www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Luglio 17, 2019, 02:41:13 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Storie senza Senso  (Letto 2379 volte)
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« inserita:: Luglio 29, 2011, 01:55:44 pm »

Non sono mai stato un grande fan della saga, ma io vedo in giro gente che va a dire che le storie dei Final Fantasy sono epiche, stupende ecc...
Sono andato a vedermi la storia di FF8, vedendo una recensione...

E...

MA CHE CAZZ...
Non si capisce nulla, stanno flashback senza senso, un sacco di buchi nella trama, i personaggi sembrano tutti dei deficienti (Oddio Zell e Selphie sembrano dei bambini di 4 anni)

Guardate questo video a 8:15 minuti, sono morto... Uahahahahah

Sono solo io strano... O mi sembra che queste storie non abbiano nessun senso?
Mi aspettavo di meglio, visto che la gente mi diceva che erano storie profonde e stupende... my ass.

Shocked
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #1 inserita:: Luglio 29, 2011, 01:58:54 pm »

e ti dirò di più

Zack di Crisis Core in FF VII non esiste xD

Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 29, 2011, 02:36:10 pm »

E' tipico dei giochi Giapponesi, apparte che la recensione non è molto esatta perchè il punto dei flashback è proprio quello fondamentale che ti svela tutto e non il contrario.
Per il resto si può essere anche d'accordo.
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #3 inserita:: Luglio 29, 2011, 08:07:00 pm »

si sa che final fantasy VIII non ha una trama eccelsa, anzi per alcune perti è stupida e senza senso, e lo stesso vale per final fantasy IX che è una noia mortale fino a fine cd3  Lips Sealed

dovresti giocarti final fantasy III-IV (di questi ultimi 2 NON toccare assolutamente la versione DS)-V-VI (il mio preferito) e VII

a me sono piaciuti un sacco e continuano a piacermi, final fantasy VII è molto overrated ma la storia inizia a farsi interessantissima dalla fine del CD1 in poi

ti consiglio di provare il VI (conosciuto come III in america), storia che mi è piaciuta molto, un villain da favola (sephirot sto paio di pingas) e delle colonne sonore fantastiche  zizi

e ti dirò di più

Lips Sealed esiste eccome, ma nel VII non viene spiegato molto, solo nel cd 3 puoi vedere dei flashback aggiuntivi su di lui tornando  alla villa abbandonata della shinra  Tongue

RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 29, 2011, 08:13:49 pm »

Ok, credo che Ciccio abbia detto tutto. Tra quelli da lui citati ti consiglio assolutamente il VI, che è qualcosa di magnifico. Però cavoli, non ho mai avuto la possibilità di giocarmi il III final fantasy. Vedrò di rimediare, in qualche modo u.u

"O quam sancta, quam serena, quam benigna, quam amoena, o castitatis Lilium".
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #5 inserita:: Luglio 29, 2011, 10:59:00 pm »

si sa che final fantasy VIII non ha una trama eccelsa, anzi per alcune perti è stupida e senza senso, e lo stesso vale per final fantasy IX che è una noia mortale fino a fine cd3  Lips Sealed

dovresti giocarti final fantasy III-IV (di questi ultimi 2 NON toccare assolutamente la versione DS)-V-VI (il mio preferito) e VII

a me sono piaciuti un sacco e continuano a piacermi, final fantasy VII è molto overrated ma la storia inizia a farsi interessantissima dalla fine del CD1 in poi

ti consiglio di provare il VI (conosciuto come III in america), storia che mi è piaciuta molto, un villain da favola (sephirot sto paio di pingas) e delle colonne sonore fantastiche  zizi

e ti dirò di più

Lips Sealed esiste eccome, ma nel VII non viene spiegato molto, solo nel cd 3 puoi vedere dei flashback aggiuntivi su di lui tornando  alla villa abbandonata della shinra  Tongue

ritiro quello che ho detto xD

il fatto è che nel flashback a Nibelheim(dove si usa perfino Sephiroth!) Zack non c'è... mentre in last order e Crisis Core c'è!

Inoltre Aerith lo ha nominato solo come ex fidanzato soldier

ma vabbè, sto ancora a 10 ore di gioco quindi è normale che molte cose mi si sono state omesse per ora xD

ClaireValentine
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

Soshi Lover ♥

« Risposta #6 inserita:: Agosto 02, 2011, 09:03:55 pm »

hahaha....io non ho mai giocato all'8..però lo voglio...anche se non si capisce niente, avolte, a me piacciono questi giochi
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: