www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Novembre 19, 2017, 06:38:48 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Lista Trofei PS3/XBox360 - PS4/XBox One  (Letto 3204 volte)
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 11, 2016, 01:23:28 am »

Secondo me la Wesker Mode è impostata a normale, perché comunque di munizioni ne trovi e Rebecca anche nella campagna con 3 morsi la uccidono!
Cavolo Lips Sealed....allora come farò a finirlo a livello Difficile in campagna normale per sbloccare il relativo trofeo? Shocked Se già a livello Normale (con Wesker per giunta insieme a Rebecca) ho faticato a finirlo....lo vedo impossibile finirlo a Difficile con Billy insieme a Rebecca = trofeo di platino è una chimera zizi (come cavolo ci sei riuscito tu Grin).

Per la Leech Hunter, oltre avere tanta pazienza, ti consiglio di farla quando nell'atrio trovi due erbe verdi dato che trovi il mitra come arma, mentre se trovi l'erba blu e verde hai la magnum che ti aiuta molto poco!
Mmhhh....capisco (grazie per questo ennesimo consiglio Wink). Ma questo mitra e magnum (a seconda dei casi come dicevi tu) che trovo nell'atrio (quindi intendi che Leech Hunter minigame da là comincia), come si ottengono? Sempre finendo RE0 campagna normale a livello Normale/Difficile in meno di 5 ore, ed una volta finito gioco a LH e letrovo lì nell'atrio per terra in bella vista brillante? Grin

P.s.:Ed il famoso lanciarazzi a munizioni infinito? Anche quello lo trovo ad una successiva run di campagna normale (oppure anche ad un qualsiasi livello di difficoltà in cui lo ricomincio?)? Perchè di sicuro ho capito che magnum e mitra entrambi a munizioni infinite....si sbloccano sia nel LH che nella campagna normale in meno di 5 ore (quindi tutti allo stesso modo....in meno di 5 ore finito a livello Normale = ottengo lanciarazzi + mitra + magnum a munizione infinite...mentre le SOLE munizioni infinite se finisco bene al 100% la Leech Hunter giusto?  Cheesy).

Madò che risposta lunghissima Shocked Grin....scusami Cheesy

Le sanguisughe raccoglile quando hai ripulito tutte le stanze perché una volta prese non si possono rimettere a terra. Rebecca portatela dietro nelle zone con gli zombie che sennò solo con Billy non ce la fai, ma assolutamente non portartela contro Mimicry e company!
Ok...me ne ricorderò Wink Smiley
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 12, 2016, 01:06:01 am »

Doland hai fatto un po' di confusione, oppure mi sono spiegato io male (probabile XD), praticamente le armi che trovi ed utilizzi nel leech hunter sono inerenti solo a quella modalità, mentre finendolo e prendendo tutte e 100 le sanguisughe sblocchi le munizioni infinite per tutte le armi ed in più una magnum che trovi all'inizio in una cabina del treno e che puoi utilizzare solo nella campagna!

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 12, 2016, 02:37:25 pm »

Doland hai fatto un po' di confusione, oppure mi sono spiegato io male (probabile XD),
No ti sei spiegato benissimo invece Wink....ed ho fatto io confusione Tongue Cheesy (finito ieri sera RE0 a livello Normale- mostri resistenti come MW, con la differenza che avevo Billy anche lui mordicchiato zombescamente - in 8 ore di gioco però Cheesy- niente lanciarazzi infinito per ora-, ed ho salvato come hai detto tu Wink).

Poi ho iniziato a prendere confidenza con la Leech Hunter (ricordavo pochino rispetto ad anni fa, ma man mano che procedevo la memoria ritornava- sbloccati 2 trofei, quello di quando ci giochi la prima volta + quello di quando lo finisci con voto E o superiore-), ed alla seconda partita (ho notato che cambiando i costumi ai personaggi le armi come il lanciagranate- es. a caso- cambiano posizione nelle stanze Shocked Cheesy) i risultati son andati meglio (39 amuleti sanguisuga per Billy e 39 per Rebecca Smiley), ed ho sbloccato l'icona caricatore mitragliatrice per la campagna normale (ma ho notato che non hanno il simbolo infinito, ma una percentuale che parte dal 100% Cheesy- la mitragliatrice da utilizzare nel gioco ovviamente và sbloccata nel LH come dicevi tu zizi-), e le pistole a munizioni infinite + il fucile da caccia a cartucce infinite (entrambi pure questi come i caricatori da mitragliatrice da utilizzare nella campagna a livello Normale in cui l'avevo finito prima Wink).

Deduco quindi, che nelle altre due finestre mancanti a fine Leech Hunter ci saranno proprio la magnum e la mitragliatrice di cui parlavi vero? Insomma tutte queste 5 icone del display di fine LH rappresentano armi da utilizzare (come dicevi tu) nella campagna normale (al livello di difficoltà NORMALE con cui l'ho finito per la seconda volta- terza con Wesker Mode....e mi chiedo se a stò punto il lanciarazzi infinito non mi convenga sbloccarlo così Huh?- GIUSTO?  Cheesy).

praticamente le armi che trovi ed utilizzi nel leech hunter sono inerenti solo a quella modalità, mentre finendolo e prendendo tutte e 100 le sanguisughe sblocchi le munizioni infinite per tutte le armi ed in più una magnum che trovi all'inizio in una cabina del treno e che puoi utilizzare solo nella campagna!
Ok Wink (praticamente escluso il trofeo "finisci il gioco in modalità Difficile", gli altri mancanti + lanciarazzi li posso ottenere rigiocando a livello Normale la campagna normale grazie al precedente salvataggio finale della prima partita, vero?).

A campagna di livello difficolta Normale ho sudato freddo Shocked.....ho paura di non farcela però a Difficile Sad Cheesy (ci proverò però...e vediamo dove arrivo).

Grazie Raz Yeah
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 13, 2016, 07:48:06 am »

Allora:
-il mitra si prende finendo la campagna a normale o difficile in meno di 5 ore;
-il lanciarazzi infinito, come ti avevo già detto, finendo la campagna in meno di 3 ore e mezza a normale o difficile;
-gli ultimi due quadratini nella votazione del leech hunter sono per il grado B, cioè la magnum (quella che usa Billy nel filmato finale per freddare la Queen Leech) che non ha munizioni infinite e si trova nella cabina 002 del treno (quella che si trova vicino la prima cabina in cui puoi salvare all'inizio) e la puoi utilizzare solo nella campagna, mentre l'ultima casellina cioè quella del grado A ti sblocca le munizioni infinite per tutte le armi del gioco, compreso il mitra e la magnum che si sblocca con il grado B, in più sempre nella cabina in cui troverai la magnum troverai le molotov infinite;

Per il leech hunter ti consiglio di far fuori prima i nemici e poi di prendere le sanguisughe, come ti avevo già detto e vedrai una volta superata la rottura di scatole del leech hunter, con le munizioni infinite la campagna sarà una passeggiata.

La modalità difficile è tosta, io ci sono riuscito a finirla proprio pelo pelo, sono stato attentissimo a non sprecare munizioni a evitare nemici, pensa che non ho ucciso nemmeno un mimicry (il tizio fatto di sanguisughe) eppure sono arrivato allo scontro finale che non avevo praticamente nulla e dopo 3 o 4 morti, sempre per colpa di Rebecca che quando nella parte finale deve aprire le manopole si andava sempre a buttare contro la Queen, sono riuscito a farcela ma per pochissimo, perchè bastava solo che mi toccasse la Queen e sarei morto! Cheesy

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 13, 2016, 12:32:27 pm »

Allora:
-il mitra si prende finendo la campagna a normale o difficile in meno di 5 ore;
-il lanciarazzi infinito, come ti avevo già detto, finendo la campagna in meno di 3 ore e mezza a normale o difficile;
-gli ultimi due quadratini nella votazione del leech hunter sono per il grado B, cioè la magnum (quella che usa Billy nel filmato finale per freddare la Queen Leech) che non ha munizioni infinite e si trova nella cabina 002 del treno (quella che si trova vicino la prima cabina in cui puoi salvare all'inizio) e la puoi utilizzare solo nella campagna, mentre l'ultima casellina cioè quella del grado A ti sblocca le munizioni infinite per tutte le armi del gioco, compreso il mitra e la magnum che si sblocca con il grado B, in più sempre nella cabina in cui troverai la magnum troverai le molotov infinite;

Per il leech hunter ti consiglio di far fuori prima i nemici e poi di prendere le sanguisughe, come ti avevo già detto e vedrai una volta superata la rottura di scatole del leech hunter, con le munizioni infinite la campagna sarà una passeggiata.
Sei stato chiarissimo stavolta, e grazie Wink

La modalità difficile è tosta, io ci sono riuscito a finirla proprio pelo pelo, sono stato attentissimo a non sprecare munizioni a evitare nemici, pensa che non ho ucciso nemmeno un mimicry (il tizio fatto di sanguisughe) eppure sono arrivato allo scontro finale che non avevo praticamente nulla e dopo 3 o 4 morti, sempre per colpa di Rebecca che quando nella parte finale deve aprire le manopole si andava sempre a buttare contro la Queen, sono riuscito a farcela ma per pochissimo, perchè bastava solo che mi toccasse la Queen e sarei morto! Cheesy
Come immaginavo....allora dubito che riuscirò a platinarlo Sad, praticamente ci vuole una enorme dose di fortuna (già ieri sera a Leech Hunter bestemmiavo Angry perchè avevo recuperato tutti gli amuleti verdi con Rebecca, e 48 con Billy- ho dovuto lasciare la mitragliatrice fortunosamente trovata in una stanza, dato che occupava gli ultimi due blocchi rimasti zizi-,ed ero ormai convinto di avere eliminato TUTTI i mostri....invece arrivato al luogo dove ci sono le 6 statue animali sottoterra....mi ritrovo 7 zombies Shocked....la telecamera mi ha ingannato e non avendo armi Billy è stato circondato...e sono morto Cry....Rebecca l'avevo lasciata con i suoi 50 amuleti davanti alla porta di uscita, e nulla potevo fare con lei per raggiungere Billy morente.....avrei dovutofinire subito la partita con lei....almeno avrei sbloccato un'altro trofeo....poxxa miseria....una partita di 3 ORE a cercare ed a far brillare TUTTI gli amuleti sulla mappa....perfetta....vanificata per una sfortuna simile...che rabbia Angry Sad Cheesy).

Quindi se già Leech Hunter è tosto Cheesy....figuriamoci finire la campagna normale a livello difficoltà Difficile come è Shocked Undecided

Ci proverò....questo sicuramente sì  Wink

Grazie ancora Raz Smiley
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 13, 2016, 09:19:33 pm »

Avevo dimenticato di avvertirti che nel leech hunter dopo aver ucciso tutti i nemici e aver preso circa 90 sanguisughe riappaiono alcuni nemici in alcune zone (che devi uccidere per prendere il trofeo che ti chiede di uccidere tutti i nemici), i nemici che riappaiono non sono tantissimi dato che sono in totale 21 zombie e una blatta, ti consiglio di far prendere tutte e 50 le sanguisughe a Rebecca e con Billy di prenderne solo 40 almeno avrai lo spazio per metterti il mitra o un'altra arma a piacere.
Per evitarti spiacevoli incontri con i nemici che tornano lascia nei luoghi più vicini alla hall le ultime sanguisughe da prendere con Billy (ad esempio dove c'è il treno oppure nella stanza dove ci sono i monitor al secondo piano) mentre con Rebecca le prendi tutte e ricorda una volta che hai ucciso tutti i nemici non ritornano finchè non hai nell'inventario 90 sanguisughe totali! Cerca di lasciarti più munizioni possibili per i nemici che ritornano e vedrai che ce la farai giusto giusto! Ah giusto per ricordarti la rottura di balle, il leech hunter oltre al trofeo di uccidere tutti i nemici e di completarlo con il grado A, ha anche un trofeo che ti chiede di prendere 50 sanguisughe con un solo personaggio, cioè ad esempio prendi tutte e 50 le sanguisughe di Rebecca e Billy nemmeno una, mi raccomando solo un personaggio deve prendere tutte le sanguisughe per questo trofeo, basta che l'altro ne prende anche solo una e non te lo da!

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 14, 2016, 03:12:25 pm »

Avevo dimenticato di avvertirti che nel leech hunter dopo aver ucciso tutti i nemici e aver preso circa 90 sanguisughe riappaiono alcuni nemici in alcune zone
Provato sulla mia pelle Shocked....nella cucina...due zombies zizi (ma ero preparato ed avevo la pistola modificata per Billy, e quella STARS per Rebecca...e li ho freddati- ma Rebecca era su giallo arancione perchè si è beccata due morsi Cheesy ed ho rischiato di vanificare TUTTO Undecided-, ed ho recuperato le ultime 4 sanguisughe verdi per lei e le ultime 3 blu per Billy = 100 sanguisughe = C'E L'HO FATTA Yahoo al 12mo tentativo in 3 LUNGHE SERE Angry Grin....trofeo "S-S-Sanguisuga completa LH con grado A" OTTENUTO Wink).

Ma ho usato un'altro metodo per farcela....ho iniziato dai sotterranei....freddavo mostri e raccoglievo amuleti blu-verdi con entrambi....e poi ho fatto come dicevi tu, tenendomi per ultimo le sanguisughe amuleto nella hall e stanze vicine, e uno spazio slot per le pistole ad entrambi Smiley....anzichè freddare tutti i mostri (ci avevo provato 3 volte ma poi mi dimenticavo che riapparivano in qualche stanza già esplorata Angry Grin) e raccogliere dopo gli amuleti....sbloccata la magnum e le munizioni infinite per la campagna regolare (la magnum infinita che ottengo nel treno- uguale a quella di RE4 per Leon- a munizioni infinte è micidiale Grin zizi....ora come dici tu ce la dovrei fare a sbloccare gli altri trofei e armi speciali mancanti senza problemi nella campagna normale alivello dificoltà Normale. Ho trovato poi nella penultima partita a LH la magnum copia di quella della funivia in una stanza (come dicevi tu aveva solo 8 colpi nel caricatore, niente munizioni infinite), e nell'ultima la mitragliatrice (copia di quella a munizioni infinite che devo sbloccare nella campagna regolare giusto?) in un altra stanza e nel bagno dove becchi uno dei Mimicry Marcus un caricatore dal 100% dei colpi (similmente a quello trovato nel treno)....magnum e mitragliatrice son devastanti nel Leech Hunter....magari mi tornano proprio utili ora che devo sbloccare gli ultimi due trofei mancanti ("Ottieni 50 amuleti di un solo colore" e "Disinfestazione ammazza tutti i nemici nel LH"  zizi). Il problema è che chissà in quali stanze saranno nelle future partite...dato che cambiano collocazione continuamente Sad (usati come costumi ne lLH il secondo ed unico disponibile per Billy, e quello nero di Rebecca squadra Wesker sempre in ogni partita Cheesy). E' stata una nottata dura Doh....ma c'è l'ho fatta però zizi

(che devi uccidere per prendere il trofeo che ti chiede di uccidere tutti i nemici),
L'ho immaginato Cheesy....la tua conferma ci voleva però Wink

i nemici che riappaiono non sono tantissimi dato che sono in totale 21 zombie e una blatta, ti consiglio di far prendere tutte e 50 le sanguisughe a Rebecca e con Billy di prenderne solo 40 almeno avrai lo spazio per metterti il mitra o un'altra arma a piacere.
21 zombie e una blatta gigante eh....+ 50 amuleti verdi a Rebecca e 40 amuleti blu a Billy....+mitra.....segno subito Wink

Per evitarti spiacevoli incontri con i nemici che tornano lascia nei luoghi più vicini alla hall le ultime sanguisughe da prendere con Billy (ad esempio dove c'è il treno oppure nella stanza dove ci sono i monitor al secondo piano) mentre con Rebecca le prendi tutte e ricorda una volta che hai ucciso tutti i nemici non ritornano finchè non hai nell'inventario 90 sanguisughe totali!
Perfetto...sui luoghi ormai ho capito che devono essere vicino alla hall con la porta di uscita (più quest'ultima)...ntre mi mancava quest'altra cosa del n.90 Shocked.....quindi intendi 90 totali mischiate tra verdi e blu di entrambi i personaggi giocanti giusto? Wink

Cerca di lasciarti più munizioni possibili per i nemici che ritornano e vedrai che ce la farai giusto giusto!
Eh sì Cheesy....non posso sempre sperare nella buona dose di chulo che ho avuto nella partita dalle 100 sanguisughe Grin....quello è stato UN MIRACOLO Yahoo Cry Grin

Ah giusto per ricordarti la rottura di balle, il leech hunter oltre al trofeo di uccidere tutti i nemici e di completarlo con il grado A, ha anche un trofeo che ti chiede di prendere 50 sanguisughe con un solo personaggio, cioè ad esempio prendi tutte e 50 le sanguisughe di Rebecca e Billy nemmeno una, mi raccomando solo un personaggio deve prendere tutte le sanguisughe per questo trofeo, basta che l'altro ne prende anche solo una e non te lo da!
Capisco...lo immaginavo pure questo Wink....ma ora dovrebbe essere più facile, dato che ne devo solo recuperare 50 di un solo colore...speriamo bene Smiley

Grazie Raz Yeah
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 18, 2016, 02:54:00 pm »

Percentuale trofei ottenuti 93% Grin Yahoo....ora me ne mancano solo due per ottenere il famigerato trofeo platino del gioco:

1) Impressionante
Completa il gioco a difficoltà Difficile (Argento)

2) Guerrafondaio
Ottieni tutte le armi (Argento)

Proprio di quest'ultimo ancora non mi è chiaro come sbloccarlo Doh (Raziel ho bisogno di te ancora una volta, detto in parole povere Cry Cheesy)

Grazie! Wink
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 21, 2016, 03:29:45 pm »

Complimenti! Cheesy
Allora per il trofeo delle armi assicurati di caricare il lanciagranate con tutte e 3 le tipologie di granate, di sbloccare il lanciarazzi infinito finendo la campagna in meno di 3 ore e mezza a normale o diffcile, prendere la magnum che sblocchi con il leech hunter, sbloccare il mitra finendo la campagna in meno di 5 ore a normale o diffcile e modificare entrambe le pistole, cosa che puoi fare in due run consecutive, cioè alla prima modifichi quella di Rebecca e alla seconda modifichi quella si Billy, mi raccomando salva sempre su uno stesso slot e vedrai che lo sbloccherai senza alcun problema!
Per la modalità difficile posso solo dirti di fare molta attenzione, evitare più nemici possibili e sprecare pochissime munizioni e curativi e buona fortuna! Cheesy

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #24 inserita:: Febbraio 22, 2016, 12:53:33 am »

Complimenti! Cheesy
Allora per il trofeo delle armi assicurati di caricare il lanciagranate con tutte e 3 le tipologie di granate, di sbloccare il lanciarazzi infinito finendo la campagna in meno di 3 ore e mezza a normale o diffcile, prendere la magnum che sblocchi con il leech hunter, sbloccare il mitra finendo la campagna in meno di 5 ore a normale o diffcile e modificare entrambe le pistole, cosa che puoi fare in due run consecutive, cioè alla prima modifichi quella di Rebecca e alla seconda modifichi quella si Billy, mi raccomando salva sempre su uno stesso slot e vedrai che lo sbloccherai senza alcun problema!
Sbloccato anche questo Wink....sono al 96% ora Cheesy

Per la modalità difficile posso solo dirti di fare molta attenzione, evitare più nemici possibili e sprecare pochissime munizioni e curativi e buona fortuna! Cheesy
Temo che allora non ce la farò mai Sad (ho cominciato la partita oggi pomeriggio....ed i mostri hanno una resistenza pazzesca Shocked- gli zombies...i Mimicry Marcus non ne parliamo Shocked Shocked-....sono dentro all'istituto/centro di addestramento attualmente e mi appresto a scendere nei sotterranei dietro il quadro di Marcus....ma ho un solo curativo, coltelli per entrambi i pg, una sola molotov + 15 proiettili ad una sola pistola ed appena 6 granate al napalm nel lanciagranate- i fucili da caccia ed a pompa son scarichi....nessun proiettile rimasto Sad-).

Sicuramente mi fermo qui....dubito di sopravvivere oltre, perchè morirò sicuramente senza munizioni e curativi....ho fatto male i miei calcoli...in fondo ho ottenuto un onorevole 96% di sblocco trofei Cheesy, e non è poco per un vecchietto "barryburtonesco" come me Grin

Grazie Raz Wink
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #25 inserita:: Febbraio 26, 2016, 03:58:17 pm »

Capito che la partita precedente a livello Difficile è stato un fiasco Seccato....ci ho riprovato una seconda volta (se non riusciva mi sarei arreso Grin) e per bene....e grazie ai consigli dell'utente RazielValentine (che ringrazio ancora una volta Wink Cheesy) posso dire che.....C'E L'HO FATTAAAAAA!!!! Yahoo

L'HO PLATINATO (il platino più difficile della mia carriera videoludica su PS3 Sudato Pimp)

P.s.:Ora proverò l'impresa con RE Rebirth HD PS3 (ma leggevo da qualche parte che un paio di trofei son davvero impossibili Doh....quindi ci proverò anche lì ma non garantisco nulla Cheesy)

P.s.2:Raz ho un' ultima cosa da chiederti, facendoti vedere quest'altra foto:

Come è possibile che la percentuale dei filmati che ho sbloccato sia solo 98%, dato che il gioco l'ho finito a tutte e tre le difficoltà? Huh? Se noti nella pagina 2/4 c'è una casella vuota (l'ho cerchiata in giallo evidenziato se noti) = un filmato che non è stato sbloccato Sad (a te risultano tutti sbloccati al 100%? Fammi sapere grazie Cheesy).
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: