www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 22, 2019, 07:57:22 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: ma come si permettono!  (Letto 9625 volte)
lore96
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

metallaro per sempre!

« inserita:: Luglio 14, 2011, 09:30:46 am »

(non sapendo dove metterlo,faccio la discussione qui).non è possibile,avevano detto che avrebbero fatto rivivere il vecchio RE!invece niente.già guardando il trailer non mi ha convinto,poi guardando il gameplay,sono rimasto deluso.vedo solo quei protagonisti (che per giunta fanno ca**re) sparare ad altri soldati,e pochissimi zombie (che siano morti di fame?).pensavo che avrebbero fatto un RE decente,invece no!
se vuoi la pace,prepara la guerra!
Granstream
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

シャチ

« Risposta #1 inserita:: Luglio 14, 2011, 11:51:03 am »

Tutti sappiamo che la saga è morta anni fa, c'è chi ne è consapevole e chi lo sa ma non vuole ammetterlo.
Neanche volendo riuscirebbero a far tornare la saga stile old school, per due punti:
1) soprattutto se dietro a tutto questo è coinvolta la casa produttrice di SOCOM.
2) Non avrebbe molto senso fare dei passi indietro con la storia e tornare al virus T (ci spero anche io ovviamente).
Se tornassero al Virus T, questo significherebbe creare nuovi personaggi e nuove storie, cosa che incasinirebbe soltanto di più le cose.
Capcom ha creato il suo mostro ed ha deciso di ucciderlo lasciandolo in vita, portandolo nel banale.

Ignaro di tutto... Sarà solo un'amnesia? I morti necessitano di una guida. Si rammaricano per la loro morte e rifiutano il fato... Bramano ancora la vita ed invidiano i vivi. Col tempo, l'invidia muta in rabbia e in odio.
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #2 inserita:: Luglio 14, 2011, 01:35:51 pm »

e intanto con re6 dicono che si tornera alle origini XD

comunque lore96 avevano detto che operation raccon city sarebbe stato un mix tra action e vecchie ambientazioni, ovviamente fa molto pena vedere come hanno usato la nostra cara raccon city, (per ora hanno fatto solo vedere le sue strade, chi lo sa se ci sarà la centrale di polizia, ma alla fine il gioco deve divertire, soprattutto perche è uno spin off Wink

lore96

Scollegato Scollegato

metallaro per sempre!

« Risposta #3 inserita:: Luglio 14, 2011, 01:40:49 pm »

ad essere sinceri non so se prenderlo...vedremo come andrà a finire
se vuoi la pace,prepara la guerra!
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #4 inserita:: Luglio 17, 2011, 07:37:26 pm »

comunque lore96 avevano detto che operation raccon city sarebbe stato un mix tra action e vecchie ambientazioni, ovviamente fa molto pena vedere come hanno usato la nostra cara raccon city, (per ora hanno fatto solo vedere le sue strade, chi lo sa se ci sarà la centrale di polizia, ma alla fine il gioco deve divertire, soprattutto perche è uno spin off Wink
Quoto tutto il post Wink(soprattutto la parte:"ma alla fine il gioco deve divertire,soprattutto perchè è UNO SPIN OFF! zizi).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Noah
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Agosto 08, 2011, 09:02:46 pm »

Nonostante sia una allieva della Old Gen., il gioco mi attira ed essendo collezionista, lo comprerò ugualmente XD
MaroMM

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 16, 2012, 06:00:19 pm »

Nonostante sia una allieva della Old Gen., il gioco mi attira ed essendo collezionista, lo comprerò ugualmente XD
Stra quoto, anche se un po' di timore ce l'ho..
MaroMM
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 16, 2012, 10:46:40 pm »

Si scrive RACCOON CITY molti fan la sbagliano a scrivere... Senza offesa, è per essere pignoli XD
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 17, 2012, 01:29:47 pm »

Viva Revelations.

Anche perchè vi toccherà giocarlo amici, in un modo o nell'altro, è fondamentale per gli avvenimenti del 6.

Lo dico io che l'ho finito.
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 17, 2012, 04:13:20 pm »

Tsk...lo immaginavo... tipico di Capcom  Huh?
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 17, 2012, 06:43:27 pm »

Viva Revelations.

Anche perchè vi toccherà giocarlo amici, in un modo o nell'altro, è fondamentale per gli avvenimenti del 6.

W Revelations UN CORNO! Angry

Mi dispiace ma se questo è un ricatto economico di Capcom a farmi comprare UNA SOLA CONSOLE per UN SOLO GIOCO, allora non ci stò Angry

DEVONO VERGOGNARSI Angry (ADDIO RE6 allora, per quanto mi riguarda è tutto finito con il 5- Chris ha vinto, AMEN! Cool).

Già l'hype era quello che era Huh?( dato che ci hanno dato un contentino con lo scenario di Leon del trailer Cheesy), ma accettavo, con questa notizia TERRIBILE che mi hai dato Shocked, l'hype per RE6 è sceso a ZERO! Shocked Sad Angry

ADDIO RE! Bye
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 17, 2012, 09:41:21 pm »

Viva Revelations.

Mi dispiace ma se questo è un ricatto economico di Capcom a farmi comprare UNA SOLA CONSOLE per UN SOLO GIOCO, allora non ci stò Angry

DEVONO VERGOGNARSI Angry (ADDIO RE6 allora, per quanto mi riguarda è tutto finito con il 5- Chris ha vinto, AMEN! Cool).

Già l'hype era quello che era Huh?( dato che ci hanno dato un contentino con lo scenario di Leon del trailer Cheesy), ma accettavo, con questa notizia TERRIBILE che mi hai dato Shocked, l'hype per RE6 è sceso a ZERO! Shocked Sad Angry

ADDIO RE! Bye

Vabbè giochi al 6 e magari la storia del revelation te la guardi su you tube (anche se non sarebbe da un vero fan...)
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 18, 2012, 03:11:50 am »

pignolooooooooooo

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 29, 2012, 12:03:52 am »

Viva Revelations.

ADDIO RE! Bye

Vabbè giochi al 6 e magari la storia del revelation te la guardi su you tube (anche se non sarebbe da un vero fan...)
Viva Revelations.

ADDIO RE! Bye

Ma intanto debbo chiedere scusa ad Araknie The Bad Spider, non c'è l'ho con lui Sad Wink, ma con Capcom Angry Cry

Vada per You Tube( se sarà in italiano, magari Grin), grazie Mearkux_93 (sul fatto che non sarebbe da vero fan, pazienza, ai capricci economici di Capcom non mi piegherò MAI Angry Grin,e ringraziamo You Tube Wink)
Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Marzo 13, 2012, 01:37:22 pm »

Fa paura l'odio. XD
  Stampa  

Vai a: