www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 19, 2019, 10:53:24 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: R.P.D ???porte sbarrate??  (Letto 5962 volte)
Albert Wesker90
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

Bio-Organic Weapons Albert Wesker90

« inserita:: Aprile 27, 2011, 03:44:58 pm »

ciao a tutti raga...io mi chiedevo iccome re3 l ho finito 11 anni fa..o forse anche 12..mi chiedevo ricordate quando con jill entriamo nel ditretto???bene ora non ricordo se re 3 inizia prima o dopo re2 comunque rimane il fatto che le porte accessibili con leon nel 2 nel 3 siano tutte cchiuse infatti nel distretto ci si sta per poco tempo..e un mio sbaglio oppure la capcom lo ha fatto csi???attendo vostre risp grz..!!!

Are There You Are!!!!! Wesker from Resident Evil5

Fidarsi e bene non Fidarsi e Meglio...!!!!!!..Albert Wesker90..u.u
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #1 inserita:: Aprile 27, 2011, 06:21:27 pm »

A quanto pare qualcuno ha tolto le sbarre al arrivo di Leon/Claire.
Il che nn ha senso.
Quindi alla fine le sbarre sono solo una meccanica di gioco, per impedire l'esplorazione di Jill.
Albert Wesker90

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 27, 2011, 06:37:49 pm »

ma chi???se poi i sopravvisuti sn irons lo sbirro di colore e la famiglia birkin..chi sara mai stato??bho..grz x avermi risp ma io rimarro cn qst dubbio..comunque ti volevo chiedere se re96dc posso scaricarlo anche avendo la ps3 da 120gb..e poss??grazie..

DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #3 inserita:: Aprile 27, 2011, 08:38:56 pm »

ma chi???se poi i sopravvisuti sn irons lo sbirro di colore e la famiglia birkin..chi sara mai stato??bho..grz x avermi risp ma io rimarro cn qst dubbio..comunque ti volevo chiedere se re96dc posso scaricarlo anche avendo la ps3 da 120gb..e poss??grazie..

ma intendi il re96 che c'č nella playstation store?

Albert Wesker90

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 27, 2011, 09:06:32 pm »

si quello posso??

Flame Dragon
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #5 inserita:: Aprile 28, 2011, 01:41:09 pm »

La versione della PS3 (e i GB) non c'čntrano niente con la compatibilitā dei giochi.
Quindi si, figliolo.
Albert Wesker90

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 29, 2011, 02:56:14 am »

grazie ad entrambi per le risposte...

nemesis78
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 30, 2013, 06:08:34 pm »

da quello che so io Resident evil 2 e Resident evil 3 si svolgono in contemporanea ma Jill  secondo me dovrebbe "entrare" all'interno  del distretto di polizia prima dell'arrivo di leon e claire per un semplice motivo:
quando leon e claire giungono nell'RPD POLICE STATION ,l'uno dei due trovano BRAD WICKERS gia' morto  e vagante nel fossato  adiacente la stazione di polizia  mentre sappiamo benissimo che quando jill fa il suo arrivo all'rpd station incontra brad wickers ancora vivo prima che venga ucciso da Nemesis...
deduco quindi due possibili soluzioni:
1)o potrebbe essere una normalissima meccanica di gioco come giustamente qualcuno ha detto,tutto cio' per non permettere al giocatore di perlustare le altre zone della stazione di polizia
2)oppure gli zombies hanno  distrutto le barricate in legno delle porte e si sono sparsi per tutto il distretto.

c'e' pero' da dire una cosa:
jill all'interno del distretto trova MARVIN BRANAGH(il poliziotto dell'rpd responsabile della gestione degli archivi) gia' morto mentre sappiamo benissimo che all'arrivo di leon e claire era ancora vivo.
probabilmente leon-claire e jill valentine non si sono "incrociati e incontrati"  nell'rpd station per questione di qualche ora.
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papā stā arrivando!!!"

« Risposta #8 inserita:: Aprile 02, 2013, 01:44:29 am »

probabilmente leon-claire e jill valentine non si sono "incrociati e incontrati"  nell'rpd station per questione di qualche ora.
Direi di si a questo punto Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Christian
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

Evil is inside You

« Risposta #9 inserita:: Aprile 08, 2013, 11:20:23 pm »

Ricordo che con un amico ci avevamo ragionato a lungo. Alla fine abbiamo convenuto che le barricate le aveva innalzate qualche eventuale sopravvissuto. Cmq ora non ricordo ma mi pare che alla fine del re2 esce una scritta che cita a Brad.
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 19, 2013, 08:52:51 pm »

"A quanto pare qualcuno ha tolto le sbarre al arrivo di Leon/Claire.
Il che nn ha senso.
Quindi alla fine le sbarre sono solo una meccanica di gioco, per impedire l'esplorazione di Jill."

Esatto.mentre RE2 č stato fatto per essere ambientato per la metā del gioco nella stazione di polizia, RE3 č stato fatto solo per farci un rapidissimo giretto.

...nulla di piu
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 04, 2014, 09:40:38 pm »

secondo me e' molto piu' probabile che gli zombie abbiano fatto irruzione nel distretto e sfondato le barricate in legno.....

se vi ricordate bene nella stanza di salvataggio dove c'e' la camera oscura per sviluppare le foto c'era un diario-agenda di un poliziotto(diario di david mi sembra) dove annotava quotidianamente tutto quello che succedeva all'interno del distretto e tra questi appunti erano riportate anche i continui attacchi degli zombie verso i poliziotti e di conseguenza gli sbarramenti in legno che erano costretti a fare per evitare di essere infettati...
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papā stā arrivando!!!"

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 04, 2014, 10:18:29 pm »

secondo me e' molto piu' probabile che gli zombie abbiano fatto irruzione nel distretto e sfondato le barricate in legno.....

se vi ricordate bene nella stanza di salvataggio dove c'e' la camera oscura per sviluppare le foto c'era un diario-agenda di un poliziotto(diario di david mi sembra) dove annotava quotidianamente tutto quello che succedeva all'interno del distretto e tra questi appunti erano riportate anche i continui attacchi degli zombie verso i poliziotti e di conseguenza gli sbarramenti in legno che erano costretti a fare per evitare di essere infettati...
Me lo ricordo bene quel diario Shocked....quando lo lessi la prima volta....mi immedesimai tanto da essere lė con la mente a quel tragico momento Sad.

Troppi zombies e lickers Undecided zizi....sicuramente le barricate hanno ceduto come dici tu zizi Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: