www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Febbraio 23, 2020, 06:33:20 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: Che voto date a questa ultima sessione di Calcio Mercato?
6
7
8
9
10

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Calcio Mercato Estivo 2011 - Votazione  (Letto 1820 volte)
Granstream
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

シャチ

« inserita:: Settembre 02, 2011, 04:37:34 pm »

Acquisti su acquisti sono stati effettuati dalle nostre amate squadre, c' è chi ha fatto bene e chi no.
La votazione va da un 6, mercato discreto (hanno pur sempre acquistato) ad un 10, mercato eccellente.
Da romanista posso dire che Sabatini ha fatto un mercato da 8, non di più.
Lamela è stato un bel colpo, ma a quelle cifre si poteva puntare benissimo su pepito rossi (bastava aggiungere i soldi della cessioni di Vucinic). Osvaldo secondo me è una scommessa ma con grandissima volontà di tornare e fare una stagione alla "Batigol", Bojan è secondo me il miglior acquisto effettuato insieme a Miralem Pjanic. Kjaer è un innesto importante per una difesa che stava cadendo a pezzi, Stekelemburg è il miglior portiere che poteva capitarci ed infine, l' acquisto che secondo me è stato fatto proprio con il cxlo (scusate ma ci voleva): Gago.
Voi?

Ignaro di tutto... Sarà solo un'amnesia? I morti necessitano di una guida. Si rammaricano per la loro morte e rifiutano il fato... Bramano ancora la vita ed invidiano i vivi. Col tempo, l'invidia muta in rabbia e in odio.
xXTechnoBoyXx
Redattori
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Settembre 17, 2011, 09:34:43 pm »

Do 6 solo perché non hai messo 5.. e ovviamente parlo per la mia squadra, la Fiore.

Mercato scandaloso.. Lazzari, Munari, Karhja.. tutti giocatori abbastanza buoni, ma nessuno che a mio parere possa permettere di fare un vero e proprio salto di qualità. Il pubblico di Firenze è un pubblico esigente e ambizioso, vogliamo grandi giocatori, di qualità che possano farci ambire ai primi posti della classifica. Ma ora come ora abbiamo una squadretta che può ambire massimo a metà classifica. Dai cioè.. ma come si fa. Nastasic? E' un ragazzino.. sarà anche promettente ma non ha esperienza. Qualcosina si.. ho visto, tipo Cassani che comunque è un bel giocatore e Santiago Silva che sicuramente una manciata di gol in una stagione te li assicura.. ma finita lì.

Non mi è piaciuto poi l'atteggiamento della società nel gestire le critiche rivolte al mercato, con le continue minaccia da parte dei Della Valle di abbandonare, le lettere al sindaco Renzi.. ma sti cazzi? A me ste cose danno fastidio. Facciano il loro lavoro, la tifoseria ha il sacrosanto DIRITTO di criticare e giudicare, visto che siamo noi che paghiamo l'abbonamento allo stadio e la PayPerWiev. Eh direi eh..

Non solo.. anche Sinisa Mijhailovic che improvvisamente si mette a criticare Prandelli perché non chiama i suoi giocatori in nazionale.. cioè, pare quasi che roda. No perché.. se davvero crede di guadagnarsi l'affetto dei tifosi così cazzia proprio male. Prandelli ha fatto veramente tanto per questa squadra e manco per stu cazz riuscirà ad arrivare al suo livello. Se lo metta in testa..

Poi vabbè dai.. alla fine, amen oh.. si vedrà. La prima è andata bene in campionato, ma ripeto che questa squadra continua a non piacermi molto come organico. Continuo a sperare in qualche bell'acquisto per la prossima stagione, ma conoscendo la linea dei Della vale.. ehh.. dura..

@Granstream: Uddio cosa ho letto.. uddio.. Granstream, l'unico Batigol è e resterà sempre quello che ha fatto sognare Firenze. zizi
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 18, 2011, 03:40:59 pm »

voto 8 e parlo della mia squadra del cuore..il Napoli...un mercato intelligente che è andato a rinforzare tutti i reparti che prima aveva mancanza di degni sostituti...la squadra titolare è quasi la stessa dell'anno scorso, che comunque ha fatto un'annata stupenda piazzandosi al 3 posto...inler è un centrocampista favoloso era quello che ci voleva per rinforza il centrocampo che ahime prima con pazienza era un punto debole per il napoli....tutti gli altri acquisti servono per riempire una panchina di lusso, l'unica cosa mi aspettavo qualcosa di meglio in difesa...un giocatore d'esperienza visto la champions in vista...speriamo ripeta la stessa stagione dell'anno scorso facendo anche una bella figura in champions, sarà difficile perchè squadre come lazio e juve si sono rafforzate tantissimo ma oramai visto il brutto mercato dell'inter, siamo noi inisieme al milan la squadra da battere! Forza Napoli Cheesy
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: