www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Ottobre 17, 2017, 02:12:46 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Finali Demo e Il mistero del dito del manichino  (Letto 969 volte)
SEUNG RI
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« inserita:: Giugno 28, 2016, 02:42:57 pm »

Ragazzi ho giocato alla demo e devo dire che sono rimasto colpito. Non so dare una valutazione completa perche mi fa ancora strano vedere un RE con queste dinamiche di gioco! ma l'ho trovato comunque molto suggestivo. Al momento cercando un pò sulla rete ho visto che la Demo dispone di 4 finali forse 5 alcuni simili ma con delle leggere differenze... al momento sono riuscito a finirlo in 3 maniere diverse senza mai poter utilizzare il "dito del manichino" che non so dove sia possibile utilizzare! Sapete dirmi dove si utilizza? e a che punto siete arrivati con i finali del gioco?
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #1 inserita:: Giugno 28, 2016, 10:45:18 pm »

Allora, io ho finito la demo più volte, anche facendo cose strane seguendo le guide (con l'aiuto della fu Yuna di sto forum, doveroso dirlo <3 )

Mi lasciano perplesso diverse cose:

1) adoro questo passo in avanti della serie... ma un fantasma come lo giustificate? o_o
2) tutte le volte che ho finito sta demo, non ho MAI beccato il fantasma (che cxlo)
3) il mistero più grande del mondo: il dito del manichino e l'ascia (che non so perchè nessuno cita), a cosa servono?

Prima di tutto bisogna partire da una domanda fondamentale, c'è davvero un VERO finale?

Io sono per il Si per una serie di motivi

1) i programmatori hanno detto che TUTTI gli oggetti di Beginning Hour(e non resident evil 7, attenzione) hanno uno scopo
2) dal momento che stanno seguendo l'esempio di PT, ci vuole un vero finale, perchè questi finali sono altamente insoddisfacenti
3) nel trailer ci sono delle scene non in CG che sembrano prese dalla demo (addirittura una pare ambientata poco dopo)
4) non hanno ancora detto di arrenderci

SEUNG RI
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 29, 2016, 09:46:34 pm »

Allora, io ho finito la demo più volte, anche facendo cose strane seguendo le guide (con l'aiuto della fu Yuna di sto forum, doveroso dirlo <3 )

Mi lasciano perplesso diverse cose:

1) adoro questo passo in avanti della serie... ma un fantasma come lo giustificate? o_o
2) tutte le volte che ho finito sta demo, non ho MAI beccato il fantasma (che cxlo)
3) il mistero più grande del mondo: il dito del manichino e l'ascia (che non so perchè nessuno cita), a cosa servono?

Prima di tutto bisogna partire da una domanda fondamentale, c'è davvero un VERO finale?

Io sono per il Si per una serie di motivi

1) i programmatori hanno detto che TUTTI gli oggetti di Beginning Hour(e non resident evil 7, attenzione) hanno uno scopo
2) dal momento che stanno seguendo l'esempio di PT, ci vuole un vero finale, perchè questi finali sono altamente insoddisfacenti
3) nel trailer ci sono delle scene non in CG che sembrano prese dalla demo (addirittura una pare ambientata poco dopo)
4) non hanno ancora detto di arrenderci

che fine ha fatto YUNA?

Comunque tornando al gioco! l'ascia ho sempre pensato che sia stata messa per farci provare un pò le armi da mischia, ho rotto tutto quello che si poteva rompere in quella casa ma senza trovare mai nulla... ho paura che per il vero finale (qualora dovesse esserci) ci si arrivi in una maniera strana, casuale e impossibile da arrivare se non tramite video guida. (ricordo P.T che tra il contare i passi e attivare il microfono partivano bestemmie). Speriamo che nei prossimi giorni esca un video con il mistero risolto Cheesy ho girovagato sicuro 1 oretta a vuoto ispezionando ogni angolo senza ricavare nulla.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #3 inserita:: Luglio 01, 2016, 09:20:58 pm »

aggiornamento confirmed immagino

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: