giocato è come al solito la giocabilità coi tasti che trovo del tutto scomoda, tutto qua re 5  e re6 non sono parte della saga
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
Lady Evil
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #154 inserita:: Luglio 29, 2013, 11:07:50 am »

Dimenticavo anche re 4 non è parte della saga per come la vedo io
Hisoka non ha altro maestro al di fuori di se stesso. Perchè è cosciente di essere il più forte.
Mettiu
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

« Risposta #155 inserita:: Luglio 29, 2013, 12:34:19 pm »

No per cairtà, non ho nulla contro Fabry e non vorrei che il mio post sia risultato come un "attacco! e comunque si, niente di grave figuriamoci! solo che è azzardato dire che se uno non ha apprezzato al 100% il Code Veronica, automaticamente è uno che non ha capito un cavolo della saga... tutto qui (anche se io il CVX l'ho trovato un bellissimo gioco XD) però rispetto l'opinione di Sheva Cheesy come anche quella di Lady Evil, che a differenza sua trovo il RE4 molto bello e lo stesso inerente alla saga (anche se gli zombies non sono zombies, ma a livello di trama a parer mio non gli si può dir niente)
Moderatori Plus
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #156 inserita:: Luglio 29, 2013, 01:29:52 pm »

Fabry please, fai attenzione! Puoi tranquillamente esprimere la tua opinione in modo meno vivace e aggressivo, e non è la prima volta che noto questo tuo atteggiamento.

In ogni caso ragazzi vi prego, in questo genere di discussione motivate le vostre opinioni e non scrivete post di livello primitivo quali ad esempio "X è bellissimo" o "X è bruttissimo", vi hanno donato la capacità di pensiero? Utilizzatela Wink
RazielValentine
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #157 inserita:: Luglio 29, 2013, 02:47:01 pm »

che putiferio...è bellissimo vedere fan di RE che si "azzuffano", però come giustamente dice nady cerchiamo di controllarci su...altrimenti vi mando dalla "dottoressa giò"!

Tornando IT, per me il CV è il più brutto tra i giochi old generation ed ora vi dico il perchè:
1)la storia a tratti è un po' ridicola, non che i precedenti capitoli fossero da oscar a livello di trama però mantenevano un minimo di credibilità, vi cito solo il filmato iniziale del gioco in cui claire corre più veloce di un elicottero armato di vulcan...
2)salire le scale premendo un tasto dopo che in re3 avevano tolto questa stupidissima features lo trovo ridicolo
3)wesker inizia, per me, a diventare un decerebrato dato che appare come il classico cattivo da b-movie tutto chiacchiere e poco cervello
4)le munizioni sono troppo scarse per la quantità abonorme di nemici che devi affrontare ed in alcune situazioni sei obbligato ad affrontarli, non puoi sempre scappare come nei vecchi capitoli
5)il gioco ha delle meccaniche molto più action rispetto alla trilogia precedente che si sposa in malomodo con le meccaniche da telecamera fissa e mira automatica
6)la parte in cui usi chris, per me è noiosissima, ma proprio la storia in se la trovo trita e ritrita rispetto ai primi 3 capitoli in cui la storia riusciva a mantnere dei buoni livelli di intrattenimento

Mi fermo qui perchè non ho voglia di andare oltre, ma genericamente queste sono le motivazioni principali per cui tra i capitoli old il code veronica è il più brutto...però ammetto che il gioco ha anche molte cose positive come ad esempio i due cattivi principali che trovo alquanto inqueitanti e la loro risatina isterica, quando ci penso ancora mi fa rabbrividire...
Resident Evil era palese, dopo questo capitolo, che dovesse innovarsi, purtroppo l'ha fatto nella maniera sbagliata dando troppo spazio all'action e sempre meno all'horror, ma parlando esclusivamente di meccaniche gameplay (movenze del personaggio e gestione della telecamera) preferisco di gran lunga quelle introdotte dal quarto capitolo e se nei futuri capitoli riusciranno ad integrarle con le vecchie ambientazioni e mostri (cosa riuscita in parte nel dlc lost in nightamre e in revelations) con una storia meno stupida, secondo me la serie potrebbe di nuovo toccare l'apice della quasi perfezione toccata dai primi 4 capitoli numerati (0,1/remake,2 e 3)!

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #158 inserita:: Luglio 29, 2013, 06:20:24 pm »

che putiferio...è bellissimo vedere fan di RE che si "azzuffano", però come giustamente dice nady cerchiamo di controllarci su...altrimenti vi mando dalla "dottoressa giò"!

Tornando IT, per me il CV è il più brutto tra i giochi old generation ed ora vi dico il perchè:
1)la storia a tratti è un po' ridicola, non che i precedenti capitoli fossero da oscar a livello di trama però mantenevano un minimo di credibilità, vi cito solo il filmato iniziale del gioco in cui claire corre più veloce di un elicottero armato di vulcan...
2)salire le scale premendo un tasto dopo che in re3 avevano tolto questa stupidissima features lo trovo ridicolo
3)wesker inizia, per me, a diventare un decerebrato dato che appare come il classico cattivo da b-movie tutto chiacchiere e poco cervello
4)le munizioni sono troppo scarse per la quantità abonorme di nemici che devi affrontare ed in alcune situazioni sei obbligato ad affrontarli, non puoi sempre scappare come nei vecchi capitoli
5)il gioco ha delle meccaniche molto più action rispetto alla trilogia precedente che si sposa in malomodo con le meccaniche da telecamera fissa e mira automatica
6)la parte in cui usi chris, per me è noiosissima, ma proprio la storia in se la trovo trita e ritrita rispetto ai primi 3 capitoli in cui la storia riusciva a mantnere dei buoni livelli di intrattenimento

Mi fermo qui perchè non ho voglia di andare oltre, ma genericamente queste sono le motivazioni principali per cui tra i capitoli old il code veronica è il più brutto...però ammetto che il gioco ha anche molte cose positive come ad esempio i due cattivi principali che trovo alquanto inqueitanti e la loro risatina isterica, quando ci penso ancora mi fa rabbrividire...
Resident Evil era palese, dopo questo capitolo, che dovesse innovarsi, purtroppo l'ha fatto nella maniera sbagliata dando troppo spazio all'action e sempre meno all'horror, ma parlando esclusivamente di meccaniche gameplay (movenze del personaggio e gestione della telecamera) preferisco di gran lunga quelle introdotte dal quarto capitolo e se nei futuri capitoli riusciranno ad integrarle con le vecchie ambientazioni e mostri (cosa riuscita in parte nel dlc lost in nightamre e in revelations) con una storia meno stupida, secondo me la serie potrebbe di nuovo toccare l'apice della quasi perfezione toccata dai primi 4 capitoli numerati (0,1/remake,2 e 3)!
1) La storia non è affatto ridicola... tra l'altro si può dire che il CV:X sia la 'mamma' dei RE in quanto è il gioco che lancia Wesker come antagonista.

2) E vabbè, è un elemento che è presente in tutti i re, io ci sono abituato.

3) Bestemmia xDD.

4) Le munizioni sono troppo scarse? xDDDD. Scusami ma questa non è proprio vero: io ho oltre 250-300 colpi di pistola e sto quasi alla fine... questo è probabilmente il Re con più munizioni di tutti.

5) Qua hai ragione... ma comunque non è che rovinano il gioco e l'ambientazione, anzi.

6) E' corta, come fa ad essere noiosa?

Non e' affatto vero che e' il più brutto Wink... almeno secondo me Smiley
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
  Stampa  

Vai a: