www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 16, 2017, 06:07:12 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Gli sviluppatori italiani di Resident Evil 2 Reborn, Invader Studios, presentano  (Letto 1225 volte)
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"PapÓ stÓ arrivando!!!"

« Risposta #15 inserita:: Marzo 23, 2017, 05:44:56 pm »

ma dico io...ma possibile che non si riesce piu' a fare un gioco decente vecchio stile RE?ma e' troppo difficile?ovviamente aggiungendola tecnologia al giorno d'oggi
Per Capcom SI Angry Grin
Nemesis78 amico mio....ormai Capcom pensa alle nuove generazioni, noi non contiamo PIU' NULLA (peccato che se non era per noi quando eravamo giovani allora....RE oggi non varrebbe NULLA), se ne fregano di quello che gli proponiamo, dicono che con RE7 hanno capito gli errori e son tornati alle origini, ma io non ne sono affatto convinto (come tu del resto), e giÓ averlo fatto in prima persona per seguire gli horror di moda oggi.....dimostra che non sanno pi¨ dove andare a parare (o fanno FINTA di non sapere dove andare a parare....chi lo sÓ Lips Sealed Grin)

[/quote]
Beh a quanto sia deducibile dalle immagini e dai video che ho visto in rete, il gioco che ci propone T, dove anche lui ci sta lavorando sodo, sembra proprio l'erede spirituale di RE classico.
Esattamente zizi, mentre Capcom se ne frega altamente (RE7 preso come horror che segue Outlast e altri in prima persona....non Ŕ male Wink- anche se a me la prima persona non piace per mootivi di salute Doh-, anzi Ŕ ben fatto, ma non pu˛ avere il nome RE sopra, dato che Ŕ un'altra IP e sfrutta per vendere un nome non suo Angry Grin-)

[/quote]
Infatti volevo sapere a che punto era per giÓ organizzarmi per quando uscirÓ Cheesy Cheesy Cheesy
Non lo s˛, devi chiedere direttamente a T-002 (lui di sicuro saprÓ quando lo faranno uscire e per quali piattaforme Wink)

[/quote]
Ovviamente se sarÓ disponibile una demo su ps4 fatelo sapere, sono curioso di avere un assaggio di questo titolo promettente Wink
Ehm....credo che Daymare 1998 sarÓ SOLO PC purtroppo Sad (almeno stando a queste notizie che ho letto):
http://gamesurf.tiscali.it/news/lo-sviluppo-daymare-1998-continua-nonostante-kickstarter-c77859.html

Se non esce su console....io di sicuro non potr˛ giocarci Sad Cry
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Mearkux_93
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Marzo 29, 2017, 09:21:53 am »

Se uscirÓ solo su pc nemmeno io potr˛ giocarlo ahime sigh Cry
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

doland
Scollegato Scollegato

"PapÓ stÓ arrivando!!!"

« Risposta #17 inserita:: Marzo 29, 2017, 08:18:10 pm »

Se uscirÓ solo su pc nemmeno io potr˛ giocarlo ahime sigh Cry
Siamo in due quindi Seccato....amen Grin
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
T-002
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n░7

« Risposta #18 inserita:: Giugno 03, 2017, 05:05:31 pm »

No no, PC e console Wink
"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
T-002
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n░7

« Risposta #19 inserita:: Giugno 03, 2017, 05:07:36 pm »

Scusate il ritardo nella risposta comunque per ulteriori info trovate tutto sui nostri social Wink
"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: