www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 05, 2020, 10:05:49 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo teaser per Resident Evil 7 e trailer di lancio per The Final Chapter  (Letto 894 volte)
T-002
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n°7

« inserita:: Agosto 25, 2016, 05:43:13 pm »

http://raccoondailypress.residentevil.it/wp/2016/08/25/nuovo-teaser-per-resident-evil-7-e-trailer-di-lancio-per-the-final-chapter/
"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
RazielValentine
Redattori
Agente Speciale S.T.A.R.S.
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #1 inserita:: Agosto 26, 2016, 07:17:14 pm »

Per quanto riguarda RE7 sono sempre più curioso di vedere come sarà il prodotto finale, alla fine la cosa peggiore che potessero farmi, cioè inserire la prima persona come prospettiva, l'hanno fatta! Per quanto riguarda l'ultimo capitolo dei film con Milla, sono alquanto stranito dal vedere che ci sarà solo Claire a tornare tra i personaggi e mi spiace tantissimo non rivedere Jill. Sad

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #2 inserita:: Agosto 26, 2016, 08:27:51 pm »

alla fine la cosa peggiore che potessero farmi, cioè inserire la prima persona come prospettiva, l'hanno fatta!
Infatti io purtroppo passo Angry Sad....spero sia solo stavolta....perchè se pure i prossimi saranno così,non giocherò più a RE a malincuore Sad

Per quanto riguarda l'ultimo capitolo dei film con Milla, sono alquanto stranito dal vedere che ci sarà solo Claire a tornare tra i personaggi e mi spiace tantissimo non rivedere Jill. Sad
Wentworth Miller/Chris Redfield l'ho visto accreditato Wink....tornerà anche lui insieme ad Ali Larter/Claire Wub

Torneranno tutti invece....è Final Chapter quindi...ci sarà anche Sienna Guillory/Jill Wink Wub
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: