www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Giugno 25, 2019, 03:46:26 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: The last of us (io sono l'agenda)  (Letto 19540 volte)
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserita:: Luglio 03, 2013, 08:26:28 pm »

Anche sull'Online la Capcom ha da imparare su sto titolo...

ha messo un ottimo online...lasciandolo STACCATO dalla campagna principale....

lo capissero anche quelli della Capcom che sto sto robot portaoggetti non deve esistere...

e se vogliono fare un personaggio di supporto facciano una figata di personaggio curato come Ellie....e lo tengano offline...

se vogliono implementare l'online lo facciano ma lontani dalla campagna principale!!

The last of Us non ha sbagliato nulla...Re6 ha sbagliato TUTTO!!

Francamente è brutto da dirlo ma da quando ho conosciuto sto titolo della saga di RE non mi frega proprio più nulla, la vedo come un bel ricordo di 10-15 anni fa e basta.....

Questo è il gioco che aspettavo da non so quanto tempo...
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserita:: Luglio 05, 2013, 06:01:17 pm »

Il Flop di RE ORC e RE6......

Il super successo di The last of Us sono la VITTORIA dei videogames capolavori d'arte sui TPS da bimbiminkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse adesso il futuro ci riserverà di nuovo dei VERI capolavori come 15 anni fa.....e non sempre i soliti caxxo di Tps e Fps bimbominkiosi tutti uguali, e i soliti Assassins Creed riciclati e straricilati fino alla nausea!

Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Luglio 05, 2013, 08:25:09 pm »

Solo l'online ha qualche pecca nei server, certe volte ci sono bug o rallentamenti che ti fanno perdere..
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

Fabry
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: Luglio 07, 2013, 10:45:09 am »

Si l'online ha qualche leggero bug e fastidioso rallentamento, spero lo correggano in fretta
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #64 inserita:: Luglio 07, 2013, 02:32:43 pm »

secondo me nell'online si dovevano sforzare un po' di più e mettere qualcos'altro da subito....poi non parliamo dei bug o delle disconnessioni senza alcuna logica....comunque per me la campagna è da 10 ma il multi merita un 6 al massimo...

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: Luglio 07, 2013, 09:21:12 pm »

Magari se l'ampliano potrebbe prendere un voto più alto, chissà cosa si inventeranno...

Mettiu
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Luglio 08, 2013, 07:26:00 pm »

Ho visto pubblicità e walktrough vari, ed è stupendo! <3
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Luglio 08, 2013, 09:12:24 pm »

Ho visto pubblicità e walktrough vari, ed è stupendo! <3

Da comprare, fidati XD

Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #68 inserita:: Luglio 09, 2013, 08:59:29 am »

Anche sull'Online la Capcom ha da imparare su sto titolo...

ha messo un ottimo online...lasciandolo STACCATO dalla campagna principale....

lo capissero anche quelli della Capcom che sto sto robot portaoggetti non deve esistere...

e se vogliono fare un personaggio di supporto facciano una figata di personaggio curato come Ellie....e lo tengano offline...

se vogliono implementare l'online lo facciano ma lontani dalla campagna principale!!

The last of Us non ha sbagliato nulla...Re6 ha sbagliato TUTTO!!

Francamente è brutto da dirlo ma da quando ho conosciuto sto titolo della saga di RE non mi frega proprio più nulla, la vedo come un bel ricordo di 10-15 anni fa e basta.....

Questo è il gioco che aspettavo da non so quanto tempo...

Se vabbè, è bellissimo The Last of Us, ma non è tutto sto gran capolavoro, anzi, forse Resident Evil 6 è pure superiore

Ci gasiamo con Ellie, ma è un compagno di mexxa in quanto è un fantasma che ogni tanto ci salva da un nemico che ci attacca ravvicinatamente, poi dire che ti fa dimenticare i vecchi resident evil significa che non te ne frega niente del survival visto che un Resident Evil 1-2-3-CodeVeronica è 50 volte più strxxxo e survival di The Lag of Us

E scrivendo questo commento, posso confermare che Resident Evil 6 mi è piaciuto di più  zizi

Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Luglio 09, 2013, 01:15:35 pm »

Ognuno può dire ogni cosa riguardante i giochi che sensazione gli danno, come a me the last è piaciuto mille volte meglio di re6. Ma the last non si può paragonare ai vecchi re, in quanto nei vecchi re non eri mai in coppia con qualcuno, sempre solo. E le munizioni erano scarsissime, in the last basta che ammazzi le trovi Wink

Fabry
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Luglio 10, 2013, 09:05:13 pm »

"Se vabbè, è bellissimo The Last of Us, ma non è tutto sto gran capolavoro, anzi, forse Resident Evil 6 è pure superiore"

Povero me....cosa mi tocca sentire...meno male che non ho 90 anni perchè di fronte a una simile affermazione avrei preso un colpo, sarei finito nella cassa da morto e mi sarei rigirato pure 2 o 3 volte per non aver visto un simile delirio.....

rispetto ciò che scrivi.....tutti i gusti sono gusti.....ma questa a mio avviso è quasi come una bestemmia, forse la peggiore boiata che abbia mai sentito in campo videoludico in vita mia....paragonare The last of Us con RE6 è come paragonare un diamante con un pezzo di sterco di cavallo.....per me è come se avessi scritto che la musica di Justin Bieber è migliore di quella dei Beatles, o che Rosy Bindi è una gran foga mentre Megan Fox è un cesso....più o meno credo di aver sentito una mostruosità (in campo vidoludico) di questo livello...

Come puoi paragonare The last of us con RE6 che non può reggergli manco anni luce?? In grafica...ok la grafica di RE6 è bella per carità, ma non ai livelli di Last of Us, doppiaggio? vogliamo paragonare il doppiaggio in italiano di The last of Us (ben fatto seppur inferiore a quello inglese) al mediocre doppiaggio di RE6? Ambientazioni? Non scherziamo nemmeno, Gameplay?? Un gameplay che salvo qualche piccole imperfezioni di posizione del personaggino (Ellie) è PERFETTO, con quello ORRENDO di RE6 dove è solo una farsa frenetica da calci, pugni, tamarrate e munizioni che arrivano dal cielo? Personaggi??? ahahahaha!! sisi certo Jake e Sherry sono fatti meglio di Joel ed Ellie!! certo certo!! vogliamo parlare della trama??? La trama profonda di The last of Us con una pagliacciata per bimbiminkia che pare scritta da un bambino di 6 anni come quella di RE6? Vogliamo parlare dei morstri?? dai letalissimi di The last of Us alle pagliacciate ridicole di Zombies innocui e J avo armati con la maschera da scarafaggio che fanno ridere ai polli?? (si fanno ridere, anche se in realtà ci sarebbe da mettersi a piangere a che livello è arrivata sta saga), vogliamo parlare del resto? di un gioco dove cerchi di sopravvivere con il solito TPS di serie B dove spari e tiri cazzotti senza un senso logico per ore e ore di gioco?

Dai per favore...puoi anche dire che The last of Us sia stato sopravvalutato, che gli apprezzamenti siano stati eccessivi (a mio avviso se li merita tutti), ma ok, ma paragonarlo a RE6 o dire che è perfino superiore!!!....non postiamo boiate per favore...non paragoniamo IL TOP 2013 (fino ad oggi e siamo al uglio) con il FLOP 2012...please...

non esiste nessun campo, nessuno, dal gameplay, all'online, alla trama, alle ambientazioni, ai personaggi, all'atmosfera, al coinvolgimento, alla grafica in sui RE6 possa anche solo sperare di avvicinarsi a The last of Us....

"Ci gasiamo con Ellie, ma è un compagno di mexxa in quanto è un fantasma che ogni tanto ci salva da un nemico che ci attacca ravvicinatamente"

Ma cosa mi tocca sentire, ma qui stiamo delirando!!!! Ma domanda, l'hai giocato sto gioco? Ellie è uno dei personaggi meglio curati che abbia mai visto in un videogame, manco Heavy Rain ha curato un personaggio così bene, l'evoluzione dei personaggi Joel ed Ellie dall'inizio alla fine è qualcosa di cosi ben curata che ho visto in pochissimi giochi...

Compagno di mexxa fantasma?? ma domanda...in RE6 sti robottazzi ridicoli privi di cervello portaoggetti che ogni tanto ci rianimano quando stiamo per crepare allora cosa sono? vogliamo parlare di un personaggio patetico privo di senso logico, di carisma, di storia e di cervello come Sheva del 5? o Sherry del 6?

Meno male che c'è Ellie che mi ha fatto scordare gli incubi dei robottini senza cervello di Re5, Re6, RE Orc e Revelations....

"poi dire che ti fa dimenticare i vecchi resident evil significa che non te ne frega niente del survival visto che un Resident Evil 1-2-3-CodeVeronica è 50 volte più strxxxo e survival di The Lag of Us"

Io non ho detto che mi fa dimenticare i VERI RE, (dal primo al Code Veronica X), ma sicuramente mi ha fatto dimenticare la saga come si è disastrata oggi (RE5 e RE6, ORC), TPS puri tamarrissimi, zero horror, zero survival, storia e personaggi ridicoli.....

Riguardo alla strizza Re Cvx e Re Rebirth per fare 2 esempi sono superiori a The last of Us, che ricordiamo è un Survival Adventure, non un Survival Horror, (se è solo per la strizza i primi Silent Hill non li batte nessuno, a parte FORSEil titolo di Mikami che stanno creando)

Tuttavia i vecchi RE erano più survival di The last of Us, ma dire che RE5 e RE6 (a mio avviso pura spazzatura) siano anche solo lontanamente paragonabili ad un titolo The last of Us è a mio parere pura Follia

The last of Us l'ho amato e seguito appassionatamente dall'inizio alla fine, e col finale ne sono rimasto commosso, tanto che l'ho rigiocato

Re5 e Re6 li ho giocati a malavoglia, stufo di sparare e tirare cazzotti come un demente a tutto ciò che si muoveva...i finali e la trama poi mi hanno fatto venire voglia di andare al cesso...

poi dire che ti fa dimenticare i vecchi resident evil significa che non te ne frega niente del survival visto che un Resident Evil 1-2-3-CodeVeronica è 50 volte più strxxxo e survival di The Lag of Us

E scrivendo questo commento, posso confermare che Resident Evil 6 mi è piaciuto di più  zizi"
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Luglio 10, 2013, 09:10:48 pm »

(La frase finale è stato un errore del copia incolla)

Poi senza offesa per nessuno eh? io rispetto la tua idea (a mio avviso è puro delirio, come se avessi detto che una panda va più veloce di una Lamborghini Murcielago) ma la rispetto
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserita:: Luglio 22, 2013, 04:58:29 pm »

"Se vabbè, è bellissimo The Last of Us, ma non è tutto sto gran capolavoro, anzi,"

fin qui ok...dipende dai punti di vista, potrà anche essere stato sopravvalutato un po....

"forse Resident Evil 6 è pure superiore"

PERCHE' POSTI BOIATE FIGLIOLO?Huh?Huh??? :=0
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Luglio 22, 2013, 09:36:26 pm »

fabry, non puoi scrivere diversi post consecutivi, aspetta che uno scriva...

Ognuno poi è libero di pensare che the last è uno sgorbio rispetto a re6, ma è solo un opinione personale, perchè si deve guardare fino in fondo un gioco, non solo agli aspetti personali.

nAdy ReDfIeLd
Moderatori Plus
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #74 inserita:: Luglio 23, 2013, 12:30:17 am »

Fabry come dice Mearkux fai attenzione ai post consecutivi, e ragazzi vi supplico siate obbiettivi nel valutare un videogioco, opinioni personali a parte ovviamente Wink
Detto ciò, dopo più di un mese forse forse riesco a finirlo *_* che capolavoro!
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8
  Stampa  

Vai a: