www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 27, 2019, 03:47:29 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: I VOSTRI PROSSIMI CONCERTI  (Letto 6496 volte)
LeonKennedy93
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #15 inserita:: Giugno 07, 2011, 02:22:04 pm »

purtroppo no,stando alle continue news presenti nel web...spero che prima o poi tornino in Italia e che soprattutto il grande Richie guarisca presto Wink

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
Noah
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Giugno 09, 2011, 08:00:16 pm »

beh sicuramente il prossimo tour (chissà quando) del mio mito: Max Pezzali Wooot....Però sono stata il mese scorso al suo tour con tappa Mediolanum Forum di Assago  Wub Quanto lo adoro!!!
The Reaper
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Giugno 22, 2011, 10:36:37 am »

Manca poco. -3 giorni e poi MAIDEN!!!! Tra viaggio e tutto il resto, Sabato sarà un delirio unico.
Kirais
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Luglio 09, 2011, 03:19:53 pm »

Manca poco. -3 giorni e poi MAIDEN!!!! Tra viaggio e tutto il resto, Sabato sarà un delirio unico.

ci sei stato alla fine al sonisphere?
com'era? in rete sentivo pareri non buoni sul posto scelto (più piccolo rispetto a dove facevano il vecchio heineken 5 anni fa e con un'acustica non eccellente) e all'organizzazione.
confermi?
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Luglio 22, 2011, 04:17:27 pm »

Come snobbare un post, credo di averlo fatto più che bene. Sorry! XD

Premettendo che non ho la minima idea di come sia il posto in cui hanno allestito in passato l'Heineken, come grandezza il posto ci stava. Solo che la pavimentazione completamente di cemento è una mazzata sulle balls. Festivals come questi necessiterebbero di ampi spazi erbosi in cui stravaccarsi quando vuoi riposarti. Per quanto riguarda l'organizzazione invece, ho da ridire solamente sulla scelta delle band da far esibire. La prima metà del festival secondo me è stata orribile. Va bene che il metalcore non è il mio genere preferito, ma non so nemmeno quanti dei fan di questo genere siano stati soddisfatti dalle esibizioni mattutine. I suoni erano orribili, da sotto il palco si sentivano solo basso e batteria per un pastone sfasciatimpani che non ti dico. Da Mastodon in poi abbiamo cominciato a migliorare. Ottima l'esibizione poi di Rob Zombie che ho visto per la prima volta, ma mi ha colpito molto positivamente. Hanno suonato bene anche i Papa Roach, nonostante anche qui ci troviamo al limite di quello che ritengo musica decente. XD
Per quanto riguarda la triade "headliner" del festival:
 - Motorhead: sono i Motorhead, arrivano, fanno macello e se ne vanno. Promossi a pieni voti (anche perchè sono stati i primi in tutta la giornata ad avere dei suoni decenti).
 - Slipknot: nutrivo grandi speranze per la loro performance, ma anche loro, come le band precedenti, sono stati penalizzati da dei suoni osceni. Non hanno suonato male ed hanno fatto un bello spettacolo, ma se si fosse capito un po' di più cosa stavano facendo, sicuramente me si sarebbero goduti meglio.
 - Iron Maiden: qui sono di parte, ma credo che chiunque ti direbbe che si sono esibiti egregiamente. Ho cominciato a piangere con The Final Frontier ed ho smesso quando hanno finito di suonare. Fino ad ora è stato il loro live in cui ho goduto di più.
Verdugo
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #20 inserita:: Luglio 22, 2011, 04:59:59 pm »

Una sola settimana e poi.. Slash Grin su vari siti la scaletta è ridottissima, giusto 12 canzoni... speriamo nn sia così LOL
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

Just older.

« Risposta #21 inserita:: Luglio 24, 2011, 11:25:09 am »

Probabilmente è così, V: i concerti di settimane fa lo testimoniano. Ma forse è meglio così: 12 pezzi uno più bello dell'altro. Lo preferisco, personalmente: l'anno scorso, al concerto dei Guns, la scaletta era di 17 canzoni e alcune erano "inutili" (tipo It's so easy, Rocket Queen, Mr. Brownstone, o la cover di Another brick in the wall -.-). Per carità, non fraintendermi, io adoro i concerti lunghi e zeppi di canzoni da stadio, però se Slash accorcia la scaletta e mi mette in mezzo cose come Promise o una delle canzoni con i suoi Snakepit... bè, è del tutto perdonato Grin

♫ "You can call me lost... I call it FREEDOM..." ♫
Verdugo
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #22 inserita:: Luglio 28, 2011, 05:49:03 pm »

-1 Yahoo
Scollegato Scollegato

No More Mistakes

« Risposta #23 inserita:: Luglio 30, 2011, 11:25:50 am »

Doppio post, lo sò, ma ci vuole XD

Che spettacolooooooo !!!
Era il mio primo concerto, e dopo le delusioni di quest'anno in merito al big4 ci serviva proprio Grin
Stavamo lì, a meno di 5 metri dal palco.... Un esperienza unica, con la gente che ti si lanciava letteralmente addosso (mi sono anche scansato un paio di volte Hehehe )

Unica pecca la band d'apertura, fortuna che hanno fatto poche canzoni... ma non perchè non fossero bravi (tranne la voce della cantante che non era molto alta, però tanto compensava con altro XD ) ma più che altro perchè le canzoni erano tutte troppo simili XD solo una o due si salvavano dalla monotonia...

Invece Slash non ha bisogno di commenti ^^ e mi sono ricreduto su Miles Kenedy, ha proprio una voce magnifica (anche se comunque gli Alter Bridge continuano a non piacermi XD )
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

シャチ

« Risposta #24 inserita:: Settembre 02, 2011, 01:17:48 pm »

Il 7 Ottobre avrò la possibilità di vedere per la prima volta Liam Gallagher &Co. con i suoi Beady Eye Grin

Ignaro di tutto... Sarà solo un'amnesia? I morti necessitano di una guida. Si rammaricano per la loro morte e rifiutano il fato... Bramano ancora la vita ed invidiano i vivi. Col tempo, l'invidia muta in rabbia e in odio.
Procione
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Settembre 07, 2011, 02:02:42 pm »

I Red Hot Chili Peppers il 10 dicembre a Torino, una band che adoro da anni!
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Settembre 07, 2011, 03:45:24 pm »

A leggere questi post mi è venuta voglia di tornare a vedere qualche concerto. Meno male che tra 1 mese vengono gli Edguy a farmi compagnia.
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 26, 2013, 11:54:51 pm »

Ne ho visti a iose..

Mi piacerebbe vedere (che mi mancano) gli Iron Maiden, i Manowar...e cambiando genere i Die Antwoord
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Giugno 07, 2013, 12:11:21 pm »

Ne ho visti a iose nella mia vita di concerti...

Anche fatto parecchi festival...come L'Heiniken Jammin Festival del 2003 e 2006

il Gods of Metal del 2009

E lo Sziget in Ungheria del 2012...

Ne ho visti davvero tanti...ma l'ultimo è stato quello dei Major Lazer a Milano

E il prossimo il 23 Giugno a vedere i Die Antwoord sempre a Milano
  Stampa  

Vai a: