Dominic Toretto
RPD: Agente unitā cinofila K-9
Scollegato
SEMPRE FORZA NAPOLI!!!
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Novembre 01, 2012, 12:03:02 pm » |
|
Non mi č piaciuto granchč,pur essendo uno spin-off,70 euro per questo gioco sono buttati.........
|
|
|
|
|
|
JillValentine81
RPD: Sorveglianza garage posteriore
Scollegato
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Novembre 02, 2012, 08:59:46 pm » |
|
Sembra di giocare a Call of Duty...non vado pazza x questo gioco... Perō io ho un debole x Raccon City.... <3 e rivederla mi fa sempre un certo effetto!!
|
|
|
|
|
|
Dominic Toretto
RPD: Agente unitā cinofila K-9
Scollegato
SEMPRE FORZA NAPOLI!!!
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Novembre 02, 2012, 09:06:12 pm » |
|
Sembra di giocare a Call of Duty...non vado pazza x questo gioco... Perō io ho un debole x Raccon City.... <3 e rivederla mi fa sempre un certo effetto!!
Sono d'accordo xD
|
|
|
|
|
|
doland
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Novembre 03, 2012, 02:40:00 pm » |
|
Certo  , sembra Call Of Duty si  (ma appunto c'č Raccoon City, si gioca per quello alla fine  ). Hai per caso scaricato i DLC dove si gioca con le Forze Speciali statunitensi? Io si  , ma non ne ho ancora iniziato uno  (ho PS3 come te  ).
|
|
|
|
|
|
JillValentine81
RPD: Sorveglianza garage posteriore
Scollegato
|
 |
« Risposta #94 inserita:: Novembre 03, 2012, 02:48:35 pm » |
|
Si ho scaricato tutti i dlc...in messaggio privato ti lascio il mio nick della play
|
|
|
|
|
|
doland
|
 |
« Risposta #95 inserita:: Novembre 03, 2012, 02:49:16 pm » |
|
Si ho scaricato tutti i dlc...in messaggio privato ti lascio il mio nick della play
Ok! 
|
|
|
|
|
|
Mearkux_93
|
 |
« Risposta #96 inserita:: Novembre 03, 2012, 02:51:45 pm » |
|
se vuoi doland ci sono pure io per aiutarti nei dlc hahahha sono meglio queste missioni che quelle u.b.c.s, per me...
|
|
|
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974
|
|
|
doland
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Novembre 03, 2012, 03:10:11 pm » |
|
se vuoi doland ci sono pure io per aiutarti nei dlc hahahha sono meglio queste missioni che quelle u.b.c.s, per me...
Non saprei se sono meglio delle missioni della U.S.S. Umbrella  , il problema di RE ORC č la pessima connessione online che ha  ( ma anche la mia stessa connessione non č da meno  ).
|
|
|
|
|
|
FabioRedfield
RPD: Agente di pattuglia
Scollegato
|
 |
« Risposta #98 inserita:: Gennaio 02, 2013, 04:55:30 pm » |
|
Io sono molto sorpreso.. mi aspettavo di peggio e invece mi sta piacendo davvero tanto, forse troppo! Lo promuovo per essere uno spin off!
|
|
|
|
|
|
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.

Scollegato
|
 |
« Risposta #99 inserita:: Febbraio 12, 2013, 09:05:55 pm » |
|
E' uno spin off, il solito sparatutto da giocare online con qualcuno...
E'ambientato a Raccon...con gli zombies e la cosa č apprezzabile, il gameplay č appena mediocre
Non vale 70 euri, io l'ho preso usato
Ma...č comunque giocabile, essendo uno Spin Off a volte fa rivivere i luoghi di Raccon City , ci sono anche situazioni cuoriose, le ambientazioni sono ben fatte...
Come spin off lo considero accettabile...70 euro sono un po troppo, ma non nego che mi ha preso a tal punto di acquistare tutti i DLC delle forze speciali...
Non č chissā cosa, ma mi ha divertito...
Come spin off č promosso!! Credevo fosse una cagata tremenda, invece...non mi č dispiaciuto...anzi!
|
|
|
|
|
|
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.

Scollegato
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Maggio 19, 2013, 08:59:21 pm » |
|
E' un idea eccellente quella di ambientare la storia a Raccon City nel 1998 dalla parte degli agenti dell'Umbrella purtroppo realizzata in maniera PESSIMA!! che palle il solito TPS del caxxo...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E FOSSE PURE FATTO BENE!!
Spero che visto ci fanno un seguito lo facciano decentemente!
|
|
|
|
|
|
Ceso91
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Ottobre 04, 2013, 09:29:22 am » |
|
a me piace molto il concetto di dover raccogliere dati e distruggere le telecamere, aggiungono un affascinante tocco al gameplay! anche se le ambientazioni sconosciute come la stazione di polizia e la torre dell'orologio sono state modificate resta comunque un buon capitolo a parer mio! ^^
|
|
|
|
|
|
|