www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Novembre 15, 2019, 09:36:55 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Avete notato che...  (Letto 10653 volte)
soulbreaker
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« inserita:: Febbraio 16, 2008, 01:14:32 pm »

da leggere solo se si ha finito il gioco!![/font]Avete notato che in RE3 quando ci si dirige ad affrontare il mostro finale(nemesis ri-ri-ri-trasformato) per la strada nello scenario si vede mrx in fiamme e nella stanza del cannone gigante il tyrant di RE 1 ??  Lips Sealed Mr x posso capirlo visto che per chi ha giocato al survivor ce ne un intero laboratorio ma il tyrant propio nn so spiegarlo Undecided

Mi mancava troppo questa GIF Tongue
soulbreaker

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 16, 2008, 01:17:10 pm »

scusate il doppio post ma ho sbaiato sezione e nn so come cancellare il topic SCUSATEMI  Sad Sad Sad

Forest
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

THE BEST FORUM RE:IT

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 16, 2008, 02:20:48 pm »

Non fa niente

Kelev ra
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 19, 2008, 09:45:56 am »

nn credo ke quello sia il tyrant di re1, x il semplice motivo ke più o meno finisce spappolato cn un colpo di bazooka..ma forse un semplice esperimento..visto ke ne sono stati fatti tanti (x arrivare al tyrant dico...)..
Vpg87
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 19, 2008, 01:19:09 pm »

Quello non è il tyrant del primo. È un'altro, mandato appositamente per uccidere l'esercito dallo stesso che ha sganciato mr. X nel 2, infatti come vedete nel 2 dopo che sgancia l'energumeno, ce ne sono altri agganciati all'elicottero Wink
Forest
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

THE BEST FORUM RE:IT

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 19, 2008, 01:31:50 pm »

Probabilmente ai ragione anchio lo avevo pensato

Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 19, 2008, 02:01:47 pm »

Vpg87 forse t stai riferendo all'Outbreak, la scena in cui un Tyrant particolarmente agile infilza una squadra intera di UBCS e poi esce di scena con una grande balzo?
Vpg87
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 19, 2008, 08:21:58 pm »

Vpg87 forse t stai riferendo all'Outbreak, la scena in cui un Tyrant particolarmente agile infilza una squadra intera di UBCS e poi esce di scena con una grande balzo?

Non ne sono sicuro, può darsi, ma potrebbe esserne un'altro ancora, sei erano i tyrant agganciati all'elicottero, quindi potrebbe esserne uno diverso da quello del 3  Wink
Gianluca91
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 19, 2008, 09:04:23 pm »

mi ricordo in un'immagine ke postò nefer ke c'era anke un mr.x (quello verde) morto in un angolo...xò io al combattimento finale nn l'ho mai visto,c'è solo quello trasformato contro il muro.
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 19, 2008, 09:27:54 pm »

Vpg87, sì infatti possono essere tanti i tyrant, per esempio c'è anche quello grosso con gli spuntoni che appare in Outbreak e anche in UC nel sottolivello con Ada...
ragazzi arriviamo alla conclusione, è uno dei tanti Tyrant sguinzagliati dall'Umbrella non si saprà mai quale precisamente esso sia Smiley
soulbreaker

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 23, 2008, 01:20:10 pm »

in quanto tyrant di RE 1 ho sbaiato...non ci avevo pensato alla bazzokata che gli si deve spara contro xD,in quanto al video che sgancaino mr X non saprei in quanto in RE 2 pur avendo finito gli scenari nn mi ha mai sbloccato il secondo Lips Sealed

Gabriel
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

cammino nell' uscurita

« Risposta #11 inserita:: Aprile 04, 2008, 12:56:47 pm »

e sempre mr.x ricordate che per lo scontro finale con claire diventa simile altyranr dell' 1?
il tyrant dell' uno a un cuore scoperto e artigli ad una sola mano.
mr.x invece è simile ad un uomo(apparte x i 2 metri e passa di altezza) e quando muta e un tyrant con artigli a tutte e due le mani  con il collo che sembra roccia.  (nel 2 nn si capisce bene perchè e avolto da fiamme. Cool

....alle tue spalle.....
jill valentine
RPD: Agente Sezione Disciplinare

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Aprile 06, 2008, 10:41:11 am »

Praticamente calcolando che RE 2 e RE 3 dovrebbero più o meno avvenire contemporaneamente (altrimenti non si spiega come fa a saltare in aria la città) quel mostro sarà uno dei 6 sganciati dall'elicottero che si vede in RE 2...no? ma non può essere lo stesso di Claire, non perchè ha il cappotto verde (anche perchè quando si trasforma è identico a quello che vediamo in RE 3 sdraiato a terra), ma perchè quello di Claire arriva alla trasformazione finale è salta in aria nella galleria....cmq se ci fate caso quando nemesis mangia il tyrant diventa lo stesso COSO che diventa il tyrant in RE 2...non è proprio uguale perchè nemesis è più piccolo, ma qst si può spiegare xk nemesis è diverso, sarebbe come il tyrant potenziato, ecco perchè si ciba di lui....no?
soulbreaker

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Maggio 04, 2008, 12:12:03 am »

a me mi hanno detto che nemesis è una mutazione di mr.x Oo' e che succede in outbreak 2

LEONKENNEDY_97_
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

The Best Forum Resident Evil

« Risposta #14 inserita:: Maggio 07, 2008, 01:15:22 pm »

ha ragione forest nn fa niente.
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  

Vai a: