www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Marzo 26, 2019, 01:33:22 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Final Fantasy Versus XIII  (Letto 3641 volte)
Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« inserita:: Gennaio 31, 2011, 02:39:07 pm »

FF rivoluzionato ancora una volta, combattimenti in tempo reale ed il ritorno dell'esplorazione a mondo aperto.
Non ci credete? Allora guardate.

http://www.youtube.com/watch?v=Kph9ZppTSRQ

E' dal 2006 e la media delusione di FFXII che un trailer non mi fa emozionare così tanto e soprattutto ben sperare.

Voi che ne pensate?
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 31, 2011, 04:01:30 pm »

bah! sinceramente apparte le atmosfere "dark" non è che mi convinca molto! starò a vedere! E spero che non ci vogliano 1000 anni per terminare sto benedetto gioco! Cheesy

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 31, 2011, 06:15:58 pm »

io avrei sperato a un gameplay "classico" quetso mi sembra davvero troppo action,puoi comandare persino i carri armati
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 31, 2011, 07:19:14 pm »

vabbè non fidiamoci troppo dei primi video gameplay! si sa (come d'abitudine per la squarenix) che il gioco finale sarà parecchio diverso!

Bloody
Moderatori Plus
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

Vi Osservo!

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 31, 2011, 07:42:39 pm »

vabbè non fidiamoci troppo dei primi video gameplay! si sa (come d'abitudine per la squarenix) che il gioco finale sarà parecchio diverso!
abitudine anche di capcom Tongue

cmq , si è molto interessante,anche come ambientazioni.. aspetto di vedere qualcosa in più!!!!

My Resident Evil Channel:http://www.youtube.com/user/nikcry83
Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 01, 2011, 12:07:22 am »

Penso di non volermi sbilanciare, ma a me il trailer è piaciuto un sacco. E' palesemente action, si vede, ma non è detto che sia un male. Dopo tutto, pure Kingdom Hearts di dissocia molto da FF, eppure ha un suo perchè. Ha lasciato anche a me un pò basita il tizio biondo che sparava come un forsennato. Aspetto ovviamente di vedere evocazioni !

Penso anche che Noctis farà concorrenza all'emosità di Squall, e che lei assomiglia un sacco a Tifa, ma è bionda XD
Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 01, 2011, 02:38:05 pm »

Ragazzi è da un pezzo che FF non è più a turni o comunque non turni classici. Sinceramente se devono mettere quella quantità di nemici è meglio che non lo sia altrimenti ogni battaglia diventa lunga una vita.
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 01, 2011, 06:46:24 pm »

si ma di sto passo diventa "final fantasy may cry" bah!

Yuna
Scollegato Scollegato

The one and only

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 01, 2011, 07:23:27 pm »

Secondo me ha ragione Araknie. Il problema del XIII infatti non è stato tanto il sistema di combattimento, ma bensì altre pecche che spero non si ripresenteranno. Nomura ha già azzeccato l'esperimento con KH, vediamo se riesce anche in questo
Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 02, 2011, 02:48:20 pm »

si ma di sto passo diventa "final fantasy may cry" bah!

Si ma se si giudica così totalirsticamente sempre prima di aver provato una demo non ha molto senso.

Puoi aver ragione ma anche no, in fondo FF aveva sempre il sistema a turni soltanto perchè c'era lo stesso direttore tecnico, cambiando quello il gioco doveva cambiare o dalla direzione di Square-Enix lo avrebbero buttato fuori.

Perchè SE è ovvio che non ha nemmeno tentato di fermare Sakaguchi perchè aveva già in mente di cambiare direzione, quindi non potevano prenderne uno che facesse uguale al passato.

Poi ti dò ragione quando intendi che può diventare un roba completamente diversa, ma aspettiamo a dare le cose per scontate almeno prima di una Demo o di una Video Overview.

Infatti ci spero che sia un'occasione sia per non far più paragoni con il passato, che sono sempre pesanti, sia per riportare un gameplay davvero libero come all'inizio. Vedremo se riuscirà bene o male.
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 02, 2011, 11:29:23 pm »

ma infatti io mi baso su un semplice trailer! Spero di cambiare idea! e soprattutto che non esca tra troppi anni! Cheesy

Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 03, 2011, 02:32:52 pm »

ma infatti io mi baso su un semplice trailer! Spero di cambiare idea! e soprattutto che non esca tra troppi anni! Cheesy

Se la tua opinione è ancora in via di completamento su questo gioco, come tutti spero, allora posso capirla oltre che accettarla.
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 03, 2011, 06:08:07 pm »

ovvio! sono sempre disponibilissimo a cambiare idea positivamente! Specialmente quando si tratta di una delle mie serie preferite! Cheesy per quanto riguarda l'action, ad esempio il XIII non mi è dispiaciuto molto, anzi l'ho trovato davvero un bel gioco peccato solo che nell'insieme sembrino due giochi diversi, una prima parte tutta lineare ed una seconda un pò troppo dispersiva (paragonata alla prima ovviamente) e per altro non sono ancora riuscito a finirlo, bah non so diventa un pò monotono dopo un pò, parlo sempre per mio gusto ovviamente!

The Reaper
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 03, 2011, 06:24:57 pm »

Questo mi ispira ancora di più dell'Agito! Effettivamente un po' di DMC c'è in questo video, ma ciò non toglie che nutro grandi speranze in questi due capitoli. Tanto peggio del XIII non si puo' fare.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: