www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Febbraio 25, 2020, 07:15:25 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Un'immagine misteriosa  (Letto 10192 volte)
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #30 inserita:: Maggio 13, 2011, 09:07:28 pm »

Avete notato che la grafica (che secondo e migliore quella di RE2) sembra molto più simile a RE96 in questo?
Alcune stanze sembravano prese direttamente dal laboratorio di RE96
leon74
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Maggio 13, 2011, 09:22:06 pm »

http://www.youtube.com/watch?v=rKWvfuA1SJk
Eccolo quì. perdonate il ritardo!!! Tongue
Ottimo lavoro...
Belle le location in puro stile RE old gen...
I'm his son...Dante...
Sweet dreams...
Noah
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Maggio 13, 2011, 10:28:22 pm »

Beh sì, era stato creato poco dopo il primo RE: infatti il primo Leon assomigliava a Chris!

Fu iniziato il progetto l'anno successivo al primo RE, ma fu cancellato poco prima della presentazione, creando poi il 2 che conosciamo ora! Sicuramente il 2 è migliore, però non mi sarebbe dispiaciuto giocarci!
leon74
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Maggio 13, 2011, 10:40:13 pm »

Beh sì, era stato creato poco dopo il primo RE: infatti il primo Leon assomigliava a Chris!

Fu iniziato il progetto l'anno successivo al primo RE, ma fu cancellato poco prima della presentazione, creando poi il 2 che conosciamo ora! Sicuramente il 2 è migliore, però non mi sarebbe dispiaciuto giocarci!
Nemmeno a me, sembra bello...
I'm his son...Dante...
Sweet dreams...
Noah
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Maggio 28, 2011, 11:18:35 am »

Gente ecco un'altro video che ho creato...si tratta di immagini!
http://www.youtube.com/watch?v=NhRYQ7lHlqw
Evil89
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Maggio 18, 2012, 04:24:48 pm »

La storia di RE2 è molto avvincente, ma c'è qualcosa nei filmati caricati che mi fa presupporre che, forse, la trama di RE1.5 sarebbe stata anche meglio, se avesse avuto modo di svilupparsi.
Al momento io mi aspetterei una ripresa della vecchia saga, magari producendo due Resident Evil, rispettivamente ispirati ai progetti 1.5 e 3.5, magari ipotizzando una storia "parallela", sempre ambientata a Raccoon, con personaggi diversi ma location e trama simili a quelle ideate per i due titoli mai usciti. Magari con un bell'incrocio tra ipotetici personaggi "nuovi" e i personaggi "vecchi". In altre parole, "arricchire" la trama dei vecchi Resident Evil con un capitolo fondato su 1.5, e poi riprendere più o meno integralmente (cambiando il protagonista, visto che Leon ha fatto la sua strada e sarebbe anche ora di giungere al traguardo) la storia di 3.5, giusto per farci capire i famosi "retroscena" mai svelati sul T-Progenitor e sui più oscuri segreti dell'Umbrella.
Da Resident Evil (saga) a Resident Evil 4: dalla cioccolata alla m...a
Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Maggio 21, 2012, 01:35:56 pm »

La storia di RE2 è molto avvincente, ma c'è qualcosa nei filmati caricati che mi fa presupporre che, forse, la trama di RE1.5 sarebbe stata anche meglio, se avesse avuto modo di svilupparsi.
Al momento io mi aspetterei una ripresa della vecchia saga, magari producendo due Resident Evil, rispettivamente ispirati ai progetti 1.5 e 3.5, magari ipotizzando una storia "parallela", sempre ambientata a Raccoon, con personaggi diversi ma location e trama simili a quelle ideate per i due titoli mai usciti. Magari con un bell'incrocio tra ipotetici personaggi "nuovi" e i personaggi "vecchi". In altre parole, "arricchire" la trama dei vecchi Resident Evil con un capitolo fondato su 1.5, e poi riprendere più o meno integralmente (cambiando il protagonista, visto che Leon ha fatto la sua strada e sarebbe anche ora di giungere al traguardo) la storia di 3.5, giusto per farci capire i famosi "retroscena" mai svelati sul T-Progenitor e sui più oscuri segreti dell'Umbrella.

A me piacerebbe una Capcom che facesse una saga what if.
Avrebbe senso anche riproporre un gameplay vecchio stile magari utilizzando quelle cose scartate che però non per questo voleva dire che fossero venute male.

Venderebbero quindi Capcom non ha problemi su questo, c'è da vedere se Mikami deve essere coinvolto e se lui vuole esserlo o vuole concedere i diritti, non so se Capcom può detenere i diritti di qualcosa di non registrato...
  Stampa  

Vai a: