www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Marzo 24, 2019, 05:39:47 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Sondaggio
Domanda: Chi sarà secondo voi il protagonista del nuovo capitolo?
Chris Redfield - 0 (0%)
Jill Valentine - 1 (9.1%)
Leon Scott Kennedy - 0 (0%)
Claire Redfield - 5 (45.5%)
Barry Burton - 1 (9.1%)
Rebecca Chambers - 1 (9.1%)
Ada Wong - 1 (9.1%)
Sherry Birkin - 0 (0%)
Jake - 0 (0%)
Hunk - 1 (9.1%)
Albert Wesker - 0 (0%)
Alex Wesker - 0 (0%)
Carlos Oliviera - 0 (0%)
Un personaggio totalmente nuovo - 1 (9.1%)
Totale votanti: 11

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Chi sarà il protagonista di Resdient Evil 7??  (Letto 8127 volte)
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #30 inserita:: Novembre 30, 2014, 05:21:02 pm »

guarda Doland,ho visto il trailer di questo "EVIL WITHIN",per carita' di dio gran bel gioco,grafica pazzesca e tutto quello che volete ma a me sinceramente non entusiasma,cioe' cerco di spiegarmi meglio, non riesce(per il momento) a rendermi partecipe e attivo nel gioco come Re sapeva fare.
poi posso sbagliarmi ...
Per carità, è il tuo parere Smiley Wink....io ciò che ti posso dire è che qui si riparte da zero....nuova storia, nuovi personaggi....è un Mikami diverso quello che ci propina The Evil Within, pensare che debba coinvolgere allo stesso IDENTICO modo di RE è sbagliato....entusiasma per i vari generi che mischia( c'è molto di Silent Hill in The Evil Within...e si vede Cool zizi Wink).
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
nemesis78
RPD: Sorveglianza garage posteriore

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Novembre 30, 2014, 07:13:10 pm »

guarda Doland,ho visto il trailer di questo "EVIL WITHIN",per carita' di dio gran bel gioco,grafica pazzesca e tutto quello che volete ma a me sinceramente non entusiasma,cioe' cerco di spiegarmi meglio, non riesce(per il momento) a rendermi partecipe e attivo nel gioco come Re sapeva fare.
poi posso sbagliarmi ...
Per carità, è il tuo parere Smiley Wink....io ciò che ti posso dire è che qui si riparte da zero....nuova storia, nuovi personaggi....è un Mikami diverso quello che ci propina The Evil Within, pensare che debba coinvolgere allo stesso IDENTICO modo di RE è sbagliato....entusiasma per i vari generi che mischia( c'è molto di Silent Hill in The Evil Within...e si vede Cool zizi Wink).
forse mi sono spiegato male Doland,non ho detto assolutamente che EVIL WITHIN E RE debbano coinvolgere allo stesso identico modo(anche perché sarebbe praticamente impossibile dal momento che sono due giochi diversi pur mantenendo il genere action-survival horror),e' solo che quello che ho trovato interessante e coinvolgente in RE non riesco a riscontrarlo in EVIL WITHIN per il momento,ma questo ovviamente e' un mio problema sicuramente...
cosa vuoi che ti dica,vivo ormai di lontani e piacevolo ricordi e non riesco ancora ad immedesimarmi in questi giochi di nuova generazioni(che sono di indubbia bellezza e spettacolarita'),ditemi quello che volete saro' vecchio-obsoleto-antiquato ma per me il gioco HORROR PER ECCELLENZA RIMARRA' SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE RESIDENT EVIL...........
quando casa CAPCOM riuscira' a partorire un gioco all'altezza dei primi capitoli (cioe' mai!) allora forse......
alla fine eravamo in 3,Barry ,Wesker ed io,non sapevamo dove fosse Chris..
benvenuto nel survival horror,il tuo incubo sta per incominciare!!!!!!!
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #32 inserita:: Dicembre 01, 2014, 12:02:41 am »

forse mi sono spiegato male Doland,non ho detto assolutamente che EVIL WITHIN E RE debbano coinvolgere allo stesso identico modo(anche perché sarebbe praticamente impossibile dal momento che sono due giochi diversi pur mantenendo il genere action-survival horror)
Ok Cheesy...infatti hai fatto bene a ribadirlo Wink zizi

e' solo che quello che ho trovato interessante e coinvolgente in RE non riesco a riscontrarlo in EVIL WITHIN per il momento
Non lo troverai, te lo dico subito Smiley...come dicevi sopra son 2 cose diverse...è come quando hai giocato anni fa il primo RE e non sapevi nulla ed a cosa andavi incontro, ecco come è The Evil Within Wink

,ma questo ovviamente e' un mio problema sicuramente...
Che è lo stesso che ho io in un altro forum dove sono iscritto di Silent Hill (i nuovi Silent Hill usciti ultimamente, Shattered Memories e Downpour Undecided, non sono proprio riuscito a farmeli piacere e mi rifiuto di giocarli zizi = "non ho trovato quello che di interessante e coinvolgente avevano gli storici primi capitoli" zizi), ti capisco bene...non è una colpa....noi due siamo fatti in un certo modo Grin Wink

cosa vuoi che ti dica,vivo ormai di lontani e piacevolo ricordi e non riesco ancora ad immedesimarmi in questi giochi di nuova generazioni(che sono di indubbia bellezza e spettacolarita'),ditemi quello che volete saro' vecchio-obsoleto-antiquato
Già Grin Wink....quello che dico agli utenti di quel foro, ma figurati se mi capiscono...vanno d'accordo tra di loro ed accettano ogni cosa propinatagli da Konami Undecided, e vedono me come l'eterno bastian contrario e rompipalle che dice le solite cose ed è "all'antica" Sad Grin Cool

ma per me il gioco HORROR PER ECCELLENZA RIMARRA' SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE RESIDENT EVIL...........
Ovvio Wink...su questo la penso ESATTAMENTE come te Cheesy zizi

quando casa CAPCOM riuscira' a partorire un gioco all'altezza dei primi capitoli (cioe' mai!) allora forse......
Hai detto bene le due parole magiche "mai" e forse" Cry Grin zizi Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Dicembre 08, 2014, 08:55:33 pm »

A me The Evil Within è piaciuto per alcuni versi (è davvero un VERO survival horror, con atmosfera e ambientazioni perfette), ha deluso per altri (Trama e personaggi fatti col cxlo....)....

Mi è piaciuto ma mi aspettavo da Mikami qualcosa di piu...

Nemesis.....dimentichi che in passato sono usciti altri capitoli coinvolgenti quanto i RE, come il primo Alone in the Dark e Silent Hill (almeno i primi 3)

Francamente ho molta più fiducia in SILENT HILLS.......che in RE che è una saga oramai ridicolizzata, stravolta e uccisa da quasi 10 anni....

speriamo in Revelations....ma conoscendo Capcom e gli ultimi abomini creati nn mi fido piu di Capcom....vedremo a Marzo...spero di non intercorrere nell'ennesima merdata action malfatta....

Stampa  

Vai a: