www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 01:03:45 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vivrò nel passato gente...  (Letto 1271 volte)
Araknie The Bad Spider
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« inserita:: Settembre 24, 2012, 09:09:27 pm »

Non per colpa vostra che siete simpaticissimi ma per colpa di ormai una mia stanchezza generale per la serie lascio il forum.

L'altro motivo principale è che non ce la faccio più a sentire parlare di Resident Evil, è che proprio ormai mi rendo conto che io più di Resident Evil sono fan dei Survival Horror e quindi dopo 3 capitoli, si perchè chiaramente anche RE6 non soddisfa affatto i miei requisiti personali, vivrò nel passato della serie.
D'altronde li ho tutti su cubetto per cui non ci sono problemi a farli è proprio il gameplay da RE0 fino al Code che mi faceva sbavare, più che tutto il resto.

E poi al limite per guardare un let's play di RE6 per sfizio c'è sempre UberhaxorNova.

Se le notifiche di hotmail non vanno in vacca potete mandarmi sempre dei messaggi privati con il vostro nome skype, per chi vuole rimanere in contatto con me, al limite il nome facebook ma MSN per carità evitiamolo vi prego.  Cheesy

Addio RE.  Cry
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #1 inserita:: Settembre 24, 2012, 10:32:00 pm »

ma dai non essere così drastico...resident evil è tutto non solo gli ultimi 3 capitoli action.....

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #2 inserita:: Settembre 25, 2012, 02:40:17 am »

perchè non ti piace la saga non significa che tu debba lasciare il forum, la sezione off topic non è li per nulla

comunque se hai deciso cosi: buona fortuna
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7

« Risposta #3 inserita:: Settembre 25, 2012, 11:25:50 pm »

oddio spero che non si lasci un forum solo per un titolo... cioè il bello è stare qui insieme a parlare di vecchi e nuovi giochi, immaginare universi mai raccontati che sono comunque parte della serie e farlo in buona compagnia tra fan vecchi e nuovi Smiley

In ogni caso, come sai bene, le nostre porte sono sempre aperte... per uscire e per rientrare Wink

A presto!
"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #4 inserita:: Settembre 27, 2012, 07:24:39 am »

Che dire Sad.....mi dispiace tanto da utente di questo foro, che tu vada via( anche se io e te abbiamo interagito pochissimo o nulla Grin), però da una parte ti capisco pure, da old fan di RE Cool Wink.
In ogni caso, come sai bene, le nostre porte sono sempre aperte... per uscire e per rientrare Wink

A presto!
Quoto! Bravo T Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: