www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 27, 2019, 03:19:08 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12
  Stampa  
Autore Discussione: Resident Evil Revelations -disponibile- opinioni & aiuti qui!!!  (Letto 27111 volte)
Mearkux_93
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #150 inserita:: Aprile 03, 2012, 06:11:25 pm »

Finalmente l'ho finitoooooooooooooooo!
Un CAPOLAVORO coi fiocchi!!!!! Gli darei 10/10 come voto!!!!

Per chi ancora non l'avesse finito gli suggerisco di affrettarsi perchŔ il finale merita Cheesy altro che Operation!!!!
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

Rebecca Chambers
RPD: Responsabile Archivio

Scollegato Scollegato

« Risposta #151 inserita:: Giugno 26, 2012, 06:18:13 pm »

Credo che sia il migliore Resident Evil uscito negli ultimi 3 anni, mi sono comprata il 3ds solo per poterlo giocare XD
In Costruzione Firma ...
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #152 inserita:: Giugno 26, 2012, 08:56:55 pm »

Credo che sia il migliore Resident Evil uscito negli ultimi 3 anni, mi sono comprata il 3ds solo per poterlo giocare XD

Si pure io!!!! *__* XD

Christian
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

Evil is inside You

« Risposta #153 inserita:: Giugno 27, 2012, 10:03:06 am »

C'Ŕ solo per il 3ds? o anche per i ds precedenti? io ho proprio il primo primo che me l'ha prestato un amico
Scollegato Scollegato

« Risposta #154 inserita:: Giugno 27, 2012, 02:03:07 pm »

C'Ŕ solo per il 3ds? o anche per i ds precedenti? io ho proprio il primo primo che me l'ha prestato un amico

Per quanto riguarda i resident evil usciti per il vecchio ds esiste solo il primo capitolo, che comprende anche di potere fare la stessa storia per˛ con la possibilitÓ di usare il touch screen.
Mentre per il 3ds sono usciti RE:Mercenaries e Revelation.
Quelli per il 3ds funzionano solo nel 3ds mentre quello del vecchio ds si pu˛ usare sia nel 3ds che nel ds normale.

Christian

Scollegato Scollegato

Evil is inside You

« Risposta #155 inserita:: Giugno 28, 2012, 01:23:34 pm »

ahhhhh va be se ci sono i walktrhough su youtube mi vado a vedere la storia da lÓ XD
Scollegato Scollegato

« Risposta #156 inserita:: Giugno 28, 2012, 01:33:49 pm »

ahhhhh va be se ci sono i walktrhough su youtube mi vado a vedere la storia da lÓ XD

Si, per˛ non Ŕ la stessa cosa. Vedi che lo puoi permutare il vecchio ds, per˛ non credo ti valga molto

Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #157 inserita:: Giugno 28, 2012, 01:45:29 pm »

E poi mi davate contro su chi Ŕ vero fan o no.
Sinceramente questa frase mi ha fatto cascare i cosidetti, ma piuttosto risparmia e comprati un 3DS normale che ora che esce l'XL quello normale scende di prezzo di sicuro, e ne vale sinceramente la pena visto che ci sono parecchi giochi terze parti che non si trovano altrove e forse ci fanno pure un altro RE. Insomma, o se non puoi ora aspetta, io non mi sono spoilerato niente ed ho aspettato 8 anni dopo l'uscita prima potermi permettere di giocare a Rebirth, grazie al Wii.

Scollegato Scollegato

Evil is inside You

« Risposta #158 inserita:: Luglio 01, 2012, 08:28:33 am »

E poi mi davate contro su chi Ŕ vero fan o no.
Sinceramente questa frase mi ha fatto cascare i cosidetti, ma piuttosto risparmia e comprati un 3DS normale che ora che esce l'XL quello normale scende di prezzo di sicuro, e ne vale sinceramente la pena visto che ci sono parecchi giochi terze parti che non si trovano altrove e forse ci fanno pure un altro RE. Insomma, o se non puoi ora aspetta, io non mi sono spoilerato niente ed ho aspettato 8 anni dopo l'uscita prima potermi permettere di giocare a Rebirth, grazie al Wii.
Qua non Ŕ il fatto di essere veri fan o no Ŕ semplicemente che per un gioco non vado a prendermi una nuova console anche perchŔ preferisco tenermi i soldi per altre cose non solo per i videogiochi che ti cascano quelle cose Ŕ un problema tuo
Scollegato Scollegato

« Risposta #159 inserita:: Luglio 02, 2012, 11:55:22 am »

Araknie, io ho aspetto per giocare a dark side e umbrella per ps3 hahahah perchŔ non mi andava di comprare la wii, per fortuna che sono usciti per ps3
Come ho aspettato per code veronica. XD

Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #160 inserita:: Luglio 02, 2012, 01:30:15 pm »

Si ma il Wii se uno ha saltato il Gamecube la deve avere anche per la migliore versione di RE4, Rebirth e RE0 che sono stati fatti dei porting eccezionali di queste versioni.

Sul 3DS passi perchŔ di RE che vale la pena prendere ce nŔ uno, ma sul Wii 5, e fidatevi di chi ha provato la demo dei due Chronicles su PS3 tipo alla Gamesweek di Milano lo scorso novembre, cioŔ io XD, il Move fa pietÓ spero che fosse cosý perchŔ era una demo ma aveva una precisione penosa ed era preoccupante che richiedesse la calibrazione e non la facesse da solo, visto che dovrebbe essere una tecnologia migliore e di molto del Wiimote.
Si perchŔ, almeno lý, mi hanno dato la possibilitÓ di giocarlo solo con il Move. Ripeto, spero che fosse una versione poco avanzata del titolo, ma il fatto che dopo la demo di Novembre ancora non sia uscita la collection vuol dire che qualche problema c'era.
Scollegato Scollegato

« Risposta #161 inserita:: Luglio 02, 2012, 01:38:29 pm »

non te lo so dire del move, io lo gioco col pad ^____^

Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #162 inserita:: Luglio 03, 2012, 02:51:34 pm »

non te lo so dire del move, io lo gioco col pad ^____^

Ah si pu˛, meno male. LOL Sarebbero stati supertroll a renderlo solo con il Move. Grazie per avermi risolto un dubbio.
Scollegato Scollegato

« Risposta #163 inserita:: Luglio 04, 2012, 01:53:04 pm »

Di niente hahahah forse col pad viene meglio a sparare in onore ai vecchi titoli tipo time crisis ai tempi della psone XD

Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #164 inserita:: Luglio 05, 2012, 01:23:51 pm »

Di niente hahahah forse col pad viene meglio a sparare in onore ai vecchi titoli tipo time crisis ai tempi della psone XD

Sisi, concordo era ottimo.
  Stampa  

Vai a: