www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 25, 2019, 01:08:05 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Scambio Nickname Per Co-op OnLine  (Letto 7262 volte)
President_Evil-3
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« inserita:: Ottobre 17, 2012, 07:00:36 pm »

Salve a tutti, sono iscritto da poco in questo forum dedicato ai fan di Resident Evil e spero di fare amicizia con tutti!!!
Da poco tempo possiedo il gioco Resident Evil 6 per ps3, però vorrei tanto trovare qualcuno con cui giocare on-line, ma fino ad ora non ho trovato nessuno, anche chiedendo questo in altri social network Cry
Il gioco l'ho appena iniziato, e sono rimasto fermo sulla scelta della campagna, perché vorrei veramente la collaborazione di qualcuno; possiedo anche l'auricolare per parlare mentre si gioca, ma non ho mai avuto la possibilità di usarla!!!
Se fra di voi c'è qualcuno interessato ad aiutarmi può trovarmi su playstation network cercando il mio nickname (President_Evil-3). Grazie a tutti!!! Smiley
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2012, 08:40:32 pm da Neferseti » Registrato
RazielValentine
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 17, 2012, 08:08:47 pm »

io sono disponibilissimo ad aiutarti.....posso giocare il pomeriggio dopo pranzo intorno alle 15:00 fino alle 20:00 e la notte dopo le 23:00....il mio id lo trovi in firma! ciau

3DS: 5026 - 4768 - 1913
President_Evil-3

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 25, 2012, 10:48:27 pm »

Ciao a tutti volevo chiedervi se sapete come bisogna fare per sconfiggere il nemico finale di Ada Wong; mi riferisco alla faccia gigantesca che blocca l'uscita dalla nave.... Grazie ciao. Smiley
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #3 inserita:: Novembre 25, 2012, 11:02:34 pm »

3DS: 5026 - 4768 - 1913
gotiko

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 26, 2012, 12:16:19 pm »

Ciao President_Evil-3,
sono dispostlo ad aiutarti, pensa che anch'io ho lo stesso problema, devo giocare con amici online ma non si trovano.
Il mio ID è demoniaco11.
Ti contatterò  Smiley
ID PSN: demoniaco11
President_Evil-3

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 28, 2012, 09:54:09 pm »

Grazie RazielValentine per il suggerimento mi è stato prezioso!!! Smiley
Grazie anche a demoniaco11; io sono un grande fan di Resident Evil e mi piace giocare con qualcuno che si diverte come me con i videogiochi di questa bellissima saga....
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 29, 2012, 02:26:42 am »

Ciaooo... Domani ti aggiungo sulla play... Io il gioco "finalmente" sono riuscita a platinarlo.. Cmq sono sempre disponibile a giocare, mi servono sempre i punti abilità x le munizioni infinite ^__^

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 29, 2012, 03:41:43 am »

Io invece ragazzi mi stò prendendo le 4 stelline per ogni titolo dopo aver completato tutto, ma è lunga.... Smiley xrò x Resident Evil questo e altro.
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Novembre 29, 2012, 11:26:23 am »

Io invece ragazzi mi stò prendendo le 4 stelline per ogni titolo dopo aver completato tutto, ma è lunga.... Smiley xrò x Resident Evil questo e altro.

Praticamente ti stai prendendo tutte le medaglie del gioco ma facendo salire tutte al livello massimo, bellissimo hahaha
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

JillValentine81

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 29, 2012, 11:29:40 am »

Io questa storia delle medaglie nn la conosco!! M potreste spiegare a cosa servono???thanks

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Novembre 29, 2012, 12:25:37 pm »

Non so se sono utili, io lo faccio x soddisfazione personale. Praticamente si tratta di completare tutte le richieste che trovi in Piastrine-Titoli, per avere un titolo devi completarlo con 4 stelline. Chissà se completandoli tutti si sbloccherà qualcosa...
JillValentine81

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Novembre 29, 2012, 12:52:37 pm »

che genere di richieste sono? ^__^
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Novembre 29, 2012, 01:08:39 pm »

Hai presente quando scegli l'emblema o scritta che vuoi fare comparire nella piastrina? Ecco quelli sono i titoli che a seconda del livello che hai raggiunto in quella missione hai delle stelline.
Per accrescere il livello bisogna che tu legga cosa ti richieda il titolo, alcuni te lo dice come sbloccarli, altri devi andarci a fortuna XD
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

gotiko

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Novembre 29, 2012, 01:15:20 pm »

Su ogni titolo c'è la descrizione, tipo uccidi 5 nemici con una scivolata, le stelline si dividono in 2/3 livelli. Per esempio: se la prima stellina del titolo la ottieni uccidendo 5 nemici con una scivolata, la seconda stellina la ottieni uccidendone un numero maggiore, così la terza e la quarta. Ma mano che vai avanti appaiono le stelline sul titolo e si aggiorna la richiesta. Ci sono titoli che richiedono l'uccisione di nemici con una determinata arma, in questo caso per ottenere la quarta stellina devono esserne uccisi 1000.
gotiko

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Novembre 29, 2012, 01:18:31 pm »

Vero, come dice Mearkux_93 su alcuni ci sono 3 Huh? e non sono definiti. La definizione si sblocca se esegui casualmente un'azione richiesta dal titolo, per esempio il titolo "Curiosone" si sblocca solo se hai il salvataggio del completamento di Resident Evil 5.
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: