www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 22, 2019, 12:56:48 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Mi presento... di nuovo.  (Letto 4654 volte)
Dakimeon
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

There's no point in hiding!

« inserita:: Febbraio 05, 2013, 07:51:30 pm »

Salve a tutti, ragazzi! Wink

A dirla tutta non sono proprio nuovo da queste parti: avevo difatti fatto la mia prima comparsa qui diversi anni orsono (all'epoca in cui uscì Resident Evil 5, su per giù), ma poiché da allora sono stato praticamente sempre assente penso sia opportuno presentarmi nuovamente alla comunità. Grin

Sono un giocatore della vecchia scuola (classe 1983) che ha amato e continua ad amare Resident Evil sin dai tempi in cui giocò il primo, mitico capitolo dapprima su PC e poi su PSOne (in versione Director's Cut). Se si esclude un periodo in cui mi sono parzialmente allontanato dalla passione dei videogame (durante l'epoca Playstation 2/Game Cube) ho sempre coltivato il mio interesse per la mitica saga di casa Capcom e, fortunatamente, in tempi recenti ho avuto modo di giocare almeno ai capitoli più importanti che mi ero perso (grazie al loro approdo in versione rimasterizzata su console HD).

Adoro gli episodi classici della serie, che considero inarrivabili quanto ad atmosfere e ambientazioni, ma ciononostante non disdegno affatto neppure le incarnazioni più recenti, innegabilmente orientate verso una svolta action.

La mia passione per il mondo di Resident Evil non si limita poi al solo campo videoludico, difatti possiedo nella mia collezione action figure, CD di colonne sonore, film e fumetti legati al brand: diciamo che il mio amore mi spinge a voler prendere contatto con più materiale inerente possibile.

Sabato scorso avrei voluto partecipare allo Zombie Day tenutosi presso il VIGAMUS di Roma, ma imprevisti dell'ultimissimo minuto mi hanno impedito di esserci. Sad
Ho comunque intenzione di prendere parte alla comunità di questo sito per condividere il mio interesse e le mie conoscenze con altri appassionati. Cheesy
Attraverso la frequentazione di forum dedicati ai videogiochi in generale ho già avuto modo di conoscere alcuni dei membri di ResidentEvil.it come Nick/Bloody.

Spero di trovarmi bene e... Stavolta, se sono qui, è per restare. Tongue
Dominic Toretto
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 05, 2013, 09:09:26 pm »

Benvenuto allora,visto che la prima volta che c'eri tu io non c'ero xD
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 05, 2013, 09:51:53 pm »

Bentornato allora Wink( forse ti conosco Cheesy, io sto qui in questo forum dall'Aprile 2008, ma frequento poco in alcuni periodi dell'anno Sad, e molto in periodi come questo Grin).

L'ultimo videogame di RE che io ho fatto è stato RE Operation Raccoon City su PS3( sui primi inarrivabili capitoli PSX sono d'accordo con te- il mio preferito rimarrà sempre RE2 però zizi Grin).

Buona permanenza!!! Wink (io sono classe 1975 Cool).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Dakimeon

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 06, 2013, 12:04:39 am »

Grazie! Grin
Bentornato allora Wink( forse ti conosco Cheesy, io sto qui in questo forum dall'Aprile 2008, ma frequento poco in alcuni periodi dell'anno Sad, e molto in periodi come questo Grin).

L'ultimo videogame di RE che io ho fatto è stato RE Operation Raccoon City su PS3( sui primi inarrivabili capitoli PSX sono d'accordo con te- il mio preferito rimarrà sempre RE2 però zizi Grin).

Buona permanenza!!! Wink (io sono classe 1975 Cool).
Grazie anche a te! E' probabile che non ci fossimo conosciuti direttamente sul forum visto che, dopo essermi registrato ed aver postato pochissimo, ho solamente lurkato per vari, lunghi periodi (avevo anche dimenticato la password ad un certo punto, e solo di recente mi sono deciso a recuperarla Tongue)... In ogni caso mi ricordo di te e di aver letto dei tuoi interventi, e sono contento di poter interagire d'ora in avanti. Grin
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 06, 2013, 10:56:29 am »

(Ri)Benvenuto Tongue un'altro old fan da potere conoscere all'interno del forum hehehe

Per me il migliore re è il primo il re 96, essendo il primo che ho giocato e finito diverse volte XD, poi ognuno ha i suoi gusti
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

Miky3i
RPD: Responsabile guardiola retro

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 06, 2013, 11:11:48 am »

Quoto XD Benvenuto ^_^ io amo il Rebirth 

Dakimeon

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 06, 2013, 11:54:47 am »

(Ri)Benvenuto Tongue un'altro old fan da potere conoscere all'interno del forum hehehe

Per me il migliore re è il primo il re 96, essendo il primo che ho giocato e finito diverse volte XD, poi ognuno ha i suoi gusti
Penso che andremo d'accordo, allora... Il primo Resident Evil è il capitolo che anch'io ho amato di più, non dimenticherò mai le emozioni e le sensazioni che mi offriva giocarlo di sera tardi, in una stanza buia, mentre in casa gli altri già dormivano. Grin
L'ho rigiocato non so più nemmeno quante volte, poi, nel corso degli anni, e non mi ha assolutamente mai stufato.

Grazie per il benvenuto/bentornato. Tongue
Quoto XD Benvenuto ^_^ io amo il Rebirth 
Grazie!! Il Rebirth devo decidermi a giocarlo, da fan sfegatato del primo capitolo mi vergogno di non averlo ancora fatto. In verità confido ancora nella (debole) speranza di veder pubblicato un suo porting in HD, ma se ciò non dovesse accadere provvederò una volta per tutte a recuperarlo su Wii. Wink
T-002
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 14, 2013, 03:56:53 pm »

Bentornato Wink
"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
Dakimeon

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 14, 2013, 08:10:30 pm »

Bentornato Wink
Grazie mitico!

E viva il Tyrant del primo Residen Evil. Wink
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2013, 08:12:09 pm da Dakimeon » Registrato

T-002
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 18, 2013, 03:05:02 pm »

hahahaha sono d'accordo Tongue
"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
nemesis_f
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 18, 2013, 05:33:38 pm »

Bentornato Smiley
Dakimeon

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 19, 2013, 12:13:04 am »

Bentornato Smiley
Eccolo l'altro, leggendario Tyrant!
Grazie per il benvenuto. Wink

In questi giorni mi sto rigiocando Resident Evil 3 che, a dirla tutta, è il capitolo dei classici RE survival horror che mi piace di meno (pur restando un buon gioco, ci tengo a specificarlo), ma il fascino del mostrone che ha introdotto è incontestabile (così come la scelta di recuperare la mitica Jill dal primo episodio Cheesy ).
E, a proposito di primo episodio, da fan sfegatato di questo mi sono finalmente deciso ad ordinare per Wii il suo remake, che mi è arrivato proprio oggi... Mamma che emozione ritornare sui Monti Arklay, in una villa Spencer in gran parte inedita almeno per il sottoscritto! Si Si
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 19, 2013, 01:42:12 am »

Mamma che emozione ritornare sui Monti Arklay, in una villa Spencer in gran parte inedita almeno per il sottoscritto! Si Si
Buona sopravvivenza all'orrore Cheesy(non sai come ti invidio Grin, io ormai ricordo TUTTO perfettamente del Rebirth zizi Cry Grin).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
nAdy ReDfIeLd
Moderatori Plus
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

=D

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 20, 2013, 03:38:52 pm »

Bentornato Wink)
JillValentine81
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 22, 2013, 07:36:34 pm »