www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 21, 2017, 11:37:05 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo film di Resident Evil in CG  (Letto 1594 volte)
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« inserita:: Ottobre 22, 2015, 05:05:34 pm »

Ladies and gentleman, hanno annunciato il nuovo film di Resident Evil in CG (come Degeneration e Damnation insomma).
I protagonisti sono Chris Redfield, Leon Scott Kennedy... e come se non bastasse Rebecca Chambers!

Allora, già il fatto di vedere Chris e Leon nello stesso film è alto livello, poi c'è da dire un altra cosa: Degeneration introduceva Resident Evil 5, Damnation introduceva il 6... che sia la prima avvisaglia per Resident Evil 7? In più, l'introduzione di Rebecca nel film è sicuramente dovuta a motivi di marketing per l'imminente uscita di Resident Evil 0 HD, ma potrebbe avere un ruolo anche in RE 7?

Ma sopratutto, quanto mi è mancato aprire un topic?

SEUNG RI
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 22, 2015, 11:54:03 pm »

Hai detto tutto quello che c'era da dire Chris, l'introduzione di Rebecca è sicuro frutto del marketing e inoltre era fuori dai giochi da troppo tempo, si stavano perdendo le tracce! Io spero di continuo che il Re7 non sia il continuo della saga ma di un nuovo inizio (anche se questo probabilmente rimarrà solo un sogno).
Il Degeneration e il Damnation mi sono piaciuti molto, speriamo che questo nuovo si mantenga sullo stesso canone! Smiley
  Stampa  

Vai a: