www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Luglio 17, 2019, 02:39:50 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: LE ARMI IN AMERICA  (Letto 2760 volte)
killer15
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« inserita:: Marzo 13, 2011, 07:28:26 pm »

come tutti sanno,in usa,comprarsi un arma è più facile che comprarsi una macchina.i sostenitori del libero porto d'armi ritengono che dare alla popolazione il diritto di armarsi fino ai denti,oltre a consentire ai cittadini di difendersi dalla criminalità, sia una garanzia contro gli abusi di potere sistematici del governo.al di là della pericolosità insita in un intero paese in armi e delle continue tragedie che questa situazione causa,voi ritenete che il ragionamento dei conservatori sia corretto?un popolo armato è davvero più al sicuro dall'ascesa di dittature? Grin
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #1 inserita:: Marzo 21, 2011, 11:24:50 pm »

per me si (penso che l'80% degli utenti qui sarà contrario...xD)...ma poi dipende dalla mentalita dei cittadini e dalle abitazioni..esempio in citta naturalmente ci sarà piu pericolo rispetto a un paesino.....almeno penso

krauser
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 22, 2011, 04:06:25 pm »

per me si (penso che l'80% degli utenti qui sarà contrario...xD)...ma poi dipende dalla mentalita dei cittadini e dalle abitazioni..esempio in citta naturalmente ci sarà piu pericolo rispetto a un paesino.....almeno penso
Credo che nei paesini sia più pericoloso, nelle contee degli Stati Uniti sono più scoppiati che nelle città e in un paesino quasi tutti possiedono un arma, e per due motivi, il primo come i cittadini per la difesa, e nel secondo caso per scacciare gli animali selvaggi.
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #3 inserita:: Aprile 04, 2011, 02:44:31 pm »

Io sarei ultra favorevole alla detenzione di armi...ai sani di mente, questo è chiaro... perchè è dovere di ogni uomo difendere la propria vita, la propria casa, la propria famiglia e perchè no anche le proprie passioni... 
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

"Siamo in missione per conto di Dio!"

« Risposta #4 inserita:: Aprile 04, 2011, 03:06:47 pm »

Io sarei favorevole, ma dovrebbero essere eseguiti mooolti controlli prima di dare un'arma in mano a cani e porci. XD Perchè sparare a un tizio che non si è fermato per farti passare alle striscie pedonali non è "leggittima difesa". XD E per come si sta messi con lo stress in questi ultimi tempi, suppongo che potrebbero esserci davvero molti abusi. zizi

Le buone intenzioni sono state la rovina del mondo. I soli che hanno compiuto qualche cosa nel mondo, sono stati coloro che non avevano nessuna intenzione.
killer15
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 05, 2011, 03:36:09 pm »

i controlli non servirebbero a evitare tragedie e abusi.una persona può essere sana di mente e apposto con la legge nel momento in qui compra un arma e poi può benissimo impazzire in futuro o semplicemente decidere a mente lucida e con premeditazione di commettere un omicidio per rabbia,gelosia o vendetta.non ci sarebbe alcun modo per pevenirlo.se si vuole legalizzare il  porto d'armi per leggittima difesa ,bisogna accettare tutte le conseguenze negative che ciò comporta e essere disposti a pagare l'inevitabile tributo di sangue innocente.
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

"Siamo in missione per conto di Dio!"

« Risposta #6 inserita:: Aprile 05, 2011, 03:41:49 pm »

Le buone intenzioni sono state la rovina del mondo. I soli che hanno compiuto qualche cosa nel mondo, sono stati coloro che non avevano nessuna intenzione.
Kendo
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #7 inserita:: Aprile 05, 2011, 11:14:59 pm »

...Eccola... XD
  Stampa  

Vai a: