www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Luglio 17, 2019, 02:26:40 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Collegato in qualche modo?  (Letto 3829 volte)
Granstream
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

シャチ

« inserita:: Settembre 04, 2011, 02:19:40 pm »

Ho letto (e come già ha detto qualcuno sul forum) che i produttori si son basati sulla nostra amata Raccoon City.
Permettetemi di dire che di questo capitolo ci ho capito ben poco, soprattutto sul fatto di trama. La domanda che mi viene spontanea guardando i video di gameplay, è se in qualche modo questo capitolo è giocato parallelamente con il 2 e 3, magari in un altra parte della città, o se può essere considerato un "Mercenari" in un gioco a parte.
Scusatemi per la domanda talmente stupida, però devo trovare il senso di uno sparatutto in terza persona in un luogo che ha fatto al storia di Resident Evil.

Ignaro di tutto... Sarà solo un'amnesia? I morti necessitano di una guida. Si rammaricano per la loro morte e rifiutano il fato... Bramano ancora la vita ed invidiano i vivi. Col tempo, l'invidia muta in rabbia e in odio.
Kendo
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #1 inserita:: Settembre 04, 2011, 03:44:15 pm »

E' semplicemente uno spin-off basato sui fatti accaduti in Resident evil 2... occhio ho detto spin off eh? ... quindi non appartiene alla saga principale... ma ne ricalca un po i contenuti... Smiley
RPD: Addetto alla Reception

Scollegato Scollegato

シャチ

« Risposta #2 inserita:: Settembre 04, 2011, 04:27:33 pm »

Quindi ricalcandone i contenuti, "Operation Raccoon City" è ambientato durante gli eventi del secondo e terzo capitolo.
Leggendo più approfonditamente ho capito che la missione che dovremmo svolgere sarà proprio distruggere le prove di illegalità dell' Umbrella Corporation, e tutti i sopravvissuti che sono scampati all' epidemia. Se c'è qualcuno che può confermami quello che ho detto mi fa un grandissimo favore Grin.
Tornando al discorso, questo può stare a significare che si svolge in un altra parte della città, dove il virus si era già propagato?

Ignaro di tutto... Sarà solo un'amnesia? I morti necessitano di una guida. Si rammaricano per la loro morte e rifiutano il fato... Bramano ancora la vita ed invidiano i vivi. Col tempo, l'invidia muta in rabbia e in odio.
Kendo
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 05, 2011, 04:13:02 pm »

Si, in pratica è ciò che dici, si potrà visitare buona parte della città, anche se a quanto pare non ci sarà traccia di RE3 (quindi niente Jill o Nemesis), nonostante il suo svolgimento sia quasi contemporaneo a RE2... una scelta a mio parere stupida, dato che si poteva fare benissimo... vabbè è pur sempre uno spin off...
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #4 inserita:: Settembre 06, 2011, 10:38:32 pm »

ovvero una storia tutta inventata Grin

anche perche sappiamo bene che le prove vengono eliminate con il lancio del missile.. Tongue

Mearkux_93
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Settembre 10, 2011, 11:11:41 pm »

Esatto il missile distrugge tutto, ma scusa penso che ci siano Jill e Nemesis xk il Re2 e Re3 si svolgono nello stesso arco temporale, credo... Beh io ci spero che li mettano xk vorrei essere nuovamente inseguito dal Nemesis XD

Cmq nn è un mercenari xk nn c'è tempo e poi già l'hanno datto x 3ds... Bhe xò nn credo si possa entrare nei centri tipo la stazione di polizia, o ancora nn l'hanno reso noto...
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

SPACERED
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Settembre 24, 2011, 11:35:19 pm »

ciao a tutti,
ho visto youtube resident evil operation raccoon city poi soldati gruppo sparatutto zombie poi quando un soldato ha con il coltello a botte a Leon ha caduta sulla terra, leon è poverino. ma non mi piace soldati perchè voglio vero quella leon e ada o claire come la storia re2 anche jill re3. perchè grafica bella. io nostalgia re2, re3... Sad

--- Io sono sorda ---
Wesker
Scollegato Scollegato

RE2 Walkthrougher

« Risposta #7 inserita:: Settembre 25, 2011, 07:39:05 pm »

Mi sa che hai sbagliato sezione..
The Right To Be a God... that Right is now Mine!

Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 27, 2011, 02:04:55 pm »

Ma questo certo che sa scrivere in italiano xò.... Senza offesa ma scrivi come se parla un emigrato clandestino... Sad
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

Kendo
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 28, 2011, 11:00:46 am »

...mi hai tolto le parole di bocca Mea... Smiley
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Settembre 28, 2011, 09:14:09 pm »

...mi hai tolto le parole di bocca Mea... Smiley