www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 24, 2019, 09:34:37 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: IL FUTURO DELLA SAGA CINEMATOGRAFICA  (Letto 4191 volte)
killer15
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

« inserita:: Aprile 04, 2011, 03:03:31 pm »

visto il discreto successo di AFTERLIFE ci aspetta un quinto,e speriamo ultimo,film di RE. a voi cosa piacerebbe vedere nel prossimo film?quali pg,quali mostri, e quale ambientazione?insomma come vorreste che continuasse la storia di anderson?so già che molti di voi risponderanno "vorrei che non continuasse affatto".nonostante io sia del tutto d'accordo con voi preferirei delle risposte un pò più costruttive.suvvia gente, state al gioco. Smiley Grin
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

"Siamo in missione per conto di Dio!"

« Risposta #1 inserita:: Aprile 04, 2011, 03:30:02 pm »

Vorrei che il prossimo film di Anderson s'intolasse "I Kill Resident Evil" e che comprendesse come personaggi la classica Alice, Sheva Alomar e i cattivi di RE5. zizi Almeno mi sembrerebbe meno una violenza al marchio se prendessero solo il 5 come ispirazione, 'sta volta. XD
Ma tanto, probabilmente, ci saranno Jill, Albert, Chris e Claire. Insomma, il finale di Afterlife non è che avesse lasciato molto alla speranza. Grin

Le buone intenzioni sono state la rovina del mondo. I soli che hanno compiuto qualche cosa nel mondo, sono stati coloro che non avevano nessuna intenzione.
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2011, 05:35:23 pm »

OT: Ma perchè scrivi tutti i titoli in CAPS?
killer15

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 05, 2011, 03:27:12 pm »

non cè una ragione precisa, mi sembra solo più apropriato.una questione di gusti immagino.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #4 inserita:: Aprile 05, 2011, 03:42:32 pm »

Ti consiglio di non farlo, scrivere in CAPS = Gridare
Farlo ognitanto ci sta, ma non sempre o rischi BAN.
Lady Evil
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 05, 2011, 03:50:46 pm »

Perché scrivendo in quel modo si rischia il BAN??
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

"Siamo in missione per conto di Dio!"

« Risposta #6 inserita:: Aprile 05, 2011, 05:14:54 pm »

Perché scrivendo in quel modo si rischia il BAN??

Perchè, come ha detto Flame, equivale al gridare su internet. Mi pare di ricordare che c'è scritto anche nel regolamento. zizi

Le buone intenzioni sono state la rovina del mondo. I soli che hanno compiuto qualche cosa nel mondo, sono stati coloro che non avevano nessuna intenzione.
killer15

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 06, 2011, 03:22:40 pm »

non ne avevo idea.vi prego di scusarmi, non sono molto pratica di forum,infatti questo è solo il secondo a cui mi iscrivo e devo ammetere che il regolamento non lò letto con molta attenzione(lo sò, è sbagliato)comunque grazie per l'avvertimento.da questo momento prometto che userò il CAPS soltanto quando sarà strettamente necessario.e speriamo che non sia troppo tardi.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #8 inserita:: Aprile 06, 2011, 05:32:32 pm »

Non ti preoccupare non e grave, basta che ormai sai cosa fare.
Noah
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 06, 2011, 06:25:18 pm »

sinceramente mi piace la sorpresa! I film mi sono piaciuti abbastanza, e dato che hanno una storia a se, non immagino cosa potrebbe esserci...mi piace la sorpresa!!!
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #10 inserita:: Aprile 13, 2011, 04:34:38 pm »

La rovina della saga è iniziata dai film, credo che adesso debbano mantenere la parola e darci il colpo di grazia
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 27, 2013, 12:04:58 am »

Spero che sta MERDATA DI SAGA CINEMATOGRAFICA finisca per sempre col 6 capitolo...

e se deve continare ad essere rovinata come col 5 e 6 capitolo finisca anche quella dei videogames....
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 27, 2013, 08:16:23 pm »

La rovina della saga è iniziata dai film, credo che adesso debbano mantenere la parola e darci il colpo di grazia
quoto in pieno.
forse i film-merdata che si sono susseguiti  negli anni avrebbero avuto piu' logica se avessero seguito la trama dei capitoli RE;il Raccoon Police Department,le montagne arkley,la villa spencer,nulla di tutto questo.
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 27, 2013, 10:03:44 pm »

Beh...francamente mi interessa poco di sta saga di 6 film di mexxa (anzi 5 perchè il primo era bellino)

per me l'unico film di sta saga che esiste è il primo, (e mi è pure piaciuto parecchio),ma finisce quando Alice esce e trova Raccon in preda all'infestazione di T Virus...PER ME finisce li i l film e non esistono seguiti...

ho visto il 2 capitolo al cinema e ne sono uscito schifato dal vedermi ridicolizzata la storia del (RE3 NEMESIS), di vedermi Alice che fa il supereroe e va avanti a puttanate ridicole per un ora e mezza

ho visto il 3 capitolo in streaming e...benchè non avesse nulla e dico nulla a che fare con RE l'ho apprezzato un minimo di piu del 2 capitolo...diciamo che sono riuscito a vederelo fino alla fine

ho visto mezzora in streaming del 4 capitolo e ho staccato dopo mezzora da quanto mi faceva schifo!!

il 5 capitolo non l'ho visto, mi rifiuto palesemente di vedere un simile scempio...ho letto la trama su Wikipedia e mi sono messo a ridere

il 6 ed ultimo capitolo deve ancora uscire, ovvaiamente non lo guarderò manco mi pagassero per farlo, e sono contento che chiuda per sempre sta saga di mexxa!!!

Ho visto il Degeneration e il Damnation....e li ho apprezzati entrambi...per me sono questi 2 i VERI film di Re....non sta cagata di saga con la jovovich...

Ma ripeto, non me ne frega niente dei film, facciano tutte le schifezze che gli pare...se gli frutta soldi...portino anche la saga con la Jovovich fino al 20esimo film!!! Fanno tanto bene...

Ma ciò che ha a che fare con la saga originale dei Videogames...era quella che NON dovevano rovinare....

Stampa  

Vai a: