www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Ottobre 19, 2018, 06:18:42 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Laboratorio Secluso  (Letto 1803 volte)
Flame Dragon
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Legendary Fire Beast

« inserita:: Giugno 30, 2011, 09:35:00 pm »

Solo io ci sono rimasto di mexxa che quando si arriva nei laboratori di RE2, non ti permette di esplorare le stanze di RE2?
"Non ho bisogno di andare qui..."
Dannata Rebecca, sono IO che decido dove e necessario andare!
Mi sa che la CAPCOM non voleva sbattersi, ma sarebbe stato una figata se si doveva riesplorare quelle stanze.

_
Kendo
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

Un ritorno al passato?...Lo spero

« Risposta #1 inserita:: Giugno 30, 2011, 10:25:23 pm »

Ah gi vero... mamma mia come mi prende male... avrebbero dovuto renderla accessibile quella zona zizi
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 01, 2011, 02:45:28 pm »

Ah gi vero... mamma mia come mi prende male... avrebbero dovuto renderla accessibile quella zona zizi

Forse sarebbe servito un 3 disco.

Anche io arrivo l con Rebecca sempre, meno male che la doto di armi potenti per compensare, e mi fa "Questa zona gi stata esplorata."

Ed io: "Ma chi quel pirla di Enrico? Non mi fido magari lascia roba importante fammi andare dai."

Macch.
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Pap st arrivando!!!"

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 06, 2016, 09:38:29 pm »

Effettivamente sia giocandolo anni fa con GameCube, che finendolo ora di recente su PS3 ho pensato:"Qui in futuro si ritorna in questa stanza e si scende per quella botola nel capitolo di RE2 con Leon e Claire....peccato non potere esplorare Sad Grin"
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 09, 2016, 10:56:06 pm »

Anche a me sarebbe piaciuto visitare qualche location in pi di RE2, ma mi sarebbe piaciuto molto di pi se avessero aggiunto un'avventura extra ambientata dopo il finale, nella villa del primo gioco, in cui utilizzare Rebecca e Richard poco prima dell'arrivo dell'alpha team, come lo scenario che presente in Umbrella Chronicles praticamente!

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Pap st arrivando!!!"

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 09, 2016, 11:18:55 pm »

Anche a me sarebbe piaciuto visitare qualche location in pi di RE2, ma mi sarebbe piaciuto molto di pi se avessero aggiunto un'avventura extra ambientata dopo il finale, nella villa del primo gioco, in cui utilizzare Rebecca e Richard poco prima dell'arrivo dell'alpha team, come lo scenario che presente in Umbrella Chronicles praticamente!
E' vero Smiley....mica male la tua idea Raz Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: