www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Marzo 22, 2019, 06:22:42 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12
  Stampa  
Autore Discussione: passione armi  (Letto 47957 volte)
Mission
Bandito
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #15 inserita:: Dicembre 18, 2007, 11:26:23 pm »

peggio che uno scaccia cani....
agente hunk
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

agente hunk..lultimo rimasto

« Risposta #16 inserita:: Dicembre 19, 2007, 12:15:40 pm »

hahaha si  x certo ke se lo punti in testa ad uno...nn so come va a finire hehehe  Grin....x diciamo ke e x kekk Cool
ifyou
Moderatori Sezione
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

"Patata Eater"

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 19, 2007, 01:12:38 pm »

io o solo sparato cn un fucile da caccia 9mm  Caccia...blea pensate nn a neanke un po d rinculo.....o ancora il bozzolo in camera my come ricordo...haha x vi dico ke x rompere delle finestre d case abbandonate o x ammazarci i piccioni e efficace Shifty Figo

se ti serve rinculo prova un .577 T-rex....  Cool credo non resterai deluso....  Cheesy

http://it.youtube.com/watch?v=-EVqT3XEzss
BlackAdder719
Major Motoko Lover
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Motoko Kusanagi Is a Kick-Ass Major

« Risposta #18 inserita:: Dicembre 19, 2007, 04:13:05 pm »

anche un bel .50 non malaccio! Un bel Barrett m82
ifyou
Moderatori Sezione
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

"Patata Eater"

« Risposta #19 inserita:: Dicembre 19, 2007, 09:47:19 pm »

Il famoso .50 BMG  Smiley
Se dovessi andare in america, la prima cosa che vorrei fare sarebbe provare questo fucile di precisione anti-carro....  dev'essere emozionante tirare una cannonata del genere...  Wooot
e pensa che un tizio ha costruito un fucile simile al barrett che spara i colpi della M61 vulcan... pazzo... Cool
danix
Moderatori Sezione
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Fiero di essere un DELTA!!

« Risposta #20 inserita:: Dicembre 19, 2007, 11:55:16 pm »

io o solo sparato cn un fucile da caccia 9mm  Caccia...blea pensate nn a neanke un po d rinculo.....o ancora il bozzolo in camera my come ricordo...haha x vi dico ke x rompere delle finestre d case abbandonate o x ammazarci i piccioni e efficace Shifty Figo

se ti serve rinculo prova un .577 T-rex....  Cool credo non resterai deluso....  Cheesy

avevo visto tempo fa un video simile a questo.. (o meglio era lo stesso ma con musica diversa)  Shocked Shocked dalla potenza del rinculo nessuno riesce a tenerlo... nessuno tranne uno...

Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #21 inserita:: Dicembre 20, 2007, 02:46:57 pm »

crdo ke un rinculo del genere possaprovocare qualke danno alla spalla piccola ot cm si chiama la musica di sottofondo??
Io sono uno studente modello. Di' pure il migliore del giappone e tra un po'...vedrai...CHE SARO IL DIO DI UN NUOVO MONDO
ifyou
Moderatori Sezione
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

"Patata Eater"

« Risposta #22 inserita:: Dicembre 20, 2007, 08:56:12 pm »

Sicuramente gli sfortunati "tiratori" avranno un bel ematoma sulla spalla.  Hehehe
Anche perch non sembrano pronti per una cannonata del genere....  Cheesy
 La musica di fottofondo dovrebbe essere "Carmina Burana O Fortuna"  Wink
Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #23 inserita:: Dicembre 21, 2007, 07:00:45 pm »

grazie
Io sono uno studente modello. Di' pure il migliore del giappone e tra un po'...vedrai...CHE SARO IL DIO DI UN NUOVO MONDO
Mission
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #24 inserita:: Dicembre 22, 2007, 10:33:21 am »

Sicuramente gli sfortunati "tiratori" avranno un bel ematoma sulla spalla.  Hehehe
Anche perch non sembrano pronti per una cannonata del genere....  Cheesy
 La musica di fottofondo dovrebbe essere "Carmina Burana O Fortuna"  Wink
e magari ci sono rinculi anche piu potenti.....ma sta gente come maneggia le armi come se fossero gambi di sedano?
ifyou
Moderatori Sezione
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

"Patata Eater"

« Risposta #25 inserita:: Dicembre 22, 2007, 04:01:13 pm »

Che ci siano rinculi pi potenti pu essere. Il calibro del video un .577 nitro, calcola che esiste anche il .700 nitro.  Smiley Poi non ne conosco altri personalmente. Anche perch non roba da tutti i giorni... Cheesy sul fatto di come maneggiano l'arma hai ragione... La posizione con cui tengono l'arma poco corretta, infatti tutta la potenza si scarica sul braccio. Solo il secondo tizio che spara riuscito a tenere l'arma (anche se ha perso le cuffie  Grin).

Questo tipo con il .700 nitro spara bene. Probabilmente ha esperienza con calibri cos "esasperati".
http://it.youtube.com/watch?v=3BYnG4vrb-U

Comunque carabine cos potenti sarebbero utili per abbattere il Tyrant...  Bye Un colpo e via....
Mission
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #26 inserita:: Dicembre 22, 2007, 07:11:07 pm »

ma secondo voi il rinculo di un arma direttamente correlabile con la capacita del proiettile a fare piu strada ed avere piu capacita di penetrazione? magari preferibile un buon compromesso per una buona arma..per esempio un buon rinculo associato a un ottima capacita del proiettile di creare danno,per esempio il classico foro in uscita molto piu grosso del foro di entrata....
il fucile a pallettoni per esempio crea molto danno sopratutto entro certe distanze,ne troppo lontano ne troppo vicino dovuto alla moltitudine di pallettone che si scagliano a ventaglio
Don dodo
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

Un mondo migliore

« Risposta #27 inserita:: Dicembre 23, 2007, 11:51:50 am »

ma secondo voi il rinculo di un arma direttamente correlabile con la capacita del proiettile a fare piu strada ed avere piu capacita di penetrazione? magari preferibile un buon compromesso per una buona arma..per esempio un buon rinculo associato a un ottima capacita del proiettile di creare danno,per esempio il classico foro in uscita molto piu grosso del foro di entrata....
il fucile a pallettoni per esempio crea molto danno sopratutto entro certe distanze,ne troppo lontano ne troppo vicino dovuto alla moltitudine di pallettone che si scagliano a ventaglio
credo ke il rinculo in termini fisici sia solo il contraccolpo dovuto alla forza elastica ke provoca 2 tipi di accelerazione una negativa sulla spalla e positiva forza di penetrazione del proiettile poi se sbaglio ditemi xke di fisica nn ho ancora fatto sta parte
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #28 inserita:: Dicembre 23, 2007, 01:51:21 pm »

bell'arma...anche un bel rinculo questo mi fa venire voja di provarlo...ps: povero il vecchietto che quasi volato via lol Tongue

ifyou
Moderatori Sezione
Portavoce R.P.D.
*
Scollegato Scollegato

"Patata Eater"

« Risposta #29 inserita:: Dicembre 23, 2007, 05:21:56 pm »

credo ke il rinculo in termini fisici sia solo il contraccolpo dovuto alla forza elastica ke provoca 2 tipi di accelerazione una negativa sulla spalla e positiva forza di penetrazione del proiettile poi se sbaglio ditemi xke di fisica nn ho ancora fatto sta parte

Il rinculo va calcolato sul peso dell'arma, sul peso del proiettile e sulla carica nella cartuccia.
Un'arma pesante va meglio in precisione di sparo, e di rinculo sar pi tranquilla, il problema che si deve sempre sparare in appoggio, contanto anche il fatto di trasportare l'arma e di trovare un posto da cui sparare....
a differenza di una leggera che sar meno stabile e precisa con un gran rinculo, per si potr sparare in tutti i modi.  Smiley

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12
  Stampa  

Vai a: