www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 14, 2017, 03:53:33 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 6 7 [8]
  Stampa  
Autore Discussione: The last of us (io sono l'agenda)  (Letto 11310 volte)
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #105 inserita:: Luglio 29, 2013, 05:55:55 pm »

Mi sono reso conto rigiocando il capolavoro The last of Us....che il PROLOGO, la primissima parte del gioco, i primi 10 minuti di gioco, dove Joel tenta di fuggire con sua figlia Sarah e suo fratello Tommy, ricorda moltissimo le fasi inizialo dell'apocalisse di Raccon City...

Ho sentito più l'atmosfera di Resident Evil nel primissimi 10 minuti di sto gioco che in RE5, RE6 e ORC messi assieme...assurdo!!

Credo che non ci sia più speranza per la saga di Resdient Evil...è brutto da dirlo ma è cosi...oggi bisogna puntare su altri titoli milioni di volte superiori, quella saga che ho amato durante la mia adolescenza credo non abbia più speranze manco con un Resdient Evil 7....

Spero presto, dopo essermi goduto il capolavoro The last of Us, di godermi il titolo nuovo di Mikami The Evil Within...che mi facciano dimenticare totalmente le pessime e deludentissime esperienze vissute con RE5 e RE6....
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #106 inserita:: Luglio 29, 2013, 06:01:03 pm »

Fabry abbiamo capito che odi gli ultimi due capitoli di resident evil...basta ti prego! Cheesy

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Mauri87Resi
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #107 inserita:: Luglio 29, 2013, 07:00:04 pm »

Mi spiace Valentine e probabilmente spiace un pò a tutti leggere questo, visto che siamo nel forum di RE perchè amiamo questa saga, ma Fabry ha PERFETTAMENTE ragione!!!
Era da parecchio che non sentivo parole più sante di queste...ormai RE è morto! E forse, visto come si sta evolvendo il gioco, meglio così...
Kendo
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #108 inserita:: Luglio 30, 2013, 12:47:18 pm »

...Ok, io ho sempre quotato Fabry sopra ogni cosa, però senza offesa, inizia ad essere ridondante e ripetitivo zizi
Scollegato Scollegato

« Risposta #109 inserita:: Luglio 30, 2013, 02:10:05 pm »

...Ok, io ho sempre quotato Fabry sopra ogni cosa, però senza offesa, inizia ad essere ridondante e ripetitivo zizi

mi unisco alla "critica" gurda fabry, non ti stiamo offendendo, ci mancherebbe, stiamo solo dicendo che si ripetono sempre le stesse cose, tutto qui.
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

Mauri87Resi
Gestore GdR
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

S.T.A.R.S.

« Risposta #110 inserita:: Luglio 30, 2013, 06:44:05 pm »

mi unisco alla "critica" gurda fabry, non ti stiamo offendendo, ci mancherebbe, stiamo solo dicendo che si ripetono sempre le stesse cose, tutto qui.

Ok, allora non andiamo oltre, visto che tra l'altro questo è un topic x il nuovo gioco capolavoro Wink
Fabry
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #111 inserita:: Settembre 16, 2013, 07:27:41 pm »

The last of Us non è solo un bel gioco o un successo videoludico, è stato un TRIONFO per il mondo dei videogames, il TRIONFO VIDEOLUDICO nei confronti di tutti i giochi fatti per bimbiminkia americani, TPS E FPS spesso di pessima qualità. tutti uguali fatti solo di tamarrate e sparatorie continue...

The last of Us è la RIVINCITA dei i CAPOLAVORI, della narrazione e caratterizzazione di un gioco sulla merdata commerciale per bimbiminchia americani di bassa qualità..speriamo che la gente inizi davvero ad averne la nausea degli sparatutto
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #112 inserita:: Settembre 17, 2013, 01:49:53 pm »

A me non sembra che la gente abbia la nausea degli sparatutto purtroppo.
Comunque ultimamente solo capolavori. Pure G.T.A. 5 ha preso quasi 10 su tutte le riviste specializzate...
Scollegato Scollegato

« Risposta #113 inserita:: Settembre 17, 2013, 02:08:52 pm »

Si, essendo gli ultimi giochi/capolavori della generazione è quasi d'obbligo che prendano 10.
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

Fabry
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #114 inserita:: Settembre 18, 2013, 10:36:23 am »

A me non sembra che la gente abbia la nausea degli sparatutto purtroppo.
Comunque ultimamente solo capolavori. Pure G.T.A. 5 ha preso quasi 10 su tutte le riviste specializzate...

eheh ho detto speriamo.....Tongue è da 6 anni che il mercato è saturo di FPS, centinaia di cloni di COD tutti identici l'uno con l'altro...ora finalmente inizio a vedere titoli di tipo diverso

GTA5 merita 10...l'ho provato è qualcosa di totale...credo siamo arrivati al massimo che si possa ottenere dalla Play3...siamo al gran finale di una consolle che escono i capolavoroni....

....un po se ricordate il 1999 per la Play 1 quando è uscito Metal Gear Solid...

è un vero peccato che la saga di Resident Evil non ci abbia deliziati di un capolavoro per PS3.....cosa che farà Metal Gear 5 a quanto pare

Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #115 inserita:: Settembre 24, 2013, 05:24:47 pm »

http://www.copaxgames.com/i-dettagli-sul-primo-dlc-the-last-of-us/

Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #116 inserita:: Ottobre 22, 2015, 04:06:26 pm »

L'ho finito pochi giorni fa, e devo dire che giocarlo lontano dal periodo hype con tutta la gente che dice "BEST GAME OF THE GEN" è molto meglio. Devo dire che il punto di forza più grande di The Last of Us è il finale... inaspettato e controverso, come piace a me *_*

Ah poi ho giocato Left Behind... "capolavoro" lo chiamano, "meh" rispondo

nemesis78
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserita:: Febbraio 05, 2017, 07:28:22 am »

sto giocando adesso con il remastered per ps4 e devo dire che e' semplicemente un CAPOLAVORO...
fatto bene secondo me in ogni singolo contesto,trama -personaggi-grafica bellissima coinvolgente e che spacca lo schermo,non c'e' un attimo di tregua,ambientazione post-apocalittica rappresentata in modo impeccabile..
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #118 inserita:: Febbraio 05, 2017, 04:55:55 pm »

sto giocando adesso con il remastered per ps4 e devo dire che e' semplicemente un CAPOLAVORO...
fatto bene secondo me in ogni singolo contesto,trama -personaggi-grafica bellissima coinvolgente e che spacca lo schermo,non c'e' un attimo di tregua,ambientazione post-apocalittica rappresentata in modo impeccabile..
Questo gioco lo ho per PS3 Smiley....immagino che solo il discorso grafico sia la differenza tra la tua e mia versione Cheesy
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
nemesis78
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserita:: Febbraio 13, 2017, 06:59:05 am »

penso proprio di si..
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
  Stampa  

Vai a: