www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Ottobre 15, 2019, 01:57:50 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Resident Evil Afterlife - Lo spettacolo del 3D  (Letto 2443 volte)
marktob
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« inserita:: Gennaio 27, 2011, 12:11:54 am »

Da superfan del videogame, questa versione di Resident Evil è ciò che più di vicino ci sia tra un film e un videogioco!
Come viene utilizzato il 3D è magistrale e lo spettatore è coinvolto dentro la storia e le singole scene per tutta la durata della pellicola.
Ad accompagnare l’uscita di Resident Evil Afterlife per l’home entertainment, Sony ha predisposto una divertentissima applicazione che consente a tutti i fan di diventare registi del film, scegliendo le scene preferite e brani di musica rock: http://he.sonypictures.it/residentevilafterlife/moviemaker/
Tanto per aggiungere interattività a un film che ne offre già molta!!!

E’ possibile anche scaricare gratuitamente il calendario 2011 di Resident Evil Afterlife, con le immagini più belle del film. Un ottimo modo per stare insieme a Milla Jovovich per tutto l’anno! http://he.sonypictures.it/residentevilafterlife/calendario.zip

Questa è la fan page ufficiale su Facebook: www.facebook.com/residentevil3D
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 26, 2013, 11:56:59 pm »

il 3d è fatto bene...

ma sta saga con la Jovovich (escluso il 1 capitolo) è un insulto al videogame e a me ogni capitolo fa piu schifo dell'altro..meno male che col 6 la finiscono...che mi fa cagare il caxxo
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 27, 2013, 08:57:48 am »

Guarda, se solo la saga non si chiamasse Resident Evil... potrei anche definirla "vagamente mediocre".. XD
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 04, 2013, 12:28:34 pm »

Mah..a me escluso il 1 e un poi l3 capitolo ha fatto cagare anche come saga vedendola come non fosse un RE :O
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 05, 2013, 04:45:36 pm »

"Da superfan del videogame, questa versione di Resident Evil è ciò che più di vicino ci sia tra un film e un videogioco!"

"Come viene utilizzato il 3D è magistrale e lo spettatore è coinvolto dentro la storia e le singole scene per tutta la durata della pellicola."

PERCHE' POSTI BOIATE FIGLIOLO?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh???
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 05, 2013, 09:49:20 pm »

Non capisco come ci sia ancora qualche fan della saga che possa apprezzare STO INSULTO!!!!!!!!!!!

Vado a vedere Resident Evil convinto di vedere uno zombie movie stile Walking Dead o un film di Romero...la terra dei morti viventi, il giorno degli zombies, la citta verra distrutta all alba

e mi vedo una PAGLIACCIATA AMERICANATA RIDICOLA DI SUPEREROI E CALCI VOLANTI ALLA CHUCK NORRIS RIDICOLA CHE SEMBRA LA BRUTTA COPIA DI MATRIX che con Resdient Evil non ci ha assolutamnete nulla...con una TRAMA CHE SEMBRA ROBA PER RITARDATI MENTALI........è una cosa che piu bimbominkia di cosi non si può immaginare!!
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #6 inserita:: Maggio 06, 2013, 03:19:15 pm »

Sono d'accordo...io ad esempio ho guardato i primi due e mi sono fermata li perché non mi sono piaciuti cosi tanto...la storia è completamente diversa e non mi piace lo stile picchiaduro del film...insomma la Jovovich sembra un incrocio tra Matrix e Lara Croft... Seccato una parola MEDIOCRE Seccato Seccato
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Fabry
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 26, 2013, 01:26:20 pm »

Mediocre...sei troppo buona...io lo definirei....

PESSIMO!
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

Aspettatevi l'inaspettato...

« Risposta #8 inserita:: Maggio 26, 2013, 03:36:25 pm »

Hai ragione mi devo correggere: RIVOLTANTE...
Fiera di essere una fan di Resident Evil!!!!!! Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: