www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 25, 2019, 08:17:36 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: The last of us (io sono l'agenda)  (Letto 18890 volte)
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #75 inserita:: Luglio 23, 2013, 10:16:02 am »

fabry, non puoi scrivere diversi post consecutivi, aspetta che uno scriva...

Ognuno poi libero di pensare che the last uno sgorbio rispetto a re6, ma solo un opinione personale, perch si deve guardare fino in fondo un gioco, non solo agli aspetti personali.

Ognuno libero di pensare cosa vuole, io come ripeto rispetto le opinioni altrui...

Pardon mi scuso non mi sono accorto di aver scritto e ripetuto cose gia dette....3 post diversi...

.....ma a mio parere Chris Redfield S.T.A.R.S. ha detto una boiata colossale, tutto li

Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserita:: Luglio 23, 2013, 11:48:55 am »

ancora non l'ahi finito nady? hahaha xD dai finiscilo e vediamo cosa ne pensi del finale
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

nAdy ReDfIeLd
Moderatori Plus
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #77 inserita:: Luglio 23, 2013, 04:35:31 pm »

Ragazzi  lasciamo stare che in un mese non ho avuto un attimo libero xD comunque finalmente L'HO FINITO !!
Che dire...
...bello bello BELLO!
doland
Scollegato Scollegato

"Pap st arrivando!!!"

« Risposta #78 inserita:: Luglio 23, 2013, 06:08:04 pm »

Ragazzi  lasciamo stare che in un mese non ho avuto un attimo libero xD comunque finalmente L'HO FINITO !!
Che dire...
...bello bello BELLO!
A giudicare dal tuo parere, e quello di altri...mi s che Naughty Dog ha dato una bella lezione a Capcom zizi( spero che prendano spunto da Naughty Dog in futuro, e ci diano un RE meno action stavolta Grin). Appena avr dei soldi e caler di prezzo lo recuperer Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Luglio 23, 2013, 07:36:14 pm »

daland devi provarlo assulutissimamente! Non puoi lasciartelo sfuggire se hai una ps3, capcom l'ha sentita la batosta

RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #80 inserita:: Luglio 24, 2013, 01:13:15 am »

io concordo pienamente sul fatto che TLOU sia un capolavoro ma per me paragonarlo a resident evil una cavolata...sono due generi molto diversi, anche dai primissimi capitoli di RE: TLOU un action survival con qualche sfaccettatura horror ma non fa mai davvero paura, RE era un survival horror con una forte ispirazione dai classici zombie b-movie e fino al code veronica faceva abbastanza paura, ora un action pseudohorror che comunque non ha nulla a che fare con TLOU!

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #81 inserita:: Luglio 24, 2013, 01:14:45 am »

Ognuno poi libero di pensare che the last uno sgorbio rispetto a re6, ma solo un opinione personale, perch si deve guardare fino in fondo un gioco, non solo agli aspetti personali.

Ognuno libero di pensare cosa vuole, io come ripeto rispetto le opinioni altrui...

Pardon mi scuso non mi sono accorto di aver scritto e ripetuto cose gia dette....3 post diversi...

.....ma a mio parere Chris Redfield S.T.A.R.S. ha detto una boiata colossale, tutto li

So gusti   Grin

DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #82 inserita:: Luglio 25, 2013, 01:57:49 am »

So gusti   Grin
Ehy secondo me re6 ti piace per quella quasi scena di nudo con sherry Tongue ahahah

Mauri87Resi
Gestore GdR
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #83 inserita:: Luglio 25, 2013, 12:18:37 pm »

Finalmente dopo un sacco di game spazzatura che di survival avevano ben poco...ecco un gran capolavoro, un gioco con idee davvero nuove! Ho da poco preso l'arco quindi sono all'inizio, ma gi mi sono innamorato di questo game Wink
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Luglio 25, 2013, 12:34:44 pm »

Finalmente dopo un sacco di game spazzatura che di survival avevano ben poco...ecco un gran capolavoro, un gioco con idee davvero nuove! Ho da poco preso l'arco quindi sono all'inizio, ma gi mi sono innamorato di questo game Wink

come tutti d'altronde te ne sei innamorato <3<3<3<3<3<3

Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #85 inserita:: Luglio 26, 2013, 12:22:55 pm »

So gusti   Grin
Ehy secondo me re6 ti piace per quella quasi scena di nudo con sherry Tongue ahahah
Zitto che i malati del web hanno fatto pi hentai su quella QUATTORDICENNE di Ellie che su Sherry XD

Fabry
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: Luglio 26, 2013, 12:40:17 pm »

I malati pervertiti segaioli del Web fanno Hentai su tutte, anche su una quattordicenne...
Scollegato Scollegato

« Risposta #87 inserita:: Luglio 26, 2013, 01:07:25 pm »

Certo che non c' pi mondo...

DavidBadBoy
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #88 inserita:: Luglio 26, 2013, 01:11:08 pm »

ehy..come fate a saperlo? bricconi   Grin

ok troppo off siamo ahah

Fabry
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Luglio 26, 2013, 01:11:45 pm »

Fatto sta che (lasciamo perdere i malati pervertiti hentai), Ellie uno dei 3 migliori personaggi femminili della storia dei videogames, forse IL MIGLIORE! curatissima nel minimo dettaglio caratteriale, nella sua evoluzione comportamentale nel gioco, un personaggio realistico e creato magistralmente, un personaggio a cui facile affezionarsi, a tratti adorabile...

Sherry (non parlo della bambina del 2, ma del personaggio inutile e forzato del 6), il solito robottino tamarro inutile senza un minimo di spirito, anonimo, senza una storia personale, senza un senso logico, senza personalit, senza carisma, un altro personaggio totalmente INUTILE come Sheva del 5 capitolo...bellissima fisciamente e niente altro, (che poi a pensarci solo la versione femminile di Leon, wow che fantasia!!!)

Dopo avere rovinato e ridicolizzato Leon con il 4 capitolo, Chris, Jill e Wesker col 5, nel 6 hanno pensato a fare a fette pure Sherry e Ada......oltre a proporre personaggi aborti di continuo come Sheva,Jake,Simmons,Carla ecc....

forse ora che la finiscano di gettare mexxa sulla saga di Resdient Evil con sti ultimi 2 capitoli di mexxa una volta per tutte!!! Perfino ORC seppure partito con una buona idea realizzato col cxlo! Chiudano la saga qui fanno ancora una figura migliore, tanto non esce pi un RE dal 2005 oramai!!!

Sono riusciti a fare meglio di RE5-RE6-RE ORC perfino con un giochino per DS...

Si vergognino! E IMPARINO DA NAUGHTY DOG!!!

Stampa  

Vai a: