www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 21, 2018, 12:20:19 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2 3 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: The last of us (io sono l'agenda)  (Letto 15011 volte)
DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« inserita:: Dicembre 12, 2011, 07:37:52 pm »

http://www.youtube.com/watch?v=6IbSFOgsX4c  vuolà guardate che capolavoro ci aspetta in futuro Grin  sono sicuro che sarà un gran survival horror..e dico survival perche da come si vede il filmato sembra che i proiettili siano pochissimi Smiley

se nei prossimi trailer o filmati sarà sempre cosi sarà mio al day-one

felicità <3

Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 12, 2011, 07:52:14 pm »

NaughtyDog non ha mai Fallito, spero che questo gioco dia una Batosta cosi forte a Capcom da far Tornare RE un survival come un tempo
Redattori
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 12, 2011, 08:04:32 pm »

Speriamo facciano un lavoro migliore di Uncharted. E per migliore intendo sostanza concreta nel gameplay, non che ti fermi ogni 2x2 ad ogni evento scriptato. Comunque è interessante come titolo, vediamo dai
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 12, 2011, 10:57:03 pm »

Chissà se riusciranno a infilare anche in questo gioco i nazisti...
Sunglasses At Night
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 12, 2011, 11:11:27 pm »

Tecno tu devi stare solo zitto, torna a giocare Gears of pippe e Halo recchia  Cheesy

Detto ciò, è da 2 anni che ci stanno lavorando in segreto, non so se sarà survival horror, ma sicuramente sarà un qualcosa di diverso dal solito gioco di zombie... NON AVRA' NESSUNA MODALITA' MULTIPLAYER, già questo è un buon segno per me, il fatto che prendano questa scelta ormai da considerarsi coraggiosa nell'attuale panorama videoludico dove praticamente ormai si mettono modalità multigiocatore forzate (dead space 2) o dalle quali addirittura dipende il gioco stesso (L4D) fa ben sperare, sicuramente si stanno concentrando sul fornire un'esperienza completa ed emozionante per il vero videogoicatore.
Kendo
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 13, 2011, 09:02:13 am »

..Beh di sicuro un titolo di rilievo che merita di essere tenuto d'occhio, peccato per l'esclusiva però... dannate console war! Smiley
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 13, 2011, 12:30:36 pm »

... NON AVRA' NESSUNA MODALITA' MULTIPLAYER, già questo è un buon segno per me
ci credi che David appena ha visto il trailer mi ha chiesto se aveva il multi? xD

Non so chi è più nabbo tra lui e Tecno LoL

Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 13, 2011, 01:10:47 pm »

Massì David è ancora recuperabile, non ha ancora attraversato la linea che delimita la zona di non ritorno xD

Al massimo guarda, spero facciano una modalità multiplayer come DLC ma slegata dalla modalità storia, un pò come hanno fatto con Mass Effect 3 (anche se in un certo modo la influenzerà indirettamente a quanto pare), ma dopo eh, prima preferirei si concentrassero sulla campagna principale. Ragazzi Naughty Dog è una garanzia!
Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 13, 2011, 02:04:20 pm »

Se questo è fatto con la grafica di gioco e non con la CG, ho paura che il gioco non duri molto.

Sui survival horror mi faccio poche speranze quando rilasciano poche informazioni, Dead Island è stato un bel gioco però non certo quel capolavoro che mi aspettavo.

Pazientiamo.
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 14, 2011, 08:45:48 pm »

ma andatevene a quel paese  Grin

ovviamente a me interessa piu la storia e l'avventura principale anziche il multigiocatore,,l'ho chiesto giusto per sapere se ci si poteva divertire a rivivere le emozioni di io sono l'agenda in 2, sarebbe stato carino Grin

ecco..come ha detto sun sopra, modalita multigiocatore come dlc, facciano come mass effect che hanno dato ad altri sviluppatori o programmatori che siano, il compito di concentrarsi sul multi, senza alterare la storia principale

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 25, 2011, 04:06:24 pm »

NaughtyDog non ha mai Fallito, spero che questo gioco dia una Batosta cosi forte a Capcom da far Tornare RE un survival come un tempo

Infatti,Naughty Dog mi tranquillizza Wink(loro son quelli che crearono la splendida saga Legacy Of Kain Series Bravo!!,che mi piacque da morire),vediamo cosa tirano fuori(sicuramente questo gioco meglio di RE5 sarà Grin).

Semmai dovresti dire:"Capcom avrà una batosta così forte,che sarà troppo tardi per riprendersi i suoi fans che scappano da Naughty Dog Hehehe Wink"
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #11 inserita:: Dicembre 25, 2011, 07:39:31 pm »

Infatti,Naughty Dog mi tranquillizza Wink(loro son quelli che crearono la splendida saga Legacy Of Kain Series Bravo!!,che mi piacque da morire),vediamo cosa tirano fuori(sicuramente questo gioco meglio di RE5 sarà Grin).

Semmai dovresti dire:"Capcom avrà una batosta così forte,che sarà troppo tardi per riprendersi i suoi fans che scappano da Naughty Dog Hehehe Wink"
Dol credo ti sbagli su Legacy of kain: i giochi furono sviluppati da Silicon Knights e Crystal Dynamics e sono distribuiti da Eidos, Naughty dog non l'ha mai toccato mi pare  zizi
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Dicembre 25, 2011, 08:26:54 pm »

Naughty Dog ci ha regalato quel capolavoro di platform che è Crash Bandicoot.
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Dicembre 25, 2011, 08:32:48 pm »

Naughty Dog ci ha regalato quel capolavoro di platform che è Crash Bandicoot.
E vorrei sottolinearlo. Non so quante ore ho speso su Crash Bandicoot. Questo mi dà fiducia.

"O quam sancta, quam serena, quam benigna, quam amoena, o castitatis Lilium".
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #14 inserita:: Dicembre 26, 2011, 12:20:11 pm »

Dol credo ti sbagli su Legacy of kain: i giochi furono sviluppati da Silicon Knights e Crystal Dynamics e sono distribuiti da Eidos, Naughty dog non l'ha mai toccato mi pare  zizi

Giusto come dici Wink,ma devi sapere che la maggiorparte dei membri che stanno in Naughty Dog(il loro capo compreso,tale Amy Henning-la mente geniale che ha creato la LOKS Bravo!!-),sono ex-membri di Crystal Dynamics staccatisi da lì,che hanno fondato Naughty Dog zizi Grin(ecco perchè pure io mi sento fiducioso sulla buona riuscita di questo survival Smiley-che bisogna capire ancora se sarà action o horror Huh?-)
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: [1] 2 3 ... 8
  Stampa  

Vai a: