www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Marzo 22, 2019, 06:19:38 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: bloccato nella chiesa.....non ho il rampino  (Letto 5627 volte)
ilblasco75
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« inserita:: Gennaio 16, 2011, 02:44:43 pm »

Ciao ,a tutti ho un grosso problema....sono nella chiesa e ho bisogno il rampino che pero' ho abbandonato non so dove.....ho guardato in tutte le mappe e non riesco a trovarlo....devo per forza ricominciare tutto da capo o ce una soluzione?
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

RE2 Walkthrougher

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 16, 2011, 02:54:58 pm »

Mi sa proprio di sì se non riesci a trovarlo da nessuna parte..
The Right To Be a God... that Right is now Mine!

The Reaper
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 16, 2011, 05:28:44 pm »

Prima di fare una scelta così azzardata, ricontrolla ancora attentamente. In quelle situazioni è facile lasciarsi sfuggire un particolare, visto che si è sempre troppo incacchiati. Lo dico per esperienza, questo gioco mi ha fatto dannare.
ilblasco75

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 16, 2011, 06:07:54 pm »

gli oggetti che non si usano o si abbandonano in teoria sulle mappe si vedono che lampeggiano...in effetti ho fatto la prova con la chiave del conducente e nella mappa poi la ritrovo....ma il rampino proprio non lo vedo....si usa la prima volta sul treno ...ho guardato anche li e niente.....ho guardato negli oggetti che ti fa trovare quando il treno deraglia...ma non c'e'...ormai mi sono rassegnato e penso proprio che dovro' ricominciare tutto da capo...Sad.....anche se la cosa mi sembra strana.... tutti gli oggetti si dovrebbero poter ritrovare.......uno come fa a sapere se piu avanti nel gioco un oggetto serve ancora dopo che lo si ha usato?.....potevano fare come negli altri resident evil...dove c'era il baule.......e ti ritrovavi tutto li...no? va beh...pazienza....ricomincio...grazie lo stesso
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 21, 2014, 09:21:52 pm »

Ciao ,a tutti ho un grosso problema....sono nella chiesa e ho bisogno il rampino che pero' ho abbandonato non so dove.....ho guardato in tutte le mappe e non riesco a trovarlo....devo per forza ricominciare tutto da capo o ce una soluzione?
perdonami ma come fai a dire che non riesci a trovare piu' il rampino?
l'ultima volta che l'hai usato e' stato(obbligatoriamente) all'interno del vagone dell'Ecliptic Express(per intenderci,nella carrozza dove c'era quella finestra per salire sul tetto)  quindi o l'hai lasciato per forza nella zona dove e' deragliato il treno oppure nell'atrio del centro di addestramento dell'Umbrella dal momento "che e' sufficiente toccare almeno una volta un oggetto" per poi ritrovarselo nello scenario successivo...
a meno che tu non  ti diverta a portare senza motivo gli oggetti in giro ed intasare di conseguenza il tuo inventario(probabilmente l'hai lasciato in una qualche stanza del centro di addestramento per fare spazio ad altri oggetti,non dimentichiamo che occupa ben 2 spazi nell'inventario),l'unico motivo per me puo' essere solo questo e non ne vedo altri anche perché il rampino dopo il treno va usato nella Chiesa.
correggetemi se mi sbaglio.
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
ilblasco75

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 22, 2014, 08:46:23 am »

3 anni per ricevere una risposta....non male 😂.....comunque avevo risolto....non mi ricordo come ma avevo risolto...grazie.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 29, 2016, 04:38:14 pm »

Questo topic mi è risultato utile proprio ieri notte Grin....mentre mi chiedevo tra me e me dove lasciare il rampino dopo averlo usato nell'Eclipctic Express Huh?, ho deciso di lasciarlo sempre nella stanza più vicina per un eventuale nuovo obiettivo zizi (insomma me lo sono scarrozzato appresso per molte ore di gioco, proprio perchè passati 14 anni dalla prima volta che giocai a RE0 su Gamecube entrambi prestati allora da un mio caro amico Cheesy).

Ho fatto bene dato che poi
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 31, 2016, 03:58:16 pm »

Il rampino comunque serve fino alla funivia, appena superato quel pezzo si può finalmente abbandonare! (Quell'attrezzo malefico lo odio a morte, non solo è una zavorra inutile, occupa anche due spazi dell'inventario grrrrr...)

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 31, 2016, 06:21:05 pm »

Il rampino comunque serve fino alla funivia, appena superato quel pezzo si può finalmente abbandonare!
Grazie Raz Wink....così quando lo dovrò rigiocare per sbloccare trofei sfuggiti, avrò due blocchi in più sull' inventario Grin

(Quell'attrezzo malefico lo odio a morte, non solo è una zavorra inutile, occupa anche due spazi dell'inventario grrrrr...)
Quotone Tongue Grin Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: