www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 22, 2019, 12:43:03 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Ranma?  (Letto 4261 volte)
nemesis78
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: Luglio 14, 2013, 02:54:19 pm »

a mio avviso uno degli anime-manga piu' belli  insieme a Lamu'(Urusei Yatsura)  e Ken il Guerriero(Hokuto no Ken);ci sono cresciuto con questi cartoni,sono stati la mia infanzia,Ranma 1/2 pero'  aveva quel qualcosa in piu' che ti faceva stare incollato alla poltrona,la storia del protagonista piena di intrighi sentimentali e colpi di scena ad intreccio,la doppia personalita',un mix sarcastico di umorismo non indifferente ed anche demenzialita' cartonesca(nel senso buono ovviamente) allo stato puro....
quando l'anime e' approdato per la prima volta  in Italia e' stato oggetto di discussione e censure(TMC in primis lo mise in onda tagliando alcuni spezzoni) per via di alcune scene  diciamo "un pochino pepate per l'epoca"(oggi i ragazzini si metterebbero a ridere nel vedere nudi integrali simili,tanto per dire che rientra tutto nella normalita' e non darebbe allo scandalo insomma).
i miei personaggi preferiti ,oltre al protagonista principale della serie ,erano:
Tatewaki Aristocrat Kuno
la graziosissima cinesina Shampoo(o meglio Sham pu)
la metodica e calcolatrice sorella maggiore di Akane Tendo Nabiki,sempre attaccata ai soldi....
l'eterno rivale di Ranma-ragazzo Ryoga Ibiki,quando perdeva l'orientamento era da sbellicarsi dalle risate!!!
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: