www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 25, 2019, 08:52:29 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Guardiamo: Resident Evil 2  (Letto 1691 volte)
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« inserita:: Giugno 18, 2013, 12:23:11 pm »

Ciao a tutti ragazzi, il mio canale YouTube continua a ingrandirsi (MOLTOOOOOOOO LENTAMENTE), ora sono arrivato a 55 iscritti e 35.000 visualizzazioni. E ho due video estramementi popolari, incluso uno che ha raggiunto 15.000 visite in 5 mesi.

Siccome il mio sogno col mio canale è sempre stato quello di giocare e fare guide su videogames del mio passato, ho deciso di aprire la rubrica "Guardiamo:" in cui:

Prenderò dei video di gameplay e costruirò una guida completa, spiritosa e divertente con la mia voce.
    • Commentario via voce con microfono
    • Possibilità di ricordarsi dei bei tempi e tanta tanta nostalgia
    • Possibilità di stare a sentire le mie cazzate sul video
    • Ascoltare i miei consigli su come diventare dei veri "pro" al gioco in questione
    • Se il gioco è in lingua straniera, metterò dei sottotitoli a ogni cutscene usando le mie abilità inglesi, volete finalmente capire che cavolo si dicono i personaggi? no problem

Avrei preferito fare dei Let's Play, cioè giocarci io stesso ai giochi e lasciare commentario, ma il mio PC non mi permette di farlo (ovvero, non gira un caxxo su Mac)

Ricordatevi che nei video non sono io che gioco, quindi se mi scrivete sui commenti "cavolo fai schifo non sai giocare per niente" non vi posso fare nulla. Io comunque cercherò di prendere sempre video di gente che sa giocare per bene!
    O magari se volete posso pure prendere gente che gioca a mexxa, cosi ridiamo insieme a quello che fanno! XDDDDD

Il gioco con cui voglio partire è Resident Evil 2, il mio primo Resident Evil ed uno dei miei giochi preferiti di sempre.
    Se la risposta sarà buona (ovvero tante visite e molti mi piace) potrei continuare a fare queste guide con tutta la serie di Resident Evil!
    Cliccate qui per entrare sul canale
    Playlist Resident Evil 2
    Per favore cliccate su ----------->
    In tal modo ogni nuovo episodio/video che caricherò, vi uscira' sulla vostra homepage di YouTube (o la box delle Iscrizioni)

Terrò questo topic aggiornato ogni volta che farò un upload video, grazie a tutti e supportate il mio canale. Sarà divertente!

Flame Dragon
    Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #1 inserita:: Giugno 18, 2013, 03:43:09 pm »

Episodio 1

Chris Redfield S.T.A.R.S.
    Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
    Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #2 inserita:: Giugno 19, 2013, 01:33:11 pm »

Il ritorno di fiamma di Flame Dragon xD

Flame Dragon
    Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« Risposta #3 inserita:: Giugno 27, 2013, 04:54:51 pm »

Appena finisco la maturità vedo di continuare con nuovi episodi. Wink
    Siamo a quota 63 iscritti, grazie ragazzi <3
    Pagine: [1]