www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Settembre 19, 2019, 02:23:42 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: La guerra mondiale degli zombi  (Letto 3017 volte)
Mission
Bandito
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« inserita:: Marzo 02, 2008, 10:35:01 am »

Questo libro di Max Brooks (World war Z la guerra mo0ndiale degli zombie) il secondo libro a tematica zombie dell'autore, il primo fu manuale di soppravvivenza agli zombies interessante e globalmente buono,in questo caso invece pura narrativa e il mondo dei critici sembra apprezzarlo.
voi che ne pensate'
Massa90
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:56:08 am »

Questo libro di Max Brooks (World war Z la guerra mo0ndiale degli zombie) il secondo libro a tematica zombie dell'autore, il primo fu manuale di soppravvivenza agli zombies interessante e globalmente buono,in questo caso invece pura narrativa e il mondo dei critici sembra apprezzarlo.
voi che ne pensate'

dove lo si puo trovare???in libreria c'?o come i libri della perry(introvabili)?
Nome: Gabriel Gray
Lavoro: Soldato
Vita: 500
Concentrazione: 20/150
Mira: 30/80
Corpo a corpo: 15/90
Fatica: 10/40
Colt 1911
Caricatore Colt 1911
Coltello da combattimento
Granata M67
Peso: 2,4 kg
$1.000
Mission
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #2 inserita:: Marzo 02, 2008, 11:05:00 am »

uscito nel 2007 penso si possa trovare benissimo, ma al limite on-line esempio questo sito..
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-brooks_max/sku-12422037/world_war_z_la_guerra_mondiale_degli_zombi_.htm
Massa90
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 02, 2008, 11:09:37 am »

uscito nel 2007 penso si possa trovare benissimo, ma al limite on-line esempio questo sito..
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-brooks_max/sku-12422037/world_war_z_la_guerra_mondiale_degli_zombi_.htm

ok grazie doma vado a vedere se lo trovo
Nome: Gabriel Gray
Lavoro: Soldato
Vita: 500
Concentrazione: 20/150
Mira: 30/80
Corpo a corpo: 15/90
Fatica: 10/40
Colt 1911
Caricatore Colt 1911
Coltello da combattimento
Granata M67
Peso: 2,4 kg
$1.000
Dafter Punker
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #4 inserita:: Marzo 02, 2008, 02:23:23 pm »

Mission io ancora nn l ho letto tu? L ho visto, costa 16 euro e praticamente un racconto basato per su interviste a persone che vivono quotidianamente questa guerra.
Sposto nella giusta sezione che continuiamo di l  Cheesy

MOVED
Mission
Bandito
Scollegato Scollegato

Warrior great angry

« Risposta #5 inserita:: Marzo 02, 2008, 06:04:21 pm »

beh io il manuale di soppravivenza agli zombie l'ho preso appena l'ho visto sugli scaffali..
questo vado con piu cautela, se si intervistano solo i tizi non mi attira tantissimo  Huh?
Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #6 inserita:: Marzo 02, 2008, 07:02:31 pm »

Io lo sto leggendo...ho passato la metà ma in questo momento l'ho abbandonato.
Lo schema narrativo è tutto ad interviste.Testimonianze dirette di chi ha vissuto questa guerra.
Sinceramente questo schema narrativo nn mi sta piacendo molto.Pero magari a voi puo piacere.
soulbreaker
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 02, 2008, 09:29:46 pm »

in che senso ''chi ha vissuto questa guerra''?? gli zombi mica esistono veramnete!!!....giusto??....

Mi mancava troppo questa GIF Tongue
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #8 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:17:42 pm »

in che senso ''chi ha vissuto questa guerra''?? gli zombi mica esistono veramnete!!!....giusto??....
no,nn preoccuparti,questo autore molto realistico,chi ha il DVD dell'Alba dei Morti Viventi veda nei contenuti speciali il tg, molto realistico Wink

Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #9 inserita:: Marzo 03, 2008, 08:52:11 am »

Certo che c' stata una guerra mondiale degli zombie! tu dove eri ! te la sei persa?
 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Raga....ma che domande mi fate?

Se stiamo parlando di un libro, ovvio che quello che scrivo si riferisce alla trama del libro.
Lo scrittore nel suo libro ipotizza che il mondo stato colpito da un attacco planetario di zombie.Alla fine di questa guerra, vengono fatte delle interviste a chi ha vissuto in prima persona la guerra.
Nolan
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #10 inserita:: Marzo 03, 2008, 09:00:58 pm »

Certo che c' stata una guerra mondiale degli zombie! tu dove eri ! te la sei persa?
 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Se stiamo parlando di un libro, ovvio che quello che scrivo si riferisce alla trama del libro.
Lo scrittore nel suo libro ipotizza che il mondo stato colpito da un attacco planetario di zombie.Alla fine di questa guerra, vengono fatte delle interviste a chi ha vissuto in prima persona la guerra.

XDDDDDDDDDDDDDDDD eh eh nefer io c'ero
cmq sto libro sembra essere interessante quasi quasi me lo cerco  Cheesy

vuoi fare un p di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
Dafter Punker
Scollegato Scollegato

ALIVE!

« Risposta #11 inserita:: Marzo 04, 2008, 05:05:55 pm »

IL POST + REPLY PI BELLO CHE ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA  ! XD LO METTO IN FIRMA XDXDXDXD
Neferseti
Capo Moderatori
*
Scollegato Scollegato

I See You

« Risposta #12 inserita:: Marzo 04, 2008, 05:45:08 pm »

IL POST + REPLY PI BELLO CHE ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA  ! XD LO METTO IN FIRMA XDXDXDXD

Bwahahahhahahhahahhahhaa Grin
Sono onorato Grin
BoB CorneliuS RifO
Scollegato Scollegato

1.2. WOOP WOOP!!!

« Risposta #13 inserita:: Marzo 06, 2008, 11:47:25 am »

Shocked...  Lips Sealed...  Huh?...  Sad...   
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #14 inserita:: Marzo 06, 2008, 11:50:35 am »

Shocked...  Lips Sealed...  Huh?...  Sad...   
scusa ma secondo te alias nn uno zombi? Grin Grin

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: