www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Gennaio 17, 2018, 12:10:14 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Lista Trofei PS3/XBox360 - PS4/XBox One  (Letto 3659 volte)
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« inserita:: Gennaio 26, 2016, 03:18:23 pm »

Dato che RE0 è stato rimesso in circolazione in HD da pochi giorni sulle nostre vecchie/nuove console tra scatolato e digitale....avevo pensato di aprire questo topic (visto che non ne esiste uno Cheesy).

Ho notato che moltissimi trofei del gioco (la mia è versione digitale PS3) sono nascosti Shocked....la domanda che mi pongo/vi pongo è: come faccio a capire in game come poterli sbloccare? (quando vado nella bacheca della mia PS3 mi dice nelle varie icone scure a forma di coppa solo "trofeo nascosto"....così come faccio a capire? Doh).

A chiunque ne abbia già sbloccati alcuni perchè ci sta giocando per la prima volta (o ri-giocando Grin), può scrivere qui per dirmi come ha fatto (e lo ringrazio in anticipo Wink)....o meglio dirmi cosa esce scritto per sbloccarlo dopo che lo ha sbloccato Smiley

Grazie! Yeah
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 29, 2016, 12:03:19 pm »

http://psnprofiles.com/trophies/4206-Resident-Evil-0
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 29, 2016, 04:24:57 pm »

Grazie Weskerino Cheesy Wink
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 03, 2016, 04:05:41 pm »

Finito in modalità Facile ieri notte Tongue (non lo giocavo da anni, e mi dovevo ri-abituare ai comandi Cheesy ), e con il 40% dei trofei sbloccati Wink

Ora vi chiedo (ed in particolare all'utente RazielValentine Smiley) come si sbloccano questi trofei in particolare:

Bronzo: Taglio di personale (sconfiggi un nemico con il coltello- và bene uno qualsiasi?-)

Bronzo: Esperto alchimista (effettua tutte le combinazioni di erbe possibili- eppure credevo di averle combinate tutte? Sad-)

Bronzo: Verde Speranza (usa una sostanza verde- mi son sempre chiesto da sola a che servisse....che devo fare Lips Sealed-)

Argento: "S" di STARS (completa il gioco con votazione S -ok, ma come si fa a vederlo? Quando ieri ho finito il gioco non mi è apparsa nessuna statistica della partita per esempio... Huh?-)

Argento: Guerrafondaio (ottieni TUTTE le armi....nel gioco ho trovato un'altro coltello, le parti per la pistola modificabile, fucile da caccia, fucile a pompa normale, lanciagranate, magnum- nella cabina della funivia-, molotov....ma non si è sbloccato, cosa posso avere dimenticato in giro? Shocked Undecided Grin)

Argento: Arrotino (Sconfiggi Mimicry Marcus per la prima volta usando solo il coltello- intende il primo primo che si incontra sull'Eclicptic Express quando ci rigiocherò....o un'altro in particolare? Undecided Cheesy-)

Argento: Benvenuto nella Squadra Wesker (Indossa il costume della squadra Wesker- ho provato un pochino ieri sera questa modalità fino a quando sono insieme in game entrambi i pg Wesker e Rebecca.....ma non si è sbloccato nulla però, visto che loro son già vestiti in nero Cheesy Lips Sealed-).

Grazie Smiley
Weskerino
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 04, 2016, 03:32:52 pm »

Sì, va bene uno qualsiasi

Avrai dimenticato qualcosa come "due erbe verdi + una blu"

Non ne ho idea, non l'ho ancora preso

Devi completare il gioco rispettando le classiche regole della valutazione massima, quali non salvare, massima difficoltà e niente spray curativi

Non ne ho idea

Il primo incontro è il primo incontro, non credi?  Cool

Non so, scusa :c
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 04, 2016, 05:59:37 pm »

Sì, va bene uno qualsiasi
Fatto....l'ho ottenuto, grazie Weskerino Cheesy Wink (avevi ragione)

Avrai dimenticato qualcosa come "due erbe verdi + una blu"
Azz Shocked...ecco intende la descrizione del trofeo....tutte le combinazioni include anche quelle più improbabili Grin (cose che ho sempre fatto anche nei primissimi RE zizi....e che ho dimenticato....che vergogna Sad, sto diventando più vecchio del mio Barry in avatar Grin).
Grazie pure qui Weskerino Wink

Non ne ho idea, non l'ho ancora preso
Wink

Devi completare il gioco rispettando le classiche regole della valutazione massima, quali non salvare, massima difficoltà e niente spray curativi
Credo di capire quando si sbloccherà (quando lo avrò finito a livello Difficile e senza salvare e senza curativi = 2 in una partita Cheesy).

Non ne ho idea
Wink

Il primo incontro è il primo incontro, non credi?  Cool
Ok, ma c'è un problema....Rebecca non dispone di coltello (solo Billy quando lo utilizzi dopo quella sequenza)....e Billy prima della sequenza con Rebecca non si muove perchè stà giù fermo ad aspettare e sopraggiunge nel filmato....come fare allora Sad Grin

Non so, scusa :c
Wink
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 04, 2016, 08:03:41 pm »

Allora Doland visto che ho platinato il gioco ieri cercherò di toglierti ogni dubbio!

1)Le combinazioni possibili con le erbe sono: VERDE+VERDE; VERDE+VERDE+VERDE; VERDE+BLU; VERDE+ROSSA; VERDE+VERDE+BLU e VERDE+BLU+ROSSA.

2)Ogni tanto in alcune stanze trovi delle bombole di vari colori (rosse, blu o verdi) se ci vai vicino con Rebecca lei può inserire la sostanza nell'apparecchio per mischiare le erbe, alcune di queste sostanze ti serviranno per proseguire nel gioco e la verde da sola cura anche lo stato veleno.

3)Per ottenere la S devi finire il gioco in meno di 3 ore e mezza e conta solo il tempo, quindi puoi salvare quante volte vuoi, usare spray, erbe, ecc...

4)Per ottenere il trofeo devi ottenere anche: il lanciarazzi infinito (ottenibile finendo il gioco a normale o difficile in meno di 3 ore), la magnum speciale che si sblocca nel leech hunter, il mitra sempre sbloccabile nel leech hunter e devi modificare entrambe le pistole dei personaggi (cosa fattibile in due run consecutive), il leech hunter se lo completi al 100%, cioè prendendo tutte e 100 le sanguisughe ti sblocca anche le munizioni infinite per tutte le armi, ma purtroppo le potrai utilizzare solo alla difficoltà in cui hai terminato la campagna, quindi ti consiglio di finire prima il gioco almeno a normale, poi farti il leech hunter per sbloccarti le munizioni infinite e vedrai che tutto sarà più semplice;

5)Per primo Mimicry intende quello che trovi nel bagno della villa, puoi ucciderlo anche nella leech hunter ma portati dietro un bel po' di erbe e vacci da solo con Billy;

6)Una volta terminata la Wesker Mode sbloccherai il costume che utilizza Rebecca e potrai utilizzarlo nella campagna normale, appena sbloccato vai nella campagna normale lo indossi e ti si sblocca il trofeo!

Spero di essere stato chiaro, se hai ancora qualche altro dubbio non esitare a chiedere, ti dico da subito che è un gioco difficilotto da platinare, più che altro due sono le cose tediose: la leech hunter che è bruttina e luuunga da portare a termine e la difficoltà difficile che nella parte finale fa bestemmiare moltissimo! Cheesy

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 05, 2016, 12:16:39 am »

Allora Doland visto che ho platinato il gioco ieri cercherò di toglierti ogni dubbio!
Complimenti intanto per averlo platinato Shocked Wink, e grazie dell'aiuto Smiley

1)Le combinazioni possibili con le erbe sono: VERDE+VERDE; VERDE+VERDE+VERDE; VERDE+BLU; VERDE+ROSSA; VERDE+VERDE+BLU e VERDE+BLU+ROSSA.
Ok Wink

2)Ogni tanto in alcune stanze trovi delle bombole di vari colori (rosse, blu o verdi) se ci vai vicino con Rebecca lei può inserire la sostanza nell'apparecchio per mischiare le erbe, alcune di queste sostanze ti serviranno per proseguire nel gioco
Trovate e sfruttate (servono per decolorante e acido solforico = capsula + batteria Cheesy) Wink, e fin qui ci siamo Cheesy

e la verde da sola cura anche lo stato veleno.
Ecco dunque spiegato l'arcano (14 anni fa pure non lo sapevo, quando ci giocavo al Gamecube e gioco entrambi prestatimi Grin), allora devo far sì che qualcuno tra Rebecca e Billy si avveleni mediante i ragnoni dei sotterranei del centro di addestramento, e poi usare la sostanza verde per curarli = trofeo sbloccato giusto? Wink

3)Per ottenere la S devi finire il gioco in meno di 3 ore e mezza e conta solo il tempo, quindi puoi salvare quante volte vuoi, usare spray, erbe, ecc...
Buono a sapersi su spray ed erbe....ma in meno di 3 ore è durissima (tenendo conto di come sono dispersive alcune locations- stabilimento rifiuti specialmente Shocked zizi-)....mortacci di Capcom Angry Grin....vabè vedremo Cheesy

4)Per ottenere il trofeo devi ottenere anche: il lanciarazzi infinito (ottenibile finendo il gioco a normale o difficile in meno di 3 ore), la magnum speciale che si sblocca nel leech hunter, il mitra sempre sbloccabile nel leech hunter e devi modificare entrambe le pistole dei personaggi (cosa fattibile in due run consecutive), il leech hunter se lo completi al 100%, cioè prendendo tutte e 100 le sanguisughe ti sblocca anche le munizioni infinite per tutte le armi,
Shocked Shocked Shocked....sempre quelle fottute 3 ore, non è possibileeee Angry Grin

Mi stò un'pò scoraggiando così....ma tenterò Wink

ma purtroppo le potrai utilizzare solo alla difficoltà in cui hai terminato la campagna, quindi ti consiglio di finire prima il gioco almeno a normale, poi farti il leech hunter per sbloccarti le munizioni infinite e vedrai che tutto sarà più semplice;
Capisco Cheesy....quindi se finissi la campagna regolare a livello Normale di difficoltà + Leech Hunter dopo e munizioni infinite ottenue finendolo = che quelle munizioni infinite le potrei sfruttare solo ad una nuova run di livello Normale, giusto? (no a Facile o Difficile, giusto?)

5)Per primo Mimicry intende quello che trovi nel bagno della villa, puoi ucciderlo anche nella leech hunter ma portati dietro un bel po' di erbe e vacci da solo con Billy;
Ok Wink (vale a qualsiasi livello giusto, anche Facile? Grin- immagino che nella Leech Hunter sembra più complicato....meglio risparmiare le bestemmie per qualcosa di "obbligato" Cheesy zizi-).

6)Una volta terminata la Wesker Mode sbloccherai il costume che utilizza Rebecca e potrai utilizzarlo nella campagna normale, appena sbloccato vai nella campagna normale lo indossi e ti si sblocca il trofeo!
Insomma come il trofeo "Cosplay che passione" praticamente Grin Wink (la Wesker Mode sembra tosta dopo averla testata un pochino- mostri più forti, immagino sia impostata direttamente a livello Difficile, dato che Rebecca dopo un paio di morsi zombeschi era già sul livello "attenzione" giallo scuro Shocked zizi-, immagino le bestemmie per finirla- spero davvero che il Wesker Power dei suoi occhi risulti davvero arma vincente contro i boss specialmente.... zizi-).

Spero di essere stato chiaro, se hai ancora qualche altro dubbio non esitare a chiedere, ti dico da subito che è un gioco difficilotto da platinare
Chiarissimo Wink.....ok,chiederò ancora in futuro, non ti preoccupare (grazie della disponibilità Cheesy)

, più che altro due sono le cose tediose: la leech hunter che è bruttina e luuunga da portare a termine
Me lo ricordo bene quando ci giocavo su Gamecube anni fa Seccato Cry Cheesy

e la difficoltà difficile che nella parte finale fa bestemmiare moltissimo! Cheesy
Intendi la parte finale con la sanguisuga/Marcus/regina gigante boss finale della campagna normale? Vuoi dire che a livello Difficile fa bestemmiare come maiali per eliminarla? Shocked

Raz non darmi ulteriori brutte notizie Sad Cheesy.....dammi invece buone notizie dai Smiley

Grazie infinite eh Yeah
SEUNG RI
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 06, 2016, 08:02:58 pm »

Ragazzi ma dove si trova il mitra? Sono riuscito ad utilizzarlo solo nella modalità leech hunter.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 06, 2016, 08:25:47 pm »

Ragazzi ma dove si trova il mitra? Sono riuscito ad utilizzarlo solo nella modalità leech hunter.
SEU non ti posso aiutare perchè non ho ancora ricominciato a giocare in modalità campagna nè a livello difficoltà Normale e nè a livello difficoltà Difficile...quindi non saprei Sad

Immagino ti serva saperlo subito, e non puoi aspettare vero? Sad Cheesy
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 09, 2016, 02:28:07 pm »

Il mitra si prende finendo il gioco in meno di 5 ore a normale o difficile, nel precedente post mi ero sbagliato, lo troverai nella run successiva dello stesso salvataggio nell'inventario di Billy!

Per fare la run in meno di 3 ore vi straconsiglio di finire il leech hunter al 100% così avrete la magnum extra che si trova nel treno e le munizioni infinite per tutte le armi, ovviamente fate il leech hunter dopo aver finito il gioco a normale altrimenti vi ritroverete le munizoni infinite nella modalità facile e non vi servirà a nulla perché non sbloccherete le armi extra (lanciarazzi infinito e mitra)!

Se volete qualche dritta per il leech hunter chiedete pure senza problemi!
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2016, 02:43:33 pm da RazielValentine » Registrato

SEUNG RI
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 09, 2016, 08:50:33 pm »

Il mitra si prende finendo il gioco in meno di 5 ore a normale o difficile, nel precedente post mi ero sbagliato, lo troverai nella run successiva dello stesso salvataggio nell'inventario di Billy!

Per fare la run in meno di 3 ore vi straconsiglio di finire il leech hunter al 100% così avrete la magnum extra che si trova nel treno e le munizioni infinite per tutte le armi, ovviamente fate il leech hunter dopo aver finito il gioco a normale altrimenti vi ritroverete le munizoni infinite nella modalità facile e non vi servirà a nulla perché non sbloccherete le armi extra (lanciarazzi infinito e mitra)!

Non ci crederete ma sono arrivato a 50 con rebecca e 49 con billy! ma ho rinunciato!
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 09, 2016, 10:52:58 pm »

Non ci crederete ma sono arrivato a 50 con rebecca e 49 con billy! ma ho rinunciato!

E' successo anche a me la prima volta, ne avevo dimenticata una dove combatti il centurion che era nascosta dietro alla porta che da al balcone, ci ho perso due ore per trovarla.... Odiosa quella modalità!

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 09, 2016, 11:37:52 pm »

Cheesy

Ecco quà....finalmente oggi ho ottenuto il costume nero di Rebecca, e relativo trofeo d'argento (grazie Raz Wink...è accaduto esattamente come dicevi tu, dato che appena l'ho selezionato nella campagna normale il trofeo si è sbloccato). Idem quello dei 50 nemici dello sguardo letale di Wesker Cool Grin

66% dei trofei ottenuti Yahoo (quello di uccidere Mimicry Marcus con il coltello mi ha fatto sudare Shocked Angry Cheesy- e menomale che l'ho ottenuto a livello Facile, altrimenti è impossibile da ottenere secondo me Smiley-)

Menomale Cheesy....3 ore è veramente dura, per fortuna che ti sei corretto zizi Wink (grazie)

Tutto chiaro, grazie ancora Raz Wink

Ok, effettivamente ci vuole un aiuto....anni fa lo giocai solo una volta quella modalità (Gamecube e gioco prestati...e quindi non erano i miei...e mi premeva finirlo solo per la storia....ora che ho la mia copia del gioco dopo ANNI....e giunto il momento di cimentarsi meglio in questa modalità extra- anche se sò bene che le bestemmie son garantite Sad Cheesy-). Grazie Raz Wink

P.s.:Una domanda sulla modalità Wesker però te la devo fare Raziel Cheesy.....per caso il livello di difficoltà è impostato automaticamente (nella modalità si inizia direttamente a giocare e non si può scegliere il livello di difficoltà ho notato Shocked) su Difficile? (Rebecca non è resistente come Wesker...ed appena beccavo un paio di morsi da zombies o ferite da altre creature...stava quasi in pericolo con la salute dell'elettrocardiogramma display Undecided).

Ho dovuto sudare per finirlo Sudato
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 10, 2016, 11:47:31 pm »

Secondo me la Wesker Mode è impostata a normale, perché comunque di munizioni ne trovi e Rebecca anche nella campagna con 3 morsi la uccidono!
Per la Leech Hunter, oltre avere tanta pazienza, ti consiglio di farla quando nell'atrio trovi due erbe verdi dato che trovi il mitra come arma, mentre se trovi l'erba blu e verde hai la magnum che ti aiuta molto poco! Le sanguisughe raccoglile quando hai ripulito tutte le stanze perché una volta prese non si possono rimettere a terra. Rebecca portatela dietro nelle zone con gli zombie che sennò solo con Billy non ce la fai, ma assolutamente non portartela contro Mimicry e company!

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: