www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 16, 2017, 06:19:40 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Discussione: Prima impressione  (Letto 20385 volte)
Dominic Toretto
RPD: Agente unitā cinofila K-9

Scollegato Scollegato

SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

« Risposta #90 inserita:: Novembre 01, 2012, 12:03:02 pm »

Non mi č piaciuto granchč,pur essendo uno spin-off,70 euro per questo gioco sono buttati.........
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #91 inserita:: Novembre 02, 2012, 08:59:46 pm »

Sembra di giocare a Call of Duty...non vado pazza x questo gioco...  Perō io ho un debole x Raccon City.... <3 e rivederla mi fa sempre un certo effetto!!
RPD: Agente unitā cinofila K-9

Scollegato Scollegato

SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

« Risposta #92 inserita:: Novembre 02, 2012, 09:06:12 pm »

Sembra di giocare a Call of Duty...non vado pazza x questo gioco...  Perō io ho un debole x Raccon City.... <3 e rivederla mi fa sempre un certo effetto!!
Sono d'accordo xD
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papā stā arrivando!!!"

« Risposta #93 inserita:: Novembre 03, 2012, 02:40:00 pm »

Certo zizi, sembra Call Of Duty si Grin(ma appunto c'č Raccoon City, si gioca per quello alla fine Wink Cool).

Hai per caso scaricato i DLC dove si gioca con le Forze Speciali statunitensi? Io si Wink, ma non ne ho ancora iniziato uno Grin(ho PS3 come te Wink).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
JillValentine81
RPD: Addetto all'obitorio sotterraneo

Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserita:: Novembre 03, 2012, 02:48:35 pm »

Si ho scaricato tutti i dlc...in messaggio privato ti lascio il mio nick della play
Scollegato Scollegato

"Papā stā arrivando!!!"

« Risposta #95 inserita:: Novembre 03, 2012, 02:49:16 pm »

Si ho scaricato tutti i dlc...in messaggio privato ti lascio il mio nick della play
Ok! Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #96 inserita:: Novembre 03, 2012, 02:51:45 pm »

se vuoi doland ci sono pure io per aiutarti nei dlc hahahha sono meglio queste missioni che quelle u.b.c.s, per me...
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

doland
Scollegato Scollegato

"Papā stā arrivando!!!"

« Risposta #97 inserita:: Novembre 03, 2012, 03:10:11 pm »

se vuoi doland ci sono pure io per aiutarti nei dlc hahahha sono meglio queste missioni che quelle u.b.c.s, per me...
Non saprei se sono meglio delle missioni della U.S.S. Umbrella Grin, il problema di RE ORC č la pessima connessione online che ha Shocked( ma anche la mia stessa connessione non č da meno Seccato).
FabioRedfield
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserita:: Gennaio 02, 2013, 04:55:30 pm »

Io sono molto sorpreso.. mi aspettavo di peggio e invece mi sta piacendo davvero tanto, forse troppo! Lo promuovo per essere uno spin off!
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #99 inserita:: Febbraio 12, 2013, 09:05:55 pm »

E' uno spin off, il solito sparatutto da giocare online con qualcuno...

E'ambientato a Raccon...con gli zombies e la cosa č apprezzabile, il gameplay č appena mediocre

Non vale 70 euri, io l'ho preso usato

Ma...č comunque giocabile, essendo uno Spin Off a volte fa rivivere i luoghi di Raccon City , ci sono anche situazioni cuoriose, le ambientazioni sono ben fatte...

Come spin off lo considero accettabile...70 euro sono un po troppo, ma non nego che mi ha preso a tal punto di acquistare tutti i DLC delle forze speciali...

Non č chissā cosa, ma mi ha divertito...

Come spin off č promosso!! Credevo fosse una cagata tremenda, invece...non mi č dispiaciuto...anzi!

FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserita:: Maggio 19, 2013, 08:59:21 pm »

E' un idea eccellente quella di ambientare la storia a Raccon City nel 1998 dalla parte degli agenti dell'Umbrella purtroppo realizzata in maniera PESSIMA!! che palle il solito TPS del caxxo...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E FOSSE PURE FATTO BENE!!

Spero che visto ci fanno un seguito lo facciano decentemente!
Scollegato Scollegato

Nessuna persona puō fuggire viva dalla Vita.

« Risposta #101 inserita:: Ottobre 04, 2013, 09:29:22 am »

a me piace molto il concetto di dover raccogliere dati e distruggere le telecamere, aggiungono un affascinante tocco al gameplay!
anche se le ambientazioni sconosciute come la stazione di polizia e la torre dell'orologio sono state modificate resta comunque un buon capitolo a parer mio! ^^

Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  

Vai a: